Autore Topic: Eccoci!!!!Ogni tanto me ne viene in mente una!!!Un consiglio????  (Letto 39389 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Eccoci!!!!Ogni tanto me ne viene in mente una!!!Un consiglio????
« Risposta #105 il: 17 Ottobre 2013, 13:48:48 »
E' stupendo anche Kenja... wow...
Aly mi fai venire la micite  em_Devil :w00t-anim:

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Eccoci!!!!Ogni tanto me ne viene in mente una!!!Un consiglio????
« Risposta #106 il: 17 Ottobre 2013, 14:10:10 »
ohhhhhhhhhhhh
che dolcezza.....

staff@golden-forum.it

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Eccoci!!!!Ogni tanto me ne viene in mente una!!!Un consiglio????
« Risposta #107 il: 17 Ottobre 2013, 14:17:44 »
Sono stupendi!!!!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Eccoci!!!!Ogni tanto me ne viene in mente una!!!Un consiglio????
« Risposta #108 il: 17 Ottobre 2013, 14:18:15 »
Sono davvero stupendissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


 :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272:



staff@golden-forum.it

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:Eccoci!!!!Ogni tanto me ne viene in mente una!!!Un consiglio????
« Risposta #109 il: 17 Ottobre 2013, 14:24:53 »
Dimenticavo....avrei una domanda: Ma è normale che Mia non faccia altro che leccarli???? E' una fissazione!!! Sono sempre tutti bavosi!!!!
Pam le riduco e te le metto appena mangiato  ;D

Non so se sia normale ma anche Mora lo faceva e anche ora lo fa, pensavo che crescendo (Mora è arrivata che Lampo aveva 4 anni) smettesse invece continua e quando  ha i raptus di amore non c'è scampo....lo infradicia per bene ma anche Lampo va spesso a leccarla...

Ma che carini che sono  :wub: :wub: :wub: :wub:


Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:Eccoci!!!!Ogni tanto me ne viene in mente una!!!Un consiglio????
« Risposta #110 il: 17 Ottobre 2013, 14:28:37 »
Grazie Alyyyyyyy! Sono strabellissimi! Non so come farai a lasciarne andare uno!
Mi sa che mi sta venendo la micite anche a me!!!!!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Eccoci!!!!Ogni tanto me ne viene in mente una!!!Un consiglio????
« Risposta #111 il: 17 Ottobre 2013, 14:36:12 »
Sono veramente MERAVIGLIOSI e DOLCISSIMI!!
Claudia & Aylin


Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Eccoci!!!!Ogni tanto me ne viene in mente una!!!Un consiglio????
« Risposta #112 il: 17 Ottobre 2013, 14:53:30 »
Non so se sia normale ma anche Mora lo faceva e anche ora lo fa, pensavo che crescendo (Mora è arrivata che Lampo aveva 4 anni) smettesse invece continua e quando  ha i raptus di amore non c'è scampo....lo infradicia per bene ma anche Lampo va spesso a leccarla...

Ma che carini che sono  :wub: :wub: :wub: :wub:
Ah ecco meno male!!! E' tutto un continuo...poi con quella boccona ho paura che li faccia male!!!Ma allora la devo lasciarla fare?? No perchè dopo un pò loro non mi sembrano proprio contenti!!!


Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:Eccoci!!!!Ogni tanto me ne viene in mente una!!!Un consiglio????
« Risposta #113 il: 17 Ottobre 2013, 15:44:38 »
Ah ecco meno male!!! E' tutto un continuo...poi con quella boccona ho paura che li faccia male!!!Ma allora la devo lasciarla fare?? No perchè dopo un pò loro non mi sembrano proprio contenti!!!

Guarda era delicata Mora a 2 mesi....trascinava in giro per la casa Lampo per la coda e quello si faceva fare di tutto e non si sono mai fatti male.
Ora però Lampo era grande quindi quando si rompeva andava su qualche mensola ...Loro sono piccini e non penso possano scappare via quando Mia esagera quindi cercherei di dare un pò di tregua ai mici ogni tanto.
Se ti può servire come consiglio il mio allevatore quando mi ha dato Mora mi ha suggerito di non lasciarli soli a casa assieme ma di tenerli separati i primi tempi in quanto basto un solo brutto episodio per rovinarsi l'amicizia. Io i primi mesi ho fatto così e ora invece stanno assieme...anzi quando Lampo ha paura scappa a nascondersi nella cuccia di Mora per avere protezione da lei.
Vedrai sarà una splendida avventura! Io non potrei pensare ora a uno senza l'altro!


Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:Eccoci!!!!Ogni tanto me ne viene in mente una!!!Un consiglio????
« Risposta #114 il: 17 Ottobre 2013, 19:47:04 »
 :wub: :wub: :wub: :wub:
Aly che meraviglia!!!




I

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.627
Re:Eccoci!!!!Ogni tanto me ne viene in mente una!!!Un consiglio????
« Risposta #115 il: 17 Ottobre 2013, 19:50:55 »

Che batuffolini!! :wub: :wub:
Mi ricordano la mia Mimma quand'era piccola...!!

Offline barby1972

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 323
Re:Eccoci!!!!Ogni tanto me ne viene in mente una!!!Un consiglio????
« Risposta #116 il: 18 Ottobre 2013, 13:52:40 »
Ah ecco meno male!!! E' tutto un continuo...poi con quella boccona ho paura che li faccia male!!!Ma allora la devo lasciarla fare?? No perchè dopo un pò loro non mi sembrano proprio contenti!!!

Se sono ancora molto piccoli, come sembra dalle foto, e vedi che si "infastidiscono" allora si, è meglio far allontanare la pelosa, più che altro per farle capire che c'è un limite, ed evitare che si becchi una graffiata, perché sono sempre felini, anche se piccoli, e potrebbero farlo prima di quanto te l'aspetti!!!!
Io nasco "gattara", cresciuta da sempre con i gatti, ho 4 gatti, e da "poco" sono anche canara. Ho dovuto ovviamente fare l'inverso: ho adottato il primo peloso canetto cucciolo (che tra l'altro è incrociato con un cane da pastore, ma si è abituato ai gatti perché ci è cresciuto), proprio per dare loro modo di abituarsi. Poi è arrivata la goldenina, che i gatti non se li fila nemmeno quando stiamo fuori  :icon_confused:
Se ti serve qualche consiglio, sono qui anch'io!!! Di esperienza felina ne ho un pochina!!  ;D

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Eccoci!!!!Ogni tanto me ne viene in mente una!!!Un consiglio????
« Risposta #117 il: 18 Ottobre 2013, 14:15:11 »
@barby certo che ne approfitto!!! Senti io sto' tenendo i piccoli nel vecchio kennel di Mia con dentro tutto l occorrente, cuscino coperte ciotole e lettiera. Stanno in salotto con noi, anche perché ho una stanza vicina ma è leggermente più freddina! Mia sta in salotto con noi, quindi li ha sempre sott occhio. Ogni tanto escono e interagiscono , se vedo che Mia esagera li rimetto dentro o li tengo sul divano con me, ecco Mia in questo caso viene vicino a noi e è meno irruenta. Cosa sbaglio??? Consigli????


Offline barby1972

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 323
Re:Eccoci!!!!Ogni tanto me ne viene in mente una!!!Un consiglio????
« Risposta #118 il: 18 Ottobre 2013, 14:37:09 »
L'importante è che trovi un "equilibrio", perché Mia non si ingelosisca dei micetti. Quindi forse meglio, almeno inizialmente, rimettere loro nel kennel, per farle capire che il suo posto è sempre lo stesso, e piano piano, quando vedi che magari lei esagera, richiamala e distogli la sua attenzione con qualche gioco, fosse anche solo il lancio della pallina (ovviamente lontana dai gattini!!!!!), perché comunque gradualmente i pelosi miao dovranno interagire sempre più a lungo.
Crescendo vedrai comunque che i mici sapranno gestirsi con lei autonomamente  ;D
Mia sale sul divano? E' un "posto" a lei accessibile?

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Eccoci!!!!Ogni tanto me ne viene in mente una!!!Un consiglio????
« Risposta #119 il: 18 Ottobre 2013, 15:02:05 »
Fino ad adesso Mia può salire con le zampe anteriori per richiedere coccole!!!(cioè per me potrebbe pure montarci!!ma il mario non vuole!!), vorresti dire quindi che anche i micetti non dovrebbero montarci vero????


 


Privacy Policy - Cookie Policy