Autore Topic: Help, Crocchette cucciolo  (Letto 1470 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline virus

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 75
Help, Crocchette cucciolo
« il: 29 Gennaio 2013, 18:19:41 »
Il mio cucciolo di 3 mesi e mezzo attualmente mangia le crocchette della purina pro plan large breed  (consigliate dall'allevatore) circa 350 grammi al di, le mangia con gusto e in pochi secondi finisce la ciotola :D, il cucciolo fa una vita da appartamento e circa 3 o 4 ore al giorno in giardino a correre e giocare , il problema è che in 15 giorni a messo su 1 solo kg :(, mi sembra un po' poco penso sia un problema di crocchette che da quanto ho capito non sono il massimo anzi, qualcuno sa aiutarmi ? su qualche marca di crocchette adatta al mio cucciolo

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:Help, Crocchette cucciolo
« Risposta #1 il: 29 Gennaio 2013, 18:32:32 »
ciao.ci sono molti post aperti sull'alimentazione e se usi il tasto ricerca ne avrai da leggere per una settimana :P...sintetizzando e per esperienza posso dirti che le crocche consigliate sono enova e acana che puoi acquistare sul sito segnalato dal forum con il logo in alto a destra..per il peso nn posso aiutarti, solitamente i cucciolotti prendono "in media"un chilo a settimana, controlla le feci e parla col veterinario, magari e' il caso di svermarlo.
ciao ciao


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline virus

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 75
Re:Help, Crocchette cucciolo
« Risposta #2 il: 30 Gennaio 2013, 09:15:04 »
Prorio due giorni fa sono andato dal veterinario per l'analisi delle fece, con tre campioni di feci di tre giorni differenti, ed è uscito pulito, si ho letto di molti post riguardanti le crocchette, ed ho capitop che acana e enova sono le migliori per un cucciolo che non lavora, ma visto che da un po' non acquisto piu online per esperienze negative personali, vorrei sapere un mangime di qualità medio alta che posso normalmente comprare nei negozi di animali, grazie in anticipo :) aspetto consigli

Offline laikabia

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 6
Re:Help, Crocchette cucciolo
« Risposta #3 il: 30 Gennaio 2013, 10:17:06 »
ciao, da quando ho preso Laika le ho sempre dato i Royal Puppy (25euro/4kg circa), e mi son trovata bene, è cresciuta e stando agli standard è nella norma, anche se la vet diceva che fosse smunta, infatti ho chiesto i pareri qui. Ora che ha quasi 7 mesi son passata da poco a Royal Junior, quello fino ai 15mesi. e va tutto perfettamente.

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:Help, Crocchette cucciolo
« Risposta #4 il: 30 Gennaio 2013, 22:19:16 »
 :icon_confused: Royal non e' una crocchetta qualitativamente valida pero'...

crocche "buone" e acquistabili nei negozi...orjen, club prolife e farmina..ottimi prodotti


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

 


Privacy Policy - Cookie Policy