Autore Topic: L'OCCASIONE...FA IL GOLDEN...LADRO!!!!  (Letto 93436 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:L'OCCASIONE...FA IL GOLDEN...LADRO!!!!
« Risposta #195 il: 18 Marzo 2016, 05:05:00 »
se posso aggiungo anche Blecky che é con me da un mesetto...
Sul tavolino del salotto avevo appoggiato un bicchiere di succo di frutta,come esco sento dei rumori,era lui che lappava il succo dal bicchiere senza neanche rovesciarlo ^-^
Un altra volta vado in cucina a vedere cosa sono quei rumori sospetti,ebbene si é preso 5 o 6 banane dal tavolo e se le é portate nella cuccia che sta in cucina e aveva cominciato a morsicare via la buccia a una ^-^
Altro giorno stessa situazione in cucina,da un paio di giorni sul tavolo c'era la vaschetta con le mele,ed era al centro del tavolo,vado a vedere cosa é il rumore....lui tranquillo in cuccia a mangiarsi una mela ^-^
Beh tutta roba sana.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
L'OCCASIONE...FA IL GOLDEN...LADRO!!!!
« Risposta #196 il: 18 Marzo 2016, 08:35:22 »
Blecky ladro salutista!

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:L'OCCASIONE...FA IL GOLDEN...LADRO!!!!
« Risposta #197 il: 18 Marzo 2016, 12:39:41 »
ah ah Rastadog, sei salutista e pure educato, che bevi dal bicchiere  ;)


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:L'OCCASIONE...FA IL GOLDEN...LADRO!!!!
« Risposta #198 il: 18 Marzo 2016, 17:35:25 »



LISTA AGGIORNATA

RED: insalata di riso, pezzo di focaccia, pasta alla matriciana...
MOJITO: salame interno, un pezzo di piadina con prosciutto cotto, il cavetto dell'IPOD, rimasugli di foglie in giardino (abbiamo tagliato la siepe), il tetto della sua cuccia (sono...anzi...erano tegole in bitume), semi per l'erba del giardino
ROMEO: fettina di pane appena tagliato per fare i crostini, pezzo di wurstel
JASON:salmone, panino appena sfornato, peperone,pezzo di parmiggiana, panettone,orecchiette appena fatte in casa,peperone impanato e ripieno intero, farina, baccalà...
SETA: piatto di speck da sopra il tavolo, pezzo di fiorentina
GINGER: panino, mela, banana
MARGOT: tramezzini e mignon del nostro buffet di nozze, panino con la soppressa fregato al volo dalle mani di mio zio
WILLY: non ci crederete ma non ha MAI rubato niente
OLIVER: niente!
LORY ( la gatta):una fetta di pane intera, un pezzo di carne, pasta con il sugo, alici appena cotte
IACO: niente!
KIRA: un panino,un pancioc rubato furbamente dalle mani della mia nipotina
LEO( BELVER):fetta di panettone Armani dolci, fetta di torta al cioccolato,trancio di tonno sott'olio, arroz con pollo
AMOS:pizza,focaccia,gelato preso al volo dalle mani di mia sorella,salame intero...
CASSANDRA: bruschetta con melanzana
BEN: robiola, wurstel, insalata...+ polenta + pasta al pomodoro + tacchino bollito + pane dal tavolo + alici cotte + carote bollite + mezza tazza di corn flakes con latte + yogurt alla prugne
WILLY :Crostini di fegatini di pollo alla toscana
ALICE:No Comment
ARIEL: rotolini di bresaola e philadelphia, pane alla nonna, fegato (sempre della nonna), patatine fritte e majonese ad un bambino...
SALLY: una fetta di pane dal mio piatto, una volta l'ho beccata leccare beatamente il cono gelato di un bambino
OTTO: la preziosa fetta di roastbeef di mio zio
CLEO: panini, coni gelato, pane dal tavolo.
SAMANTA : a 4 mesi : mezza torta di mele appena sfornata messa sul tavolo a raffreddare ( naturalmente era tiepidina al punto giusto....)
BALOO ( Manuela): un piatto e mezzo di pasta al ragù preparata in tavola su due piatti (è stato così bravo che non ha spostato nemmeno la tovaglietta..), mezza pizza di una mia amica lasciata incustodita, un hot dog.
JOY: panino alla nutella; panino appena preso dal forno al volo dalla mano alta di mio zio
LEA : a me non hai rubato nulla, al mare ha leccato pizza con mortadella ad una bambina
ADONE: una frittata di ben 7 uova, bistecche di pollo impanate, mezzo filetto di trota salmonata!
OLIVER :assolutamente mai rubato niente!
BILLY: arrosto intero, panetto di burro,mozzarella intera, pezzo di formaggio friulano
SISSY: bocconcini di petto di pollo crudi circa 4 etti(li stavo per cucinarli  mio figlioio mi ha chiamato e la "gazza ladra" ha colto l'attimo credo non ne abbia nemmeno sentito il sapore tanto veloce è stata a trangugiarli!!!eh,eh); fettine di lonza alla piastra direttamente dal mio piatto mentre mi sono girata per cucinarne altre (rido ancora adesso per la faccia basita che ho fatto!!); pane ,tortellini in brodo dal piatto di mio figlio....etc etc
EMILY:a casa niente per il momento ma per strada di tutto e di più
FLINT: adora i dolci fatti da mia madre, ruba fette di crostata e una volta un'intera ciambella (ma è stato frenato in tempo), i pacchetti di crackers lasciati incustoditi sono un'altra tentazione a cui non può resistere
MOLLY: un pezzo di focaccia,un toast al prosciutto(della nonna),pane sul tavolo,una pizzetta a un bambino,ma il massimo è stato quando appena uscita dal macellaio ha messo la testa nella borsa e ha rubato 3 salamini, ed è scappata in mezzo alla strada(non c'era nessuno x fortuna) e se ne è mangiato uno!
MAYA: mezzo panino al prosciutto rubato dallo zaino semichiuso di una mia dipendente...
 BAYLEY:considerando che e cucciolo ruba e smangiucchia di tutto cmq pane casareccio appena comprato,leccato piatto e mangiato pasta al tonno,cereali nesquik caduti per terra diciamo che ha fatto da aspirapolvere,crakers ancora chiusi nel pacchetto li ha squarciati e mangiati fino all' ultima briciola e ovviamente i suoi amati scottex che chissa cosa ci trova di cosi appetitoso vedremo poi cos' altro ruberà dato che ha solo 4 mesi!
VICKY: stecca intera di pancetta, gelati
HARVEY: mezza focaccia della befana con relativo tovagliolo
HERMES: guanto di pelle, confezione di "prosciutto" di petto di pollo (nella foga si è mangiato anche un po' di carta della confezione), pezzo di peperoncino piccante caduto a terra, sandali con la suola di plastica.
LAIKA: budino ancora caldo, panino con prosciutto del marito, biscotti vari, caramelle balsamiche, brioches Flauto del mulino bianco rubata dalle mani del mio bimbo e ingoiata in un sol boccone!!! 5 coniglietti lind con carta! e per pulirmi per bene dopo il pasto fatto 1 rotolo di sckotex!!!
BYRON: tanta tanta terra dai vasi del terrazzo di mia nonna, guanto in lattice, copri tappo della bottiglia di spumante e Natale, ciabatte, tovaglioli scottex
KIRA: una pera che era sfuggita dalle mani di mia suocera...presa al volo e pappata con grande soddisfazione
BRUNO: crespella calda con prosciutto(dalle mani di mia nipote di 4 anni)  e vari plasmon lasciati sul tavolo della sala da altra nipotina
HOLLY: caricabatteria del PC portatile, un salamino intero trovato fra l'erba fuori dall'autogrill, un panino con il wurstel abbandonato sopra una panchina di Bad Gastein! (apprezzando la gastronomia locale),un pezzo di pettorina nuova di zecca! Che ho dovuto sostituire in giornata  Evil  Ravanata di brutto in un momento di sbattimento.
OLIVER: due fette di tacchino al volo..
DAFNE: uno spicchio di aglio ( vomitato il giorno dopo)che ci è caduto per terra, fetta di panettone, pane , una pizzetta congelata... e siamo a quota 3 mesi e mezzo...
ARTU': foglie, carte, tortellini miei, ciabatte,panino con prosciutto di mio figlio, chiodi, tappeto, pezzi del cuscino dove dorme, fili di vario genere
BALOO (Paola):l'elenco della spesa, ciabatte, un pezzo di dentiera, un tappetino di gomma, il recinto dei fiori, una pallina di gomma, bistecca di pollo
MARGOT: "scarpetta" con la vascehtta del mascarpone per il Tiramisù fatto ieri.. avevo lasciato il vasetto nel tavolo pronto per portarlo giù dove tengo la plastiva.. è arrivato lucido!!
ALEX: cornetti con marmelata da tavolo preparato per i clienti, maglieta e qualche scarpa del vicino
SEDGE: solo il portafoglio con i soldi e tutte le carte e anke il formaggio brie intero, salame
MAYA (gsime): scottex, carta di vario genere, calzini, un branzino intero appena sfornato letteralmente risucchiato con tutte le spine, gocciole del Mulino Bianco, una padella intera di pizza, panini interi e tanto altro...
ZEUS Passata di pomodoro in pentolone da 50 Kg che stava raffreddandosi, 2Mt di salsiccia da sopra la griglia, gamberoni appena cotti alla griglia.
FIDO: 6 panini piccolini appena sfornati ripieni con la salciccia e (oh Dio) due prugne seguite di tanto acqua. Conclusione due uscite fra le 2 e 4 del mattine e finale alle 5 sul tappeto.
HOLLY: un quarto di torta salata patate cipolle e salsiccia pronta da servire in tavola a 30 ospiti affamati!!!   
CINDY: pane, pezzi di pizza e tovaglioli di carta... dal tavolo in genere a fine pasto con una velocità impressionante; insalata di pollo pronta da servire in tavola, mozzarella tagliata per la pizza, verdura tagliata per i porcellini d'india, panna montata pronta per decorare la torta......
BONNIE: nulla.......a cena e a pranzo dorme sempre sotto il tavolo.
HOLLY : un quarto di tappeto comprato nuovo nuovo sabato scorso!!
ZEUS:cornetto con la crema, baguette, mezzo kg di parmigiano reggiano, pizza. . . e queste sono solo le cose commestibili.
GORDON: catenina in oro con solitario (l'unico che abbia mai posseduto)! Prontamente vomitata grazie a successiva ingestione di calzino di spugna!
ARGO: ciabatta Havaianas, focaccia, fetta di pandoro presa direttamente dal piatto di un'amica straniera, una leccata a tutti i gelati di tutti i bambini che ha incontrato, asciugamani
MORGANA (la labrador): pollo sul tagliere pronto per essere cotto, un vassoio di salmone affumicato, wasabi (che le è piaciuto moltissimo), focaccia, pane, mele, limoni, pompelmi (per citarne alcuni)..per le cose non commestibili le memorabili sono blackberry, mouse nuovo di zecca, telecomando sky, cappello con visiera.
ZOE: è bravissima ama solo legnetti nel parco..
STRUDI: paticamente tutto dal telecomando tappeti, cellulare,chewingum(raccolti x strada) pochi giorni fa hanno assalito insieme un signore che x pausa pranzo si gustava la sua piadina con prosciutto seduto su una panchina al parco.....piada sparita in un nano secondo io mi sono scavata una buca dalla vergogna 
MAC: Telecomando tv, sedia sdraio in stoffa, 3 selle di biciclette 2 staffe, 3 occhiali, pezzi di pizza presi al volo dalle mani dei bambini, telefonino (vecchio), cd della wii-feet (stamattina), gomma dell'acqua in giardino, macchina del caffè trascinata per la cucina.... Per ora non ricordo altro ma sono certo che ha distrutto molte altre cose. Siamo work in progress! Ultimo quarto di torta della nonna (fatta dalla nonna) abbandonata, secondo lui, sul tavolo... GAIA: mai toccato niente.
STELLA: 2 angoli di un mobile in legno, ha distrutto le ciabatte di tutti, l'alimentatore del portatile, il tubo che copre i fili del cancello automatico, tovaglioli e fazzoletti di carta.. il colmo è stata la traversina della pipì .. mille pezzi e polvere di cotone ovunque..
NORA: maniche della camicia da notte di mia suocera, un pezzo di lenzuolo, un uccellino buttato giu' dal nido   pasta integrale di farro cruda, osso di bistecca rubato direttamente dalla bocca di zio Charlie, forchettone con il quale stavamo curando la carne sul barbecue, ciabatte di gomma, ciabatte di sughero, granata di saggina, cacca di oca (squisita  ) non male per tre settimane e due giorni!!!!!
BONNIE: ciabatte nuove della mamma, 4 etti di ricotta fresca ,un'intera mozzarella, una fetta di pizza afferrata al volo dalle mani di papà che come in un film si è ritrovato ad addentare il vuoto, bottiglie di plastica, piante, fiori e loro vasi, carte di ogni tipo, traversina della pipì, pane dalla tavola, pane secco delle caprette, scatoletta delle insalatissime riomare, cartone del latte (che ovviamente si è sparso ovunque)... e ho come il presentimento che la lista si allungherà!
MARVIN: commestibili : un bombolone alla crema appena fatto caduto dal tavolo in un sol boccone, ha provato a rubare una pagnotta di pane dal tavolo, ma era piccolo e la pagnotta grossa ed è stato bloccato appena in tempo, 2  ossa delle costolette di maiale di pasqua . Non commestibli ingoiati: mozziconi di sigarette,  legnetti, sassolini, nastro isolante, tappino del contagocce dell'olio, piante, fiori,  un pezzo di scottex intriso di sugo, insomma anche lui si è dato da fare!!!
SAMYR: una fetta di melone, un amaretto, una pesca (il nocciolo però l'ha sputato) e due fusilli al pesto..
BOOMER: bistecche di pollo nr. 2, piatto con tutti i formaggi (ha rotto il piatto per cercare di arrivare al formaggio, si è spaventato per il botto così i formaggi  li abbiamo salvati), panini, prugne in giardino, pomodori nell’orto, sacchetti di nylon e di carta (numero imprecisato), ciabatte di mio marito, gambe delle sedie (tutte), gioco Kong di suo fratello (come si è arrabbiato quella volta!), fazzoletti di carta (tutti quelli che vede), gomma per innaffiare, scopa, mocio lavapavimenti, tubetto di pomata antibiotica (per fortuna non se l'è mangiata), confezione del mio fondotinta. Solo questa roba, finora.
ZOE: un topo morto, ciabatte di tutta la famiglia e dei vicini, occhiali miei, peluches, cacca delle tartarughe, libri, quaderni, un pezzo di tappeto. Ha solo 7 mesi!!!!!!!!!
DARCY: Il panino della mia colazione,  mezza ricotta posta in attesa di essere servita ad una cena di miei amici ma, peggio di tutto, un pezzo di pane che a sua volta si stavano magiando una miriade di formiche rosse... buona parte di esse mangiate da Darcy o.O (lo conto come rubato alle formiche questo  )
MAGGIE : Focaccia direttamente sfilata dalla bocca di mio figlio, panini in quantità direttamente dalla tavola, brioche con marmellata che mio figlio ha fatto cadere sul pavimento, biscotto gelato in un momento di distrazione di mio marito, gelato croccantino a me con colpo preciso direttamente dalle mie mani e chissa cosa altro ruberà . è pazzesca fa finta di niente e appena ti distrai sferra i suoi attacchi ed è di una precisione pazzesca. allo stomaco non si comanda!!!!!!
CAMILLA: aiutata dal suo amichetto corso... un filetto appena grigliato!!!
PATO:2 o 3 pappe preparate per una sua amica cagnolina (uno yorkshire) e lei basita lo guardava scandalizzata. Poi un piatto di maccheroni alla siciliana, lasciato inavvertitamente incustodito, biscotti rubati dalle mani della suocera, mela colta direttamente dall'albero!
MORA:Al suo attivo per ora abbiamo due fette di melanzane grigliate e una fetta di prosciutto cotto rubati da un piatto abbondanato sulla penisola della cucina e un pezzo di facaccia con olive e pomodorini appena sfornata che avevo tagliato e lasciato ad intiepidirsi sul lavandino....
GENNARO:pezzo di arrosto ancora da affettare .....dal mobile della cucina .....e focaccia secca avvolta nello scottex ......, quindi ovviamente anche lo scottex .....,.il problema è stato l'effetto collaterale ......!!!! Suggerimenti per farlo smettere ??? A parte il cocker che avevo da ragazzina ....nessuno dei miei cani ha mai rubato nulla ....!!!!!
MYA:come un vero ladro, mentre io e mia mamma ci siamo girate x un attimo, si e mangiata un quarto di crostata alla marmellata di ciliegie che avevamo lasciato sul tavolo!!! Ma da furbetta si e subito nascosta sotto il tavolo e non voleva muoversi!!! Sapeva di averla combinata grossa   
ARIEL:osso di gallina (quando era incinta)
IVY:Pacco intero di biscotti al cioccolato (ingurgitati in mezzo secondo), intero pezzo di pane rubato dal tavolo preparato per la cena, cibo destinato ai gatti,pezzo intero di formaggio rubato dal sacchetto della spesa,calzini a  non finire,strofinacci da cucina,rotoli di carta igienica (il tutto ovviamente SEMPRE ingoiato eh!!!)...sono sicura comunque che la lista sarà ancora molto lunga!   
ASIA: in soli 3 mesi  pezzo mortadella intera, maccheroni a vari ragù, pezzi di pane, tortellini in brodo, bistecca dal piatto, noci cadute dalla tavola, zucca, formiggino tipo mio compreso di carta, salame al finocchio, pezzo di peperoncino, cioccolatino poi sputato,...tutto rigorosamente rubato dal tavolo in momenti di disattenzione dei bimbi ....e miei..non per niente la chiamiamo iena e poi rotoli di cartigienica e scottex per cucina, straccini vari, prontamente recuperati  e dulcis in fundo si pappa anche il cibo sia dalla ciotola sia direttamente dalla bocca di Balù- leonberger di 60 Kg-..ah dimenticavo le cimici delle piante...
LARA (Croft): solo ciabatte e tante schifezze... mi sento in colpa   :-(
TYLER: una "luganega" intera dalla tavola apparecchiata....
SETA: non arriva benissimo all'altezza della tavola, ma qualche tempo fa si è arrampicata su una sedia dando una bella slinguazzata alla mia torta di mele appena sformata
TOBIA(soprannominato terminator): impagliatura sedia di mammà,distrutto canalina completa home theatre,bistecca lasciata nel piatto in attese di cottura,ciabatte varie,tentata distruzione telecomando tv,battiscopa in legno,libri di cucina vari,siepe in giardino potata alla sua altezza(la sta modificando via via che cresce),varie cacche del gatto ma non disdice le sua(in caso di carestia!),innumerevoli piatti e bicchieri di plastica,una spugna e pezzi di stagnola che ha rifatto regolarmente dalle vie naturali.Questo per adesso all'età di cinque mesi... 
MARTY:Fetta di salame appena tagliata da sopra al tavolo, mezza pagnotta, prontamente recuperata... tanto non ci schifiamo, straccio del bagno (l'abbiamo ritrovato nella sua cuccia) e... vomito del gatto (l'ha visto prima di me) , furto preciso di avanzi di torta con marmellata alle albicocche chiusa in scatola
MAYA:zucchine arrostite e peperoncini verdi
THIAGO:mezzo panino dal tavolo, pezzo di gorgonzola dal piatto mio figlio ( in un attimo di distrazione ), un pezzetto di parmigiano e in ultimo tentato furto di un panino dalle mani di una bambina, fortunatamente siamo riusciti a fermarlo prima che lo addentasse, Ripieno della gallina e' riuscito a rubarlo in un attimo di distrazione di mio cognato. E come gli e' piaciuto!
RAY:Un sacchetto pieno di spianata!!! Buonissima!!! .....era!!!!!
MAC:14 polpette (erano 15, tre a testa, ma una l'ha lasciata.....) appoggiate in posto non particolarmente inaccessibile....Ingredienti: Tonno, pan grattato, capperi, ricotta, sesamo, uova, sale pepe q.b.
MARILYN : circa 300 gr di pasta allo scoglio, con tutti i relativi gusci e frutti di mare avanzati, che avevo buttato nel bidone, lei ha aperto lo sportello e li ha sbanfati tutti... poi un panino dal tavolo, un paninetto con nutella di un bambino sulla slitta,in montagna, un pezzo di torta dalle mani di mia nonna mentre era girata a guardare il tg, una fetta biscottata dalle mani di mia mamma (con marmellata alle albicocche, che delizia) , varie leccate ai piatti "sugosi" nel lasso di tempo in cui preparavo la lavastoviglie ad accoglierli, e basta per ora XD
NIK: Il mio furbacchione Nik ha portato via nella sua vita un po' di tutto (cibo, vasetti di yogurt, ecc) ma la cosa più divertente era quando da cucciolo mi portava via le scarpe delle bambole!!! io giocavo di fuori con le mie amiche e lui piano piano si avvicinava furtivo e mi portava via una scarpetta alla volta!!!!  insomma avevo solo una scarpa per paio...chissà come mai  le altre le ritrovavo mangiucchiate nel prato
AARON: per ora mi ha rubato solo palline da tennis e qualche gioco suo che io nascondo
BACH: A 8 mesi ha deciso di rubare un uovo di pasqua di cioccolato fondente, ha aperto la confezione con garbo e se l'è mangiato tutto prima che qualcuno se ne accorgesse4
ZEUS: Sarde fritte, menta in gran quantità,2 calzini e un paio di mutande,1 biscotto scippato dalle mani di mia madre e 1 gocciola (biscotto),  ogni tanto ruba ciabatte, ha ingoiato anche della terra. Dimenticavo va pazzo delle scope e ha spaccato una paletta per raccogliere le briciole...
AMY: ruba tutto ciò che trova non tanto per mangiarselo ma più che altro per nasconderlo in posti assurdi che solo lei sa dove.casa nostra è diventata uno zoo grazie a lei.se vi dico a quante tartarughe siamo arrivati vi fate due risate! Ebbene si lei le trova tutte e le porta a casa ho il giardino pieno! Il vicino mi ha detto che la vede spesso aggirarsi nel suo terreno e può giurare di averla vista con una delle sue tartarughe in bocca.quindi non solo ho le mie ma ruba anche quelle degli altri! se in famiglia c'è una strana quella è lei! Da poco la gatta del vicino ha avuto i piccoli..indovinate? Ne ha rubato uno...restituito senza problemi.ma mi sono presa uno spavento pensavo avesse trovato un altro micio che poi avrei dovuto allattare io come l'ultima volta! È un cane adorabile per carità però non ruba solo animali ma anche cibo! Si appende ovunque quando la lascio sola a casa e fruga in ogni angolo.gomitolo sale sulla cucina e butta giù tutto e lei si piazza sotto pronta a divorare di tutto.è diventata un associazione a delinquere casa mia! guanto da giardino e vari tappi di bottiglie di plastica;maglia preferita del marito(lui ancora la cerca,manca da 2 mesi...sssshhhh non diteglielo)
GEMMA: (la capretta): fa più danni lei di un plotone d'assalto...divora di tutto.se mi dimentico la pala nel suo recinto il giorno dopo non trovo più il manico,ne ha già fatto fuori 4! Rubate patate,fagiolini,mele,verdura varia dalle buste della spesa...Recinzione di confine tra noi e il vicino completamente mangiata (era di legno) fatto sparire i miei adorati fiori (per fortuna non erano nocivi)Mangiato un intero sacco di mangime nel giro di poco mi giro e non C era già piu.rubate crocchette dei gatti mangiate da lei poi rimesse.risultato 2 giorni di mal di pancia.rubato guinzaglio di Amy con Amy attaccata.risultato:corsa,con tanto di saltelli che ho temuto potessero strozzare Amy...poi ha fatto altri danni però questi sono i più assurdi...Ahahah guanto da giardino e vari tappi di bottiglie di plastica;maglia preferita del marito(lui ancora la cerca,manca da 2 mesi...sssshhhh non diteglielo)
GRACE: fetta di fegato alla vicentina con cipolle (con un linguata l'ha catturato dal mio piatto e automaticamente ingurgitato),risotto preparato per mio marito che era ancora in palestra, spugnetta insaponata, gelato dal cono di un bambino.
FORREST:mozzarella avariata completa di busta,panino al crudo rubato di mano a bambino,sasso della grandezza di un kiwi,pezzo di tappeto,cipolla cruda,involucro di hamburger in carta,pelle di daino dell'auto,assorbente usato intero,mezza anguria saltando sulla tavola,mezzo pandoro   sigh
MAEBH: vomito di gatto
KIRA: 5 mesi tra una settimana:- Crocs  di entrambi ( le mastica ma non le distrugge)-Stan Smith di Mary ( ormai sono un suo gioco, slaccia le stringhe e mastica la scarpa...non con particolare violenza)-legni, cartacce, fazzoletti che trova per strada ( siamo sempre a levarle roba di bocca..ma ne magna un bel po')-quintali di terra dalle buche che scava in giardino, raspando come una tarantolata!-stracci della cucina, vestiti lasciati per sbaglio alla sua portata, salviette dal bagno...se non presi vengono distrutti.-carta igienica: come sopra-impossibile sedersi sul divano a mangiarsi patatine...assalto garantito.-chiavi di casa ( ma le prende e riporta , da brava)-qualsiasi sorta di cibo incustodito e' predabile.Grissini soprattutto.
ROCKY: orologio di gomma profumata con cassa intercambiabile, mezzo termometro in vetro ad alcool con custodia, numerose palline da tennis spelate fatte a pezzi più o meno grandi e... giù, sacchetti gelo con premietti, cacche dei gatti, da piccolo cacche di cavallo e capra, terra, zolle, erba, fazzoletti di carta...
MAGGIE: cacche di cavallo e mucca
MIA: Topolino finto del gatto,sottratto con la prepotenza e fatto a brandelli; rubata spianatina con il formaggino   al nipotino pappata a metà,e l'altra metà nascosta dentro un vaso in casa!
GILDA: un paio di scarpe, tante paia di calzini, lacci per capelli, orlo dei mie pantaloni,un panino con ancora la carta alluminio..ovviamente mangiata anche quella, una torta pandistelle , un pacchetto di wurstel, uno zampirone, due presine da cucina, un pacchetto di roastbeef abilmente sottratto dalla borsa della spesa,bicchieri in plastica, un rotolo di carta igenica,uno straccio per pavimenti...temo di aver dimenticato qualcosa...in caso lo aggiornero'..
SIRIO:Una vite quando aveva tre mesi con bello spavento al seguito(fortunatamente espulsa senza bisogno di intervento vet),una lumaca,pezzo di grana dalla tavola,un cono gelato per strada,terra,i lacci dei cuscini delle sedie,anche lui prelavaggio alla lavastoviglie,la sua cacca,pezzi di plasstica vari..credo nient'altro..
BLECKY:Sul tavolino del salotto avevo appoggiato un bicchiere di succo di frutta,come esco sento dei rumori,era lui che lappava il succo dal bicchiere senza neanche rovesciarlo ^-^
Un altra volta vado in cucina a vedere cosa sono quei rumori sospetti,ebbene si é preso 5 o 6 banane dal tavolo e se le é portate nella cuccia che sta in cucina e aveva cominciato a morsicare via la buccia a una ^-^
Altro giorno stessa situazione in cucina,da un paio di giorni sul tavolo c'era la vaschetta con le mele,ed era al centro del tavolo,vado a vedere cosa é il rumore....lui tranquillo in cuccia a mangiarsi una mela ^-^
Beh tutta roba sana.



staff@golden-forum.it

Offline Rita

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 275
Re:L'OCCASIONE...FA IL GOLDEN...LADRO!!!!
« Risposta #199 il: 19 Marzo 2016, 22:15:52 »
Bella:oggi,presa elettrica,sottratta all'elettricista e masticata.Tolta di bocca,mancava un pezzo.Temevamo che lo avesse ingoiato,poi lo abbiamo ritrovato. L'elettricista ha riparato la presa con nastro isolante.Di soppiatto è andata a riprenderla e la teneva in bocca senza masticarla,forse sperando che non me ne accorgessi.
Rita e Bella

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:L'OCCASIONE...FA IL GOLDEN...LADRO!!!!
« Risposta #200 il: 20 Marzo 2016, 12:03:48 »
ahi ahi Bella  :smileys_0227:


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:L'OCCASIONE...FA IL GOLDEN...LADRO!!!!
« Risposta #201 il: 20 Marzo 2016, 13:16:33 »
Bella aiuto elettricista!!!

Offline Fanny

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 159
Re:L'OCCASIONE...FA IL GOLDEN...LADRO!!!!
« Risposta #202 il: 25 Marzo 2016, 23:48:26 »
Tutto. Liuba ruba di tutto. Qualcosa mangia, altre cose le assaggia e le sputa, come la saponetta!   ::) Cosa ha rubato per mangiarlo: un pezzo di svizzera cruda, una forchettata di tagliatelle, un pezzo di pane dalle mani.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:L'OCCASIONE...FA IL GOLDEN...LADRO!!!!
« Risposta #203 il: 13 Aprile 2016, 13:57:15 »
Maebh naturalmente non si è limitata al vomito di gatto. Ultimamente, in un uliveto, ha trovato molto buone le palline di concime organico per gli olivi, e stamattina ha rubato dal tavolo un blister con dentro due pastiglie di integratori per la MENOPAUSA! (Tutta roba naturale, eh! )

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:L'OCCASIONE...FA IL GOLDEN...LADRO!!!!
« Risposta #204 il: 13 Aprile 2016, 15:09:56 »
Jocker da poco si è mangiato una matassa di pelo di Gunther mentre lo stavo toelettando! L'ha pure presa al volo perché c era vento il giorno! Oh mio dio ho perso 10 anni di vita,anche perché poi non riusciva a fare la popò gli ho dovuto fare pure una manovra che non si dovrebbe fare ma il veterinario non poteva venire io non avevo la macchina per andare così mi sono messa un guanto in latice e gliel'ho tolta.era quasi fuori però.mai fatta cosa più schifosa di quella!   


Non è che mi manchi,è che se tu non ci sei io ci sono di meno! Arrivederci Amy
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:L'OCCASIONE...FA IL GOLDEN...LADRO!!!!
« Risposta #205 il: 13 Aprile 2016, 15:12:16 »
Ci credete che volevo morire???
Poi quando è venuto il veterinario mi ha pure fatto i complimenti,io invece avrei voluto solo vomitare,ma poi ho pensato se lo sarebbe mangiato così ho resistito!
Che fogna di cane che ho!



Non è che mi manchi,è che se tu non ci sei io ci sono di meno! Arrivederci Amy
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:L'OCCASIONE...FA IL GOLDEN...LADRO!!!!
« Risposta #206 il: 13 Aprile 2016, 21:10:01 »
Nuuuuu!

Online dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:L'OCCASIONE...FA IL GOLDEN...LADRO!!!!
« Risposta #207 il: 14 Aprile 2016, 08:00:55 »
Maggie ha preso dal piatto di mii marito lasciato incustodito carpaccio di carne condito con olio e limone😜.Che dire è' una ladra che agisce con precisione chirurgica!!!!

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:L'OCCASIONE...FA IL GOLDEN...LADRO!!!!
« Risposta #208 il: 14 Aprile 2016, 08:01:14 »
 :smileys_0209: :smileys_0209:
Sabrina e Ambra



Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:L'OCCASIONE...FA IL GOLDEN...LADRO!!!!
« Risposta #209 il: 14 Aprile 2016, 08:16:51 »
Beh capisco bene io in casa ho Arsenio travestito da Golden





Aaron Barbara & Mauro

 


Privacy Policy - Cookie Policy