Autore Topic: CHE FACCIO? RINUNCIO?  (Letto 3965 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

pimpy83v

  • Visitatore
Re:CHE FACCIO? RINUNCIO?
« Risposta #15 il: 19 Gennaio 2012, 16:01:44 »
ah ok! io riducevo un po' le crocche e aggiungevo due cucchiai di umido, ma ora si torna indietro di corsa ...se sentite di un cane morto di fame davanti ad una ciotola di Acana....è la mia   :D !!!

Guarda ti capisco davvero.Iago era diventato anoressico pur di vincere la sfida.Mi faceva tenerezza e pensavo che alla fin fine un po' d'umido non guastava...
Invece alla fine non gli andava più bene niente.
Magari..un consiglio.Una volta che finisce di mangiare..prova a premiarlo.Magari un biscotto, una passeggiata.
Iago capisce quando gli dico passeggiata, per questo ho sfruttato la cosa.Appensa finiva tutto lo premiavo così.Poi dopo diventa normale mangiare

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:CHE FACCIO? RINUNCIO?
« Risposta #16 il: 20 Gennaio 2012, 10:46:53 »
Ciao, ho appena risposto ad una simile richiesta da parte di Maria Caterina e ti lascio il link per non riscrivere tutto: http://www.golden-forum.it/index.php?topic=9328.0;topicseen
però ti posso dire che non devi cedere ai suoi capricci, se è in salute e non ci sono altri problemi per cui non mangia, non lasciarti vincere dai suoi capricci alimentari, come ho fatto io, correndolo dietro con la ciotola pur di farla mangiare, mettendo nella pappa leccornie di ogni genere che ogni 5 giorni schifava e dovevo inventarmi altro..insomma, mesi e mesi di inferno! Parlando con il vet mi ha dato della pazza :o dicendo di levarle la pappa dopo 20 minuti, di lasciarla mangiare senza starle addosso, e di non mettere nulla dentro..3-4 giorni di sciopero della fame, un cambio crocchette per altri motivi (facevano schifo come ricetta quelle vecchie!) e poi..magicamente ecco che mangia! è da settembre che pulisce la ciotola in pochi minuti, è cresciuta, sta bene e io sono rinata! Ti consiglio anche io di provare con un biscotto a premiarla quando finisce tutta la pappa! ^-^
Forza non ti abbattere!!


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

 


Privacy Policy - Cookie Policy