Autore Topic: Questo mi fa' davvero imbufalire....  (Letto 12359 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Questo mi fa' davvero imbufalire....
« Risposta #15 il: 02 Febbraio 2018, 11:57:54 »


Se cedi i vecchietti per politica allevatoriale lo dici, in maniera pulita, dopo che hai vissuto 7 o 8 anni con un cane PRETENDI di sapere dove va e con chi va, PRETENDI di rimanere in contatto con la famiglia che lo terrà...e soprattutto resti a disposizione di chi si assumerà la vecchiaia del tuo cane...
Se cedi un cucciolo....nelle condizioni di quello della foto...bene non meriti di essere considerato un allevatore, ed ecco che allora è molto più semplice non voler comparire, e qui non concepisco l'aiuto di una volontaria che DOVREBBE  amare gli animali che si presta a questo gioco....ci sarà mica sotto un guadagno inaspettato???

Quoto, esattamente come la penso io e quello che farei se allevassi. Ma per quanto riguarda il guadagno non saprei.
Questo signore non è poi tanto "A" llevatore e piuttosto che fare figuracce, perché la cucciola si vede come sta, preferisce sbolognare a chi FORSE si è impietosito

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Questo mi fa' davvero imbufalire....
« Risposta #16 il: 02 Febbraio 2018, 15:56:31 »
È  anche vero che se si affidano cani di razza da allevamento a volontario,  secondo me ne esce molto male l'allevatore e la categoria intera.. scusa che senso ha allora rivolgersi all'allevamento?Inoltre questo modo di fare sdogana chi fa le cucciolate tanto prr fare o perché  la femmina ne ha bisogno o ancora perché  convinto di fae i soldi facili...


Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Questo mi fa' davvero imbufalire....
« Risposta #17 il: 02 Febbraio 2018, 16:45:01 »
Questa è la risposta della volontaria a un'altra persona che ha sollevato qualche dubbio:


"non so chi sei... ma ti dico una cosa visto che continui a commentare sulla mia pagina...I cani hanno trovato casa, sono amati e ben socializzati, nessuno degli allevatori che mi chiede aiuto ha piacere di avere L' andirivieni... quindi se vuoi altre spiegazioni il mio numero è sul post ... Ti spiego chi sono , cosa faccio e quanto sono stufa di chiacchere da pollaio. "


questa la mia risposta...


"nessuno degli allevatori che mi chiede aiuto ha piacere di avere L' andirivieni.."...questo è veramente incommentabile....PIACERE DI AVERE L'ANDIRIVIENI???? NON TE NE FREGA NIENTE DI CONOSCERE I FUTURI COMPAGNI DEI TUOI CANI???? INCOMMENTABILE!!!!!!


E adesso ditemi che questa persona non ha interessi personali......io non ci credo scusatemi ma non ci credo!!!




Offline MD77

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 167
Re:Questo mi fa' davvero imbufalire....
« Risposta #18 il: 02 Febbraio 2018, 16:51:47 »
Che tristezza...

Offline Arizona

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.260
Re:Questo mi fa' davvero imbufalire....
« Risposta #19 il: 02 Febbraio 2018, 18:34:13 »
Hai ragione da vendere, Tiziana.

Offline Tokyonome85

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 32
Re:Questo mi fa' davvero imbufalire....
« Risposta #20 il: 02 Febbraio 2018, 18:42:08 »
Ho visto anche io l'annuncio ieri e giuro che mi sembrava un setter irlandese per la magrezza.
Boh, sinceramente mi fa molta tristezza la situazione e neanche a me piacciono le condizioni imposte. Poi pare che sia stata adottata da una signora che già conosce la volontaria, quindi magari si saranno parlate e saranno venuti fuori tutti i dettagli della piccola, dettagli che certo non erano spiegati nell'annuncio e fanno rimanere un attimo basiti.

Devo dire la verità, anche io mi sono chiesta come mai questa volontaria avesse così tanti golden, però in buona fede ho pensato che magari avrà cominciato e il suo nome si sarà diffuso nei gruppi, così gli "allevatori" come il tizio in questione hanno deciso di passare la palla direttamente a lei.

Poi boh. Se fosse per me li prenderei tutti io.

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Questo mi fa' davvero imbufalire....
« Risposta #21 il: 02 Febbraio 2018, 21:06:01 »
E beh.. Così effettivamente fa pensare proprio a quello..   :-\
NON TE NE FREGA NIENTE DI CONOSCERE I FUTURI COMPAGNI DEI TUOI CANI???? INCOMMENTABILE!!!!!!

E adesso ditemi che questa persona non ha interessi personali......io non ci credo scusatemi ma non ci credo!!!

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.262
  • Monica e Grace
Re:Questo mi fa' davvero imbufalire....
« Risposta #22 il: 02 Febbraio 2018, 22:20:10 »
Che schifo!

Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

Monica e Grace

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Questo mi fa' davvero imbufalire....
« Risposta #23 il: 03 Febbraio 2018, 20:09:48 »
Dico solo una cosa : vergogna!!! Sono sempre più disgustata dal genere umano!!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline MD77

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 167
Re:Questo mi fa' davvero imbufalire....
« Risposta #24 il: 04 Febbraio 2018, 08:30:03 »
Ho visto anche io l'annuncio ieri e giuro che mi sembrava un setter irlandese per la magrezza.
Boh, sinceramente mi fa molta tristezza la situazione e neanche a me piacciono le condizioni imposte. Poi pare che sia stata adottata da una signora che già conosce la volontaria, quindi magari si saranno parlate e saranno venuti fuori tutti i dettagli della piccola, dettagli che certo non erano spiegati nell'annuncio e fanno rimanere un attimo basiti.

Devo dire la verità, anche io mi sono chiesta come mai questa volontaria avesse così tanti golden, però in buona fede ho pensato che magari avrà cominciato e il suo nome si sarà diffuso nei gruppi, così gli "allevatori" come il tizio in questione hanno deciso di passare la palla direttamente a lei.

Poi boh. Se fosse per me li prenderei tutti io.
I golden adulti in adozione iniziano a diventare tanti...a me qualcosa non torna...resta la tristezza che un allevatore demandi a terze persone l'adozione di un suo cane più o meno adulto!!!
I criteri di scelta sono gli stessi di un tuo cucciolo,anzi,potresti suonare al campanello di chi ti ha preso un cucciolo,per affidargli un adulto,non vedo quale sia il problema.
La realtà è che gli va dedicato tempo,tanto,senza incassare quattrini...

Offline VITO73

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 110
Re:Questo mi fa' davvero imbufalire....
« Risposta #25 il: 23 Febbraio 2019, 18:20:19 »
Una vera vergogna ! Da denuncia , che schifo ! Altro che allevatore gente che fa solo soldi con i cani , il ns cucciolo viene da un allevamento amatoriale , i proprietari se avessero voluto sfruttare i cani sarebbero milionari invece sono due stupende persone con 3 figli e 3 cani tenuti meravigliosamente in casa ! Leggere queste cose fa male al
Cuore !!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy