Autore Topic: Luna ..... ormoni impazziti ? o ?  (Letto 2567 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cinzia74

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 18
Luna ..... ormoni impazziti ? o ?
« il: 26 Settembre 2018, 10:41:17 »
Ciao, Luna questa settimana compie 9 mesi...dalla settimana scorsa la mattina non mangia più..... ( e anche con il caldo dell'estate non ha mai avanzato nulla !), la sera mangia metà dose.....nemmeno i biscotti preferiti...a volte qualche pezzettino...ma poco....da tre giorni però....sembra indemoniata...solitamente in giardino, gioca o con noi, o con i suoi giochi ( quando non dorme ).... ora prende tutto ciò di più impensabile...per esempio il tappetto. lo prende in bocca e si mette a saltare dalle scale del giardino.....( ho paura si faccia male....spero di no ! ), i suoi giochi preferiti  li prende in bocca e li distrugge ( ma tipo a pezzettini, persino il suo peluche preferito)....eh quando proviamo a farla giocare con la pallina al riporto ( una delle sua attività preferite ), non guarda nemmeno la pallina.... ieri ha preso il tubo dell'acqua in bocca e continuava a dimenare la testa, fino a quando se l'è preso sul naso ed ha pianto....leggendo qua e la nel forum ....potrebbe essere in arrivo il primo calore secondo voi ? le vostre a quanti mesi l'hanno avuto ?
In questi giorni oltre alla passeggiata del mattino e sera, la porto anche il pomeriggio....faccio bene ?

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Luna ..... ormoni impazziti ? o ?
« Risposta #1 il: 26 Settembre 2018, 10:48:11 »
Ormone impazzito...9 mesi...femmina...potrebbe facilmente essere l'arrivo del primo calore; avete controllato che non abbia iniziato ad avere le prime perdite?...che all'inizio possono essere solo biancastre ed un pò viscide.

Carlo e Freya

Offline Cinzia74

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 18
Re:Luna ..... ormoni impazziti ? o ?
« Risposta #2 il: 26 Settembre 2018, 21:54:11 »
Ciao, ti ringrazio della risposta....ho controllato ma dalla "patata" non ho notato nulla di strano....ho visto però che parte del pelo lungo in zona è come incollato....🤔, questa mattina quando l ho spazzolata non era così....mi sarei accorta......oggi è stata più calma...rispetto agli ultimi giorni.....🙆

 


Privacy Policy - Cookie Policy