Autore Topic: Una buona polizza di Assicurazione  (Letto 9506 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabius61

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 14
Re:Una buona polizza di Assicurazione
« Risposta #15 il: 11 Aprile 2022, 19:12:14 »
Ciao a tutti, rilancio il topic per avere consigli circa l'offerta attuale di assicurazione medica per i nostri cari amici.
Grazie
Fabio

Offline Fabri

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 21
Re:Una buona polizza di Assicurazione
« Risposta #16 il: 03 Maggio 2022, 21:46:28 »
Ciao,

Noi abbiamo fatto la Allianz che è quella più costosa sul mercato ma anche l’unica a coprire anche eventuali malattie genetiche, motivo per cui l’abbiamo fatta a 4 mesi.

Abbiamo visto anche polizze di secondo livello (ovvero intermediari che fanno la polizza per te), ma alla fine vedendo le condizioni ti rendi subito conto che è sempre Allianz l’assicurazione reale.

Spero ti possa essere utile.

Offline Imperatorexenu

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 53
Re:Una buona polizza di Assicurazione
« Risposta #17 il: 04 Maggio 2022, 16:51:43 »


Noi abbiamo fatto la Allianz che è quella più costosa sul mercato ma anche l’unica a coprire anche eventuali malattie genetiche, motivo per cui l’abbiamo fatta a 4 mesi.


Come si chiama l'assicurazione? Direttamente sul sito allianz non trovo niente, cercando su google trovo un link al sito allianz per pet care ma non arrivo ai prospetti informativi. Io mi ero informato proprio con un agente allianz lo scorso inverno e tutto quello che fosse congenito e derivasse da genetica non era coperto, il costo era circa 140€ all'anno

Offline fedeg

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 244
Re:Una buona polizza di Assicurazione
« Risposta #18 il: 05 Maggio 2022, 13:14:16 »
Come si chiama l'assicurazione? Direttamente sul sito allianz non trovo niente, cercando su google trovo un link al sito allianz per pet care ma non arrivo ai prospetti informativi. Io mi ero informato proprio con un agente allianz lo scorso inverno e tutto quello che fosse congenito e derivasse da genetica non era coperto, il costo era circa 140€ all'anno

Ciao!
Anche noi abbiamo Allianz, credo sia l'unica decente... ha più livelli di copertura, all'aumentare dei quali aumenta il tetto di spesa, diminuiscono le franchigie, ecc.
Qui si scarica il set informativo:
https://www.allianz.it/content/dam/onemarketing/azit/allianz-it/le-soluzioni-per-te/casa-e-famiglia/allianz-ultra/seti-informativi/Ultra-Animali-Domestici.pdf

Offline Fabri

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 21
Re:Una buona polizza di Assicurazione
« Risposta #19 il: 06 Maggio 2022, 11:30:23 »
Ciao,

La polizza si chiama Allianz Ultra Casa e Patrimonio con copertura solo per animali domestici.
Copre anche per le malattie genetiche ma solo se non scoperte prima della data di sottoscrizione. Noi abbiamo quindi fatto l'assicurazione prima del compimento dei 4 mesi e le lastre preventive a 6. Fortunatamente è andato tutto bene, comunque nel caso ci fossero stati problemi avrebbero coperto (o almeno questo ci avevano detto al tempo).
 

Offline GT64

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 5
Re:Una buona polizza di Assicurazione
« Risposta #20 il: 20 Giugno 2022, 18:35:27 »
Io ho fatto Allianz Ultra senza franchige mi spiegheresti cosa intendi quando dici "se rispetti la documentazione richiesta" io non ne ho ancora usufruito  come è la procedura ??
Grazie mille
Valerio
Anche io Allianz Ultra e ne ho usufruito purtroppo per il mio Alano...pagano immediatamente...basta inviare le fatture...molto seri

 


Privacy Policy - Cookie Policy