Autore Topic: Passaggio ad Acana..Mia la furba...  (Letto 1630 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mia1804

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 631
Passaggio ad Acana..Mia la furba...
« il: 20 Marzo 2011, 22:16:59 »
Ciao a tutti, sto facendo da pochi giorni il passaggio ad acana (grassland).

Già ultimamente Mia mangia con meno gusto, però quando l'ho lasciata dalla mia ex coinquilina perchè sono stata via 3 giorni e non me la potevo portare con me ha mangiato davvero poco.
Una volta tornata a casa è tornato tutto apposto.
Ha riniziato a mangiare meno con l'inizio del passaggio ad acana.Premetto che ogni tanto le fa ste cose, mangia di meno perchè vorrebbe mangiare altro ma con me casca male, io stoicamente resisto e lei tempo 2 giorni di "assaggini" torna a mangiare normale.
Come dicevo, col passaggio aveva cominciato davvero a mangiare pocohissimoe oggi ho scoperto perchè.....La porto comunque a fare un controllo domani, anche per le feci.
Oltre ad avere paura che stesse male avevo anche paura che non le piacesse acana, perchè si avvicinava mangiava due crocchi e poi se ne andava e si metteva a dormire.
Ieri non ho resistito e le ho aggiunto anche un pò di scatoletta della almo per vedere se erano capricci o se davvero non se la sentiva di mangiare(ovviamente ha spazzolato la ciotola ;)).
Oggi l'ho sbirciata e ho scoperto che: scansa le vecchie crocche prendendole in bocca e sputandole e mangia solo le acana per quanto può!!!! em_Devil
Ma dico io!!!Intorno alla ciotola c'è un cimitero di crocche vecchie, e nella ciotola giusto quei crocchi di acana che non riesce a mangiare....

Ora, che mi consigliate di fare?
Darle la scatoletta sempre non mi va che poi si abitua, ho provato anche a bagnare le crocche ma va a finire che vanno sprecate....
L'altra volta ho provato a darle le crocche con un pò di olio di semi di girasole ma il mattino dopo ha vomitato(non so se era legato all'olio o ad altro però).



 


Privacy Policy - Cookie Policy