Autore Topic: Consigli sulle migliori marche di crocchette con riscontri positivi sulla razza?  (Letto 5411 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bowtie

  • Elena & Akemi
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 442
Come già ti hanno suggerito..prova online (zooplus, cocoricò,...) costano meno e ti arrivano direttamente a casa. Acana si sono le migliori..la mia bimba però si trova benissimo anche con N&D farmina low grain agnello e mirtillo

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Io mi trovo benissimo anche con le Regal che vedi qui sopra sul forum, con il coupon di sconto. Precedentemente usavo acana pollo e patate, ma a marilyn non piacevano per nulla!! Queste invece le mangia molto piu' volentieri ed è un'ottima crocchetta =)
I love my puppies



Offline Aileen Elena

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 173
Domandona, acana può andar bene anche x cani molto senior?

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk


Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Domandona, acana può andar bene anche x cani molto senior?

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk

Mi pareva ci fosse una linea apposita per senior, non vorrei dire una baggianata pero'..
I love my puppies



Offline bowtie

  • Elena & Akemi
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 442
Domandona, acana può andar bene anche x cani molto senior?

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk

http://www.acana.com/i-nostri-prodotti/acana-classics/senior-dog/?lang=it

Ho trovato questi  ;D


Offline Aileen Elena

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 173
Ecco adesso mi sono inscimmiottita, nei prossimi giorni studio tutto, ho letto un topic sui mangimi e quello che do io ai bambini pare proprio scadente..

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk


Offline bowtie

  • Elena & Akemi
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 442
Ecco adesso mi sono inscimmiottita, nei prossimi giorni studio tutto, ho letto un topic sui mangimi e quello che do io ai bambini pare proprio scadente..


Forza 10? Diciamo che ..da quel che so, non è tra i migliori ma non è nemmeno tra i peggiori. .

Offline AleLeo

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 19
Ragazzi, ho apprezzato tanto i consigli ma purtroppo (abitando in Sardegna) avevo necessità di comprare il mangime nell immediato e non ho potuto aspettare l ordine per acana (che magari farò prossimamente) ..... Beh, fatto sta che mi trovo con un sacco di Monge superpremium speciality line pollo riso e patate, e un altro sacco di Farmina N&D low è grain agnello mirtillo farro e avena.... Ora.... Urge capire cosa dargli come mangime vero e proprio e cosa usare per es come premio per non buttarlo!!!! Consigliatemi voi!!!!!!! :icon_confused:

Offline bowtie

  • Elena & Akemi
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 442
Il primo da te menzionato proprio non lo conosco..quindi aspetterei il parere dei più esperti.. l'altro come ti dicevo è l'attuale della mia bimba e noi con esso abbiamo risolto i problemi dovuti alle sue intolleranze (pollo riso e pesce).. Solo un consiglio: se inizi con uno non cambiarlo almeno se non sei proprio costretta...troppi cambi gli fanno più male che bene..

 


Privacy Policy - Cookie Policy