Autore Topic: QUANTI E QUALI ALTRI ANIMALI VIVONO CON VOI? QUAL E' LA FAMIGLIA PIU' NUMEROSA??  (Letto 24487 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stellina

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 125
a casa nostra invece..
io, mio marito, cucciolo non peloso.. Aurora (6 anni), 5 pesci rossi fino a lunedì .. ora ne sono rimasti 4, Vicky 8 anni è la Wolfspitz e Stella di 1 anno che è la Golden..
diciamo che c'è anche mio papà che viene tutte le sere a mangiare da noi, ma poi dorme a casa sua.

Chiara & Stella



Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
gli    acquari    devono   essere    bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!
Ohhh si! Sono bellissimi!! Come dice mia mamma em_011 non dicono nulla!ma sono super rilassanti!!

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
letto solo ora tutto il post....  :o
@grace:  macchè ttu c'hai, lo zoo ?!??????????? invidia  a palla!!  ;D

il mio nucleo familiare si limita a:
me e il cucciolo di mio marito (me lo sono scelto più giovane, fatto male?!?  :angel: )
gatti: Otello, Patata e Brigante
cani: Trudi e Golia
cavalli: Pegaso e Remi



Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Anch'io  ho avuto un bellissimo acquario olandese... tipo questo (foto presa in rete)...





pieno anche di meravigliosi pesci....


E' stato bellissimo però... anche tanto, tanto F A T I C O S O mantenerlo e gestirlo...



staff@golden-forum.it

Offline ASIA 1

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 179
a casa nostra....io, mio marito, due bimbi, due cani ( Asia di 4 mesi e mezzo e Baloo leonberger di 2 anni), due gatti (Nerone e Scimmietta) , due conigli (Nero e Carotina)...per ora non sono in grado di gestirne altri, ma in futuro...

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Chiara bellissimo a stile olandese!! Ne ho avuto uno anni fa..ma troppo impegnativo..impianto co2 ..e menate varie!!sono splendidi ma quando bisogna gestirne di più..nel mio caso sei..e troppo complicato starci dietro! Soprattutto quello olandese!potatura piante ogni 20 GG..poi cambio acqua.. mamma mia!! Sono passata ai ciclidi moooolti meno problemi di acqua !!dono bellissimi anche loro!ora gli unici acquari con piante che ho sono quelli africani! Con gli altri non durerebbero molto!! Adesso sono con il cellulare..ma dopo vi posto la foto di quello più grande 700 e passa litri..di cui sono stra orgogliosa! Dato che l'interno ,ovvero lo sfondo interno l abbiamo costruito io e mio padre!è stato un parto!ci abbiamo messo quasi nove mesi a farlo!!ma ne è valsa la pena!

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Proprio così... tra fertilizzanti (un'infinità), impianto C02, pulizia, cambio acqua, gestione filtri... c'era da diventare matti!!! em_053 em_053 em_053 em_053
Però era comunque bellissimo...



staff@golden-forum.it

Offline grace

  • In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.464
letto solo ora tutto il post....  :o
@grace:  macchè ttu c'hai, lo zoo ?!??????????? invidia  a palla!!  ;D

ok faccio aggiornamento:
sempre 5 umani....
Holly=cane
Milù = Gatto
Tarta e Ruga = le due tartarughe terrestri
Daffy, Brandy e Matti = i coniglietti nani
Sebi e Isabella = i furetti (i cuccioli sono stati tutti destinati)
Dodo = il Pappagallo Cenerino
Loreto = il merlo indiano
Peo e Pea = i due inseparabili
Linda = la cricetina
e ormai 8 tartarughe d'acqua....TOTALE 27......il veterinario mi AMA!!!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Citazione
il veterinario mi AMA!!!

e per forza!!! con voi anche solo per la profilassi di routine ci campa una clinica intera!!!!  :laugh:



Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Oltre a mamma e papà, la bipede di 9 anni Benedetta, la pelosa di 5mesi Grace, due tartarughe di terra, Samy(samanta) e Samu (Samuele), un pesce frangiato blu Elvis...ed ogni giorno combatto con tanti sonori NO alle richieste di mia figlia di adottare ogni sorta di animale che le viene in mente...c'è' chi chiede giocattoli e chi animali...ma la prima delle due e' molto meno impegnativa!!!!!



Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
ecco la foto dell'acquario!
ps. non guardate il vetro sporco!! :P

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Numerosetti anche noi. Ecco qui:
- 5 componenti a 2 zampe: io, mio marito e 3 figli, due maschi e una femmina di, rispettivamente, 12-9-2 anni e 1/2.
- 3 pelosi: Tweety la flat, Yoda la gattina rossa bonsai, Puntino il MaineCoon più goffo del pianeta.
- 2 branchiali: acquario da 80 litri con due pesci rossi (il terzo è recentemente perito ma aveva 8 anni), di cui uno è nato da noi, incredibile, era grande come una capocchia di spillo quando lo abbiamo pescato fuori e messo a dimora in salvo prima che finisse in  pasto agli altri
- svariate talpe in giardino GGGGGRRRRRRR ma loro non contano
- 2 cavalli pensionati a acasa nostra al mare causa raggiunti limiti di età

Tot: 12 + le talpe

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
ecco la foto dell'acquario!
ps. non guardate il vetro sporco!! :P


M E R A V I G L I O S O O O


Mio marito è innamorato dei ciclidi africani... :girl_in_love: :girl_in_love:



staff@golden-forum.it

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726

M E R A V I G L I O S O O O


Mio marito è innamorato dei ciclidi africani... :girl_in_love: :girl_in_love:


grazieee!!!!


questi sono del lago tanganika!!   


sono ancora piccoliiiiiiii pensa che hanno solo due anni e mezzo!!! quando li ho presi erano 4 cm..adesso sono almeno il doppio!!!
se tenuti bene..(come credo d fare) vivono fino a 20-25 anni!  e diventeranno cosi!! i maschi sui 30cm!  http://www.youtube.com/watch?v=5S4F9WM_mGA&feature=fvwrel
io ne ho 8!! nella vasca ci sono solo loro e in piu un pulitore il synodontis

Offline mirella

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 60
  • ....stai al mio fianco....
Eccovi la mia famiglia :  Io MIRELLA + mio figlio PAOLO ROMANO  + cane FREDDIE + gatto OVIDIO + il mio compagno ALESSANDRO + 2 gatti MIMì e COC0' + 3 pesci in acquario + la figlia di Ale  GIULIA + il cane di Giulia  SAMI
 :-* :-* :-* :-* L'ordine di presentazione è puramente casuale   :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*


 


Privacy Policy - Cookie Policy