Autore Topic: Agility  (Letto 3808 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Agility
« il: 10 Settembre 2020, 16:51:21 »
Considerato che in questi lunghi mesi di lock down e anche a a causa della malattia di Tass il nano malefico si è  sacrificato parecchio e ancora dovrà  sacrificarsi, ho pensato di fargli fare nei ritagli di tempo più  attività  possibile in modo da sgasarlo ben bene. Ecco quindi che dopo  obedience, rally obedience e riporto, alla lista delle attività  si è  aggiunta l'agility.. abbiamo appena cominciato e su solo 2 attrezzi il nano mi ha già  doppiato..all'allenatore piace un sacco.. io invece già  so che morirò.. fisicamente non ce la farò  mai ad anticiparlo.. ci sarà  da ridere! Stay tuned!!!!


Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Agility
« Risposta #1 il: 10 Settembre 2020, 19:04:32 »
Gloria....ne avevamo parlato ricordi??' Si credo che il nano sarà un grande....tu hai già pensato a dove mettere la bombola di ossigeno per stargli dietro...davanti la vedo dura!!! ;D ;D ;D ;D

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.684
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Agility
« Risposta #2 il: 10 Settembre 2020, 19:24:50 »
Sarà uno spettacolo!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Agility
« Risposta #3 il: 10 Settembre 2020, 20:18:10 »
Gloria....ne avevamo parlato ricordi??' Si credo che il nano sarà un grande....tu hai già pensato a dove mettere la bombola di ossigeno per stargli dietro...davanti la vedo dura!!! ;D ;D ;D ;D
Non credo una bombola mi basti!😂😂😂😂


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Agility
« Risposta #4 il: 14 Settembre 2020, 15:14:24 »
E’ davvero divertente, purché - a mio avviso - resti un’attività non troppo competitiva.
Noi l’abbiamo provata, ma dopo un tot di ostacoli in fila la Maebh si agita e preferisce rincorrere i camion sulla strada lungo la recinzione!
Meglio così, per il mio fiato!

 


Privacy Policy - Cookie Policy