Autore Topic: QUANTI E QUALI ALTRI ANIMALI VIVONO CON VOI? QUAL E' LA FAMIGLIA PIU' NUMEROSA??  (Letto 24622 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gabriesaly

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 51
Ci piacerebbe sapere qual'è la famiglia più numerosa del forum!!!!! quanti altri animali condividono la vostra vita?? e quali???
« Ultima modifica: 10 Aprile 2012, 10:18:22 da ChiaraMamo »

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
La mia famiglia è composta da 2 figli 1 marito e Mila la mia cucciolotta diciamo che tra figli e marito dico basta così poi quando Mila crescerà chi sà se non cambio idea.

Offline corrado

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 541
mio padre mia madre mio fratello io e la mia cucciolotta eva.. può sembrare una famiglia non numerosa, ma alle volte siamo fin troppi!!!

Offline laura60

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 928
 :)  Io, Fabio.....5 cani .....2 gatti ( :'( erano tre fino a poco tempo fa), due inseparabili......... :) :)

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
io, Ivo (il mio compagno),Jaco (golden maschio di 4 anni), Kama (golden femmina di 10 mesi), Zoe (gatta femmina di 1 anno e mezzo) e a breve Rhum (gatto maschio di 1 mese e mezzo)  ;)



Offline gabriesaly

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 51
MA CHE BELLO LEGGERE DI QUESTE FAMIGLIE COSI NUMEROSE!!!!!!!!!!!!!! NESSUNO POSSIDE ANIMALI STRANI OLTRE A MARITI E MOGLI??????? SCHERZO OVVIAMENTE...............

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
MA CHE BELLO LEGGERE DI QUESTE FAMIGLIE COSI NUMEROSE!!!!!!!!!!!!!! NESSUNO POSSIDE ANIMALI STRANI OLTRE A MARITI E MOGLI??????? SCHERZO OVVIAMENTE...............

hihihihih io avrei anche un testudo hermani (testuggine di terra) e un calopsita ma li ho dovuti lasciare a casa dei miei per motivi logistici e affettivi (mio padre e la pappagallina si voglion troppo bene per separarli)...
 



Offline gabriesaly

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 51
ma no!!!!!!!!!!!!! portali da te..............

Offline Monika

  • Monika e Luna ^^
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 253
Hmmm,da dove comincio? :think:
Io,mio marito, due figli e...Mia(gatta),Honey(gatto ,che però vive fuori da quando c'è Luna),4 rane Litoria Caerulea,
Rhacodatylus Leachianus,Pogona,Rhacodactylus ciliatus,Rhacodactylus auriculatus,(ovviamente i nomi sono stati scritti con l'aiuto della peste piccola^^),cricieto, pesce rosso (gigante)...per un futuro veterinario non niente male direi  :biggrin:


Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
ma no!!!!!!!!!!!!! portali da te..............

no...non potrei mai separare mio padere da Cippa...si voglion troppo bene  :wub: , la testuggine invece resta dei miei perc via del giardino...il loro è circondato da mura dalle quali non può uscire, nel mio uscirebbe facilmente e non avrebbe ripari...per il loro benessere è meglio che restino dove sono



Offline gabriesaly

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 51
noi "semplicemente": io la mia ragazza( QUASI MOGLIE....manca pochissimo), e tre cagnolini bellissimi........

Offline gingercanegiallo

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 76
  • Lei è un sorriso e una coda che si agita...
Noi...io, Ginger canegiallo, 3 gatte e Elvis la tartaruga... :biggrin:

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
MA CHE BELLO LEGGERE DI QUESTE FAMIGLIE COSI NUMEROSE!!!!!!!!!!!!!! NESSUNO POSSIDE ANIMALI STRANI OLTRE A MARITI E MOGLI??????? SCHERZO OVVIAMENTE...............


 :lol:

Offline Giovi

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 34
Argo, io e il mio futuro fidanzato a Milano...
...ma lascio a Varese mamma, papà, una sorella, un fratello, Morgana (labrador chocolate di 2 anni), Giuditta (merlo indiano), 2 acquari stracolmi di pesci (accoppiamenti a go-go), Gesf e Renny (coppia di canarini in cova), Resiel (furetta albina di 2 anni), Giacomo (coniglio nano), una voliera piena di canarini e Parsifal (gatto di 9 anni)...fino a un mesetto fa avevo anche un cincillà beige, Gaudì, ma purtroppo è morto per un colpo di freddo...
Non vedo l'ora di trasferirmi nella casa nuova per ricreare anche a Milano un "piccolo zoo", amo troppo gli animali!!!!

Offline grace

  • In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.464
vediamo chi mi batte:
Io - marito - 3 figli - Holly- Milù la gatta - Dodo il pappagallo - Loreto il merlo indiano - due inseparabili - Linda la criceta - Sebi il furetto (Sibilla la furetta purtroppo è scappata) Max il furetto in affido - per ora 4 cuccioli di furetto - 3 tartarughe d'acqua - 2 tartarughe di terra - 3 coniglietti = 26!! qualcuno mi batte????

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

 


Privacy Policy - Cookie Policy