Autore Topic: Jason...Dreams come true  (Letto 61577 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #330 il: 25 Febbraio 2019, 10:50:28 »
Grazie Ragazze!!!❤️
E 2020 sia! Data da definite 30 maggio o 6 giugno 🤗

Bellooooo!!! noi 4 luglio <3

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #331 il: 25 Febbraio 2019, 11:09:00 »

Noi ci sposammo il 5 giugno...

Davvero??? Siiii che bella notizia!!! AUGURISSIMI!! 😍 E le Tats?

Bellooooo!!! noi 4 luglio <3
Bellissima data...😍 Anche noi avremmo preferito più avanti tipo a fine giugno ma abbiamo voluto evitare periodi troppo caotici per via delle settimane di congedo matrimoniale per paura che non ce le concedessero subito
Ali e tu? Se non ricordo male 2019 ma quando?? 😊

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #332 il: 25 Febbraio 2019, 11:16:27 »
Ciao Ely.. Io e Palo 31 Agosto 2019...il tempo sta volandoooo. . Ci sono un mucchio di cose da fare, vero è che una sottile vena creativa l ho sempre avuta, quindi dove posso mi complico la vita ma faccio da me. Però è tutto così emozionante. E Mia è una santa... Mi sopporta anche lei. Cerco di non farle mancare niente soprattutto il tempo da dedicarle, diciamo solo che sono cambiati un po' gli orari. Ancora tante congratulazioni

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #333 il: 25 Febbraio 2019, 11:24:18 »
Ciao Ely.. Io e Palo 31 Agosto 2019...il tempo sta volandoooo. . Ci sono un mucchio di cose da fare, vero è che una sottile vena creativa l ho sempre avuta, quindi dove posso mi complico la vita ma faccio da me. Però è tutto così emozionante. E Mia è una santa... Mi sopporta anche lei. Cerco di non farle mancare niente soprattutto il tempo da dedicarle, diciamo solo che sono cambiati un po' gli orari. Ancora tante congratulazioni

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Uh mamma si avvicina sempre di più!! Anche io devo dire che mi piace molto l'handmade e qualcosa avevo già pensato.. Vediamo se riesco a realizzarlo ;)
Mia sente che c'è aria di cambiamento e sopporta.. Poi già lo sapevo che è una santa basta guardarla, è la serenità fatta a Golden❤️ aspettiamo di vedere qualche foto visto che manca poco 😍

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #334 il: 25 Febbraio 2019, 11:24:57 »
Bellissima data...😍 Anche noi avremmo preferito più avanti tipo a fine giugno ma abbiamo voluto evitare periodi troppo caotici per via delle settimane di congedo matrimoniale per paura che non ce le concedessero subito
Ali e tu? Se non ricordo male 2019 ma quando?? 😊

Noi andremo in viaggio di nozze ad ottobre proprio per evitare di stare a casa a luglio che da me è un delirio!

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #335 il: 25 Febbraio 2019, 11:26:07 »
Ciao Ely.. Io e Palo 31 Agosto 2019...il tempo sta volandoooo. . Ci sono un mucchio di cose da fare, vero è che una sottile vena creativa l ho sempre avuta, quindi dove posso mi complico la vita ma faccio da me. Però è tutto così emozionante. E Mia è una santa... Mi sopporta anche lei. Cerco di non farle mancare niente soprattutto il tempo da dedicarle, diciamo solo che sono cambiati un po' gli orari. Ancora tante congratulazioni

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Mamma mia Ali manca poco!! Anche noi faremo molto cose handmade.. devo dire che essendo grafica ho la fortuna di poter pensare alle partecipazione e stampe in generale!

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #336 il: 25 Febbraio 2019, 11:29:25 »
Grazie Ragazze!!!❤️
E 2020 sia! Data da definite 30 maggio o 6 giugno 🤗

il 6 giugno è la data dei miei genitori :)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #337 il: 25 Febbraio 2019, 11:32:31 »
Mamma mia Ali manca poco!! Anche noi faremo molto cose handmade.. devo dire che essendo grafica ho la fortuna di poter pensare alle partecipazione e stampe in generale!

Invidia a mille! A proposito delle cose belle belle che fai in legno, sono una cosa che fai straordinaria oppure hai un catalogo con i prezzi? Ti volevo chiedere in separata sede 😍

Noi andremo in viaggio di nozze ad ottobre proprio per evitare di stare a casa a luglio che da me è un delirio!

Noi addirittura pensavamo a gennaio 2021 perché le mete estive non ci piacciono 😂 noi le ferie natalizie ce le sogniamo quindi dobbiamo ripiegare sull'anno dopo

il 6 giugno è la data dei miei genitori :)

Che bello Francy 😍 sei stata carinissima, vi auguro di realizzare tutto ciò che vi rende felici ❤️

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #338 il: 25 Febbraio 2019, 11:35:25 »
Davvero??? Siiii che bella notizia!!! AUGURISSIMI!! 😍 E le Tats?  Le Tats ?!?....beh a dire il vero la Charlie si sposo' con un Ria de la Vela e ci fece pure una figlia! :) La Kirotta illibbbbbata resto'...:)

La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #339 il: 25 Febbraio 2019, 11:38:38 »


Che bello Francy 😍 sei stata carinissima, vi auguro di realizzare tutto ciò che vi rende felici ❤️


Grazie Ely, lo spero anche io con tutto il cuore.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #340 il: 25 Febbraio 2019, 11:41:10 »


No intendevo se ve le portavate 😂😂 di Ria vela ha qualcosa anche Jasolino.. Ma... quest'anno o l'anno prossimo??  :)

Grazie Ely, lo spero anche io con tutto il cuore.

Vedrai che sì 😘

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #341 il: 25 Febbraio 2019, 12:00:09 »
Invidia a mille! A proposito delle cose belle belle che fai in legno, sono una cosa che fai straordinaria oppure hai un catalogo con i prezzi? Ti volevo chiedere in separata sede 😍

No non abbiamo un listino Ely, facciamo i prezzi in base alla richiesta del cliente! Scrivimi pure se hai bisogno, anche per la parte grafica!

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #342 il: 25 Febbraio 2019, 12:18:15 »
Hahhaha Ely siamo già sposati!! 😂😂😂
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #343 il: 25 Febbraio 2019, 13:12:34 »
Mamma mia Ali manca poco!! Anche noi faremo molto cose handmade.. devo dire che essendo grafica ho la fortuna di poter pensare alle partecipazione e stampe in generale!
Wow Fede... È vero, che fortuna. Io mi sto cimentando con i menù.... Per le Partecipazioni ho delegato. Quando avrò qualcosa di concreto in mano posterò qualche foto. Per ora vi anticipo solo i colori a tema scelti per il matrimonio. Oro e Fucsia... Per chi mi conosce, non l avreste mai detto vero?? Voi, avete già idee?
Jasolino perdonaci il tuo topic sta diventando un wedding planner

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #344 il: 25 Febbraio 2019, 13:14:34 »
Ali vale anche per te..se hai bisogno scrivimi!
Probabilmente io farò tutto bianco..se aggiungerò un colore sarà rosa antico!

Facciamo un topic dei matrimoni!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


 


Privacy Policy - Cookie Policy