Autore Topic: erba e legnetti che passione  (Letto 7003 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daisy

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 93
Re:erba e legnetti che passione
« Risposta #15 il: 03 Aprile 2013, 11:50:31 »
Ma allora è proprio un vizio che hanno tutti!! Pensavo fosse solo charlie! Lui strappa erba e la smangiucchia quando è a casa in giardino. Legnetti veri e propri per fortuna in giardino non ce ne sono (ha distrutto qualche gelsomino e della fotigna-non so come scrive-) ma quando andiamo al parco e ne vede qualcuno è abbastanza interessato!

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:erba e legnetti che passione
« Risposta #16 il: 03 Aprile 2013, 12:04:34 »
Daisy, che io sappia quella di strappare l'erba è una cosa che fanno anche i flat dell'allevamento dove l'ho presa, ma solo in certe stagioni. Poi non è che la mangiano, fanno semplicemente un bel mucchietto di erba e lasciano la zona a terra scoperta. Adesso è da un po che non capita più ma mai dire mai, anche perché in genere lo fa a primavera o in autunno, in estate mai.

Offline IoeAnnie

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 8
Re:erba e legnetti che passione
« Risposta #17 il: 23 Febbraio 2024, 08:59:29 »
Buongiorno a tutti e scusate se mi riaggancio a questo post vecchio ma non ho trovato quello che cercavo così, visto che anche la mia Annie è patita di legnetti, volevo chiedervi una cosa: io al parco e in montagna in linea di massima le faccio mangiare un po' di legnetti ma non saprei se ce ne sono alcuni da evitare (qualche albero in particolare o troppo giovani o secchi...).
Grazie a chi vorrà rispondermi :-)

 


Privacy Policy - Cookie Policy