Autore Topic: CHE LAVORO FACCIAMO??  (Letto 116169 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ely_Romeo

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 3
Re:CHE LAVORO FACCIAMO??
« Risposta #405 il: 07 Marzo 2014, 21:47:21 »
Bè mi sembra giusto partecipare ho 25 anni....sono laureata in fisioterapia, lavoro full time come collaboratrice esterna (libero professionista) presso un istituto riabilitativo milanese...e spero magari di essere assunta prima o poi  :'( , prima di avere Romeo avevo anche pazienti privati, ma ora dopo una giornata di lavoro, il tempo rimanente lo dedico al mio cucciolone.....Romeo, invece, spero potrà diventare un professionista pet therapy appena l'età glielo permetterà.....  ;D


Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:CHE LAVORO FACCIAMO??
« Risposta #406 il: 08 Marzo 2014, 08:18:08 »
Io ho 47 anni, una laurea in scienze politiche messa in un cassetta la mia vera occupazione e moglie , mamma casalinga tuttofare e da 3 anni a questa parte felicissima dog sitter del mio amore!

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re:CHE LAVORO FACCIAMO??
« Risposta #407 il: 10 Marzo 2014, 10:29:53 »
Io ho 47 anni, una laurea in scienze politiche messa in un cassetta la mia vera occupazione e moglie , mamma casalinga tuttofare e da 3 anni a questa parte felicissima dog sitter del mio amore!
:scratch_one-s_head: anch'io avevo iniziato scienze politiche, :smileys_0240: ma solo iniziato em_028 poichè mi sono trasferita, sposata, messo al mondo 4 figli e poi... :smileys_0236:  :dash1: :sorry:
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline TopolinaN

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 43
Re:CHE LAVORO FACCIAMO??
« Risposta #408 il: 12 Aprile 2014, 18:09:17 »
Architetto libera professionista e da nove mesi..moglie...ih ih ih è un lavoro anche questo ;)

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:CHE LAVORO FACCIAMO??
« Risposta #409 il: 12 Aprile 2014, 18:23:02 »
Credevo di avere scritto in questo topic... E invece... Dunque! Io e il mio maritozzo lavoriamo insieme in una società che si occupa di compravendita/locazione di attività commerciali e immobili commerciali. Abbiamo poi un segretario biondo e bellissimo... Solo un po' pigro... Ma gli vogliamo tanto bene!


Katy, Franco e Pato


 


Privacy Policy - Cookie Policy