Autore Topic: Golden di 1 anno abbandonato dai padroni perchè troppo grande di dimensioni!  (Letto 7811 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Gio Fenice

  • Visitatore
Ragazzi andando in giro per il web ho trovato questo annuncio

http://www.animalinelmondo.com/annunci/36203/rocky-golden-retriever-puro-1-anno.htm

chi di voi volesse avere informazioni scriva su quel sito..cerchiamo di salvare questo pelosone!!!

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628


Non ho parole....lo squallidume degli esseri umani...non finisce mai di stupirmi....

Se avessi la possibilità...andrei a vivere in una grande casa.. tutta mia.. dove poter tenere ed amare-come dico io- tutti questi animali così sfortunati!!!

Penso che riuscire a riconquistare il loro amore e la loro fiducia sia una delle cose più belle ed emozionanti della vita...



staff@golden-forum.it

Gio Fenice

  • Visitatore

Non ho parole....lo squallidume degli esseri umani...non finisce mai di stupirmi....

Se avessi la possibilità...andrei a vivere in una grande casa.. tutta mia.. dove poter tenere ed amare-come dico io- tutti questi animali così sfortunati!!!

Penso che riuscire a riconquistare il loro amore e la loro fiducia sia una delle cose più belle ed emozionanti della vita...


Condivido!!!

yra

  • Visitatore
sono basita....senza parole...io non riesco davvero a capire come si passa fare una cosa simile...

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
andrebbero rinchiusi in galera
Arianna

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
10 cm di catena?

non vorrei che fosse una bufala...

detto questo, se fossimo un paese civile un volta sistemato il cane si dovrebbe andare a prendere quelle persone e processarle.

yra

  • Visitatore
10 cm di catena?

non vorrei che fosse una bufala...

detto questo, se fossimo un paese civile un volta sistemato il cane si dovrebbe andare a prendere quelle persone e processarle.


magari fosse come dici tu .....
il problema è sempre lo stesso....il pensiero comune "tanto è un cane"....dilaga
a partire da chi dovrebbe far rispettare le leggi

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
se potessi lo adotterei subito povero cucciolo >:(se dovessi avere tra le mani anche solo per 5 minuti ""certe persone" non so cosa potrei fargli....anzi lo so benissimo em_034 em_034 em_034 em_044 em_044
Isa e Oliver

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Ma poi, se è stato addirittura preso in un allevamento, come facevano questi a non sapere che sarebbe diventato 30 kg?!
Cioè basta vedere i genitori... Mah..  em_027

Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Ciao, ragazzi...

volevo sapere se qualcuno ha provato a chiamare la signora dell'annuncio per avere maggiori informazioni... magari questo bel cagnone abita vicino a uno di noi e riusciamo a dargli una vita migliore. Mi spiego: magari non possiamo adottare un cane per motivi vari, ma potremmo avere la possibilita' di portarlo a passeggiare e a giocare con i nostri pelosi. Fatemi sapere se abbiamo maggiori informazioni, altrimenti provo a chiamare io.

A presto, Sonia

Offline virgola

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 190
Ma poi, se è stato addirittura preso in un allevamento, come facevano questi a non sapere che sarebbe diventato 30 kg?!
Cioè basta vedere i genitori... Mah..  em_027
Si ..appunto...spero che sia uno scherzo...non posso credere che esistano persone del genere...e non voglio dire altro!!!!!!!!!!!
Accidenti se me lo prenderei...e' stupendo......ma come si fa' em_Devil em_Devil em_Devil :'( :'( :'(

LEOLINA

  • Visitatore
... mi domando : ma i vicini di casa di questi esseri ignobili dove sono? ci sarà in mezzo a questi una persona come si deve che vede questa povera bestiola sempre relegato in questo terrazzino? ma perchè siamo così menefreghisti? non so.... io se vedessi un canone sempre sempre su un terrazzino cercherei di informarmi cercherei anche di parlare (o almeno ci proverei) con questi squallidi , per sapere perchè lo hanno preso... insomma farei qualcosa... vabbè poi io mi faccio ste domande , quando so che  i vicini non ci sono neanche quando ammazzano i bambini, gli anziani ecc... figuriamoci I CANI...
che mondo!!!
Ross e LEA

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Sto aspettando una mail con più notizie sul cane.....staremo a vedere cosa si può fare...vi tengo informate

Offline Mauro

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 96
  • Miele
Novita???
Speriamo che sia una bufala......

Offline Elisa

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 429
Povero patatino...  :'(  attendo notizie...

 


Privacy Policy - Cookie Policy