Autore Topic: E' nata!!!  (Letto 15508 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Re:E' nata!!!
« Risposta #105 il: 20 Dicembre 2019, 16:45:24 »
ahahahah che bello Sasha tutto pulito  :biggrin:
grazie a tutti per i consigli e per il supporto morale!!

Offline Padlock

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 198
Re:E' nata!!!
« Risposta #106 il: 20 Dicembre 2019, 17:37:27 »
Grandi lo stesso giorno che spettacolo!
Per Pad, ricordati di fare un video alla bimba quando vedrà il cucciolo.

P.s. non badate troppo all'igiene altrimenti diverrete pazzi, i cani non sono come gli umani... bevono dalle pozze, mangiano quello che trovano, si rotolano negli escrementi e giocano con il fango... senza considerare che ogni giorno vi lasceranno per casa 5 kg di bellissimo pelo biondo!

In altre parole:

Senza dubbio, per il video già facciamo le prove haahahaha
Per quanto riguarda le scarpe, avevo letto che (avendo un solo vaccino) potrebbero essere veicoli per malattie. Poi ovviamente il mio era un calcare la mano, cercheremo di viverla in serenità pur non tralasciando nulla al caso :)

Offline Padlock

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 198
Re:E' nata!!!
« Risposta #107 il: 20 Dicembre 2019, 17:39:41 »
Quoto in pieno Sashimi...un pò di zozzo non gli hai mai fatto male, ed anzi un pò di anticorpi li generano; tanto più che la pulizia diverrà un'esigenza per quello che fanno loro (zampe sporche, pipì, cacche, vomitini, ecc), e non per quello che facciamo noi. Se posso dare un consiglio, cercate di abituarla fin dall'inizio a farsi pulire le zampe quando arrivano da fuori (noi se è d'estate e sono asciutti non ci pensiamo neanche più, ma con pioggia, neve, fango,...è una necessità); fateglielo come un gioco con tante feste e vedrai che in pochi giorni sarà normalità.

Carlo Freya e Iside
Grazie dei consigli! Per le zampe già l'allevatrice l'ha abituata, visto che da quanto ho capito con i fratellini si impiastricciavano di popò em_Devil

Offline Fede93

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 508
Re:E' nata!!!
« Risposta #108 il: 20 Dicembre 2019, 21:22:54 »
Deciderà mia figlia (non sa nulla e fino a ieri era in lacrime perché sono anni che desidera un cane) infatti la pressione cresce perché non oso immaginare la sua faccina appena la vedrà!

Che bello far scegliere alla figlia! Sarà una bellissima sorpresa! Facci sapere il nome allora oltre che mandare le foto! ed ovviamente aspettiamo le foto anche della piccola Alaska della Federica!

Offline Padlock

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 198
Re:E' nata!!!
« Risposta #109 il: 20 Dicembre 2019, 21:52:23 »
Che bello far scegliere alla figlia! Sarà una bellissima sorpresa! Facci sapere il nome allora oltre che mandare le foto! ed ovviamente aspettiamo le foto anche della piccola Alaska della Federica!
Non credevo di poter essere così teso. Penso al viaggio (almeno un'ora e mezza) a come reagirà, al fatto che si staccherà da mamma e fratellini. Alla gioia di mia figlia e di tutti noi. Un turbinio di emozioni che mi arricciano lo stomaco.

Offline Fede93

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 508
Re:E' nata!!!
« Risposta #110 il: 20 Dicembre 2019, 22:16:08 »
Non credevo di poter essere così teso. Penso al viaggio (almeno un'ora e mezza) a come reagirà, al fatto che si staccherà da mamma e fratellini. Alla gioia di mia figlia e di tutti noi. Un turbinio di emozioni che mi arricciano lo stomaco.

Anche io con la mia ho fatto un viaggio di un'ora e mezza/due. Ma vedrai che andrà tutto bene e si ambienterà molto presto! Posso immaginare sono sempre emozioni molto belle!  :)

Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Re:E' nata!!!
« Risposta #111 il: 21 Dicembre 2019, 08:05:08 »
È IL GRANDE GIORNOOOOOO!
Mancano solo poche ore e la nostra vita cambierà  em_029

Offline Fede93

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 508
Re:E' nata!!!
« Risposta #112 il: 21 Dicembre 2019, 08:36:10 »
Finalmente!  :) aspettiamo le foto!

Offline Padlock

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 198
Re:E' nata!!!
« Risposta #113 il: 21 Dicembre 2019, 09:19:22 »
È IL GRANDE GIORNOOOOOO!
Mancano solo poche ore e la nostra vita cambierà  em_029
In bocca al lupo e buona nuova vita Fede! Noi al risveglio una bella sorpresa: mia figlia ha la febbre :'( ora dobbiamo inventarci qualcosa

Offline Fede93

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 508
Re:E' nata!!!
« Risposta #114 il: 21 Dicembre 2019, 10:23:21 »
No mi dispiace x la bimba! Sono sicura che si riprenderà presto soprattutto perché oggi ci sarà una bellissima sorpresa per lei! Una nuova sorellina pelosa con cui giocare e passare bellissimi momenti assieme! Poi naturalmente è sempre educativo per i bambini occuparsi degli animali perché imparano il rispetto per loro e a prendersi cura di loro quindi in un certo senso essere responsabili verso un altro essere vivente.

Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Re:E' nata!!!
« Risposta #115 il: 21 Dicembre 2019, 10:24:19 »
Nooooo! Povera piccola! Proprio oggi  :(
Non può perdersi questa emozione.. copritela bene e poi la riguardate dopo che avrete preso la cagnolina!
In bocca al lupo anche a voi!!

Offline Padlock

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 198
Re:E' nata!!!
« Risposta #116 il: 21 Dicembre 2019, 12:08:33 »
Grazie ragazzi. La stiamo portando dai nonni con una scusa e tra 22 minuti si parte!

 


Privacy Policy - Cookie Policy