Autore Topic: Crocchiper king  (Letto 1266 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alessandra70

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 29
Crocchiper king
« il: 13 Novembre 2013, 13:42:07 »
Ciao! King ha 10 mesi e ha sempre mangiato le golden eagle puppy, ma da un po' di tempo fa la poppo molle, che passa quando per una settimana gli do le royalcanine Canon intestinal. Il tipo del negozio mi vuole dare le acana agnello e mela.....ma non sono puppy, voi cosa mi consigliate di fare????grazie per l'aiuto..

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Crocchiper king
« Risposta #1 il: 13 Novembre 2013, 13:55:28 »
Ciao Alessandra, in linea generale vale sempre lo stesso discorso...
In caso di diarree  che si protraggono... o che tendono a ripresentarsi con frequenza è necessario capirne l'eziologia (escludere con certezza parassiti, batteri, protozoi)...
Per quanto riguarda il discorso del cambio mangime... se Kim finora è cresciuto correttamente... dal mio punto di vista puoi benissimo passare a una formulazione adult.
Tieni conto che Acanalamb&okanagan apple è comunque un mangime all-life-stage quindi, in questo senso, adatto a tutte le fasi di vita...



staff@golden-forum.it

Offline alessandra70

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 29
Re:Crocchiper king
« Risposta #2 il: 13 Novembre 2013, 14:12:18 »
Ma è normale che mangiando le intestinal fa la poppo durissima e con i crocchi di prima la fa molle? Dici di fare un analisi delle feci ugualmente? Inoltre mi sai dire quanti ne devo dare al gg, king e 32 kg....grazie e scusa ma sono un po' preoccupata, king non ha mai avuto problemi...

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Crocchiper king
« Risposta #3 il: 13 Novembre 2013, 14:22:18 »
La quantità di pappa è sempre soggettiva... perché dipende da molti fattori...
Se la comparsa della diarrea è stata concomitante a un aumento della dose di mangime... hai già provato a ridurre di un filo le sue dosi?
In ogni caso, dal mio punto di vista un controllo sulle feci... male certo non fa... ;)
Almeno così si riduce la rosa delle potenziali cause... e ci si può concentrare meglio sul discorso alimentazione...



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy