Autore Topic: Roma  (Letto 2383 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline belu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 179
Roma
« il: 05 Dicembre 2017, 09:52:10 »
Ciao a tutti, il prossimo we lo trascorreremo a Roma, leggendo il regolamento dei mezzi pubblici sembrerebbe che i nostri Golden siano un po discriminati, si legge solamente di taglie medio-piccole, non più di due cani per vagone e con museruola a paniere, che non ho, ho quella a fascia...
C'è qualcuno che ha fatto qualche esperienza sui mezzi di trasporto romani?
Ciao Grazie

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Roma
« Risposta #1 il: 05 Dicembre 2017, 10:06:02 »
E tu di che è medio piccolo e fallo salire con tutto quello che a Roma lasciano andare non verrano a rompere gli zebedei proprio a te e comunque paragonato ad Alani Mastini San Bernardo Terranova e compagnia cantante il Golden è un nano





Aaron Barbara&Mauro

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Roma
« Risposta #2 il: 05 Dicembre 2017, 10:08:12 »
Ciao! A Roma non sono mai stata con Aaron, ma ti posso dire che a Milano il regolamento dei mezzi pubblici è lo stesso. Io non ho avuto problemi a portarlo in metropolitana.

Offline Vicky7781

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 128
Re:Roma
« Risposta #3 il: 05 Dicembre 2017, 10:22:13 »
Io sono qui a Roma ma fino ad ora non ho mai portato Camilla nè in metro nè in bus e tremo per questo.
Sia per i regolamenti e sia per la sua fifa.
Però posso dirti che, a meno che non hai l'hotel lontano, i mezzi non servono per girare il centro. Puoi tranquillamente fare tutto a piedi.
E' affascinante nonchè emozionante.
Buonissimo weekend :)

Offline Alessio_S

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 8
Re:Roma
« Risposta #4 il: 18 Dicembre 2017, 12:47:34 »
Ciao, io vivo a Roma e premettendo che non conosco il regolamento, ti dico che vedo cani di tutte le razze e dimensioni salire su metro ad autobus senza problemi e senza museruola.

Offline belu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 179
Re:Roma
« Risposta #5 il: 20 Dicembre 2017, 17:44:04 »
Grazie a tutti, poi è andato tutto bene, un amico romano mi aveva rassicurato che nonostante i regolamenti di Atac, sono molto elastici, anzi pure troppo, è proprio anarchia...
L'unica osservazione che sento di fare è di evitare se possibile la metro, potreste salire con il vagone mezzo vuoto e la fermata dopo stare come le sardine, a qualsiasi orario della giornata, è stata l'unica volta che ce la siamo vista brutta, per il resto tutto ok, museruola e biglietto, penso che eravamo gli unici in regola  :laugh:
va bhè da buoni turisti noi abbiamo fatto il nostro...
Per completare la recensione non riesco a darvi feedback su hotel o b&b ma per i pochi di voi camperisti vi posso consigliare l'area sosta camper LGP, grande, spaziosa, con tutti i servizi, personale gentile e disponibile, economica e molto comoda, fermata del tram appena fuori e in 15 min si è in stazione Termini.

E anche Roma è fatta!
Ciao a tutti

a chi va di seguire il nostro blog lascio il link
https://karmaflower.wordpress.com/
tutti i viaggi sono stati fatti con pelosa al seguito, se avete bisogno di scambi di opinioni chiede pure...

 


Privacy Policy - Cookie Policy