Autore Topic: Croazia  (Letto 4100 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

irendul

  • Visitatore
Croazia
« il: 21 Maggio 2018, 11:34:30 »
CIao a tutti, quest' estate volevamo fare il nostro primo viaggio con Loki e avevamo deciso per la Croazia a Settembre (bel mare e non troppo lontano da Padova) qualcuno ha esperienze? zone piu o meno pet friendly?
Vorrei andare sul sicuro

Offline 100ala100

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 10
  • BIRILLO
Re:Croazia
« Risposta #1 il: 04 Luglio 2018, 17:22:52 »
Ciao noi siam ondato l'anno scorso ad agosto a Parenzo "Porec" fantastica località marittima nel nord della Croazia. Tutti super cordiali con i pelosi . Da loro non vedono spesso i LABRADOR e tutti erano estasiati dal ns . Tranquillamente dappertutto dal mare ai ristoranti vip in centro storico. Ci ritorniamo sicuramente CONSIGLIATISSIMO e si spende anche molto monto poco rispetto alla mia regione EMILIA ROMAGNA. Davide
BIRILLO

Offline Romanzi Rossana

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 140
Re:Croazia
« Risposta #2 il: 22 Agosto 2018, 14:37:28 »
Ciao, le ferie sonpo già finite, però mi piace prendere tempo. Ho visto il post e vorrei chiederti se conosci un buon  campeggio vicino Porec che accetta gli animali e che ci siano delle aree dedicate a loro. E come è la strada per arrivarci, io sono di Milano e ho la caravan. Grazie buona gionata

Offline 100ala100

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 10
  • BIRILLO
Re:Croazia
« Risposta #3 il: 27 Agosto 2018, 14:23:46 »
Ciao , io sono di Ferrara, la strada è "normale" l'unico inghippo è la dogana slovena che fan po di indagini alle auto (non italiane) , però siperde un po di tempo. Il resto delle strade sono ok molto meglio delle nostre in E.R. . Io sono andato in una casa a Porec . tutta la Località è pulitissima . Per i camping non ti so aiutare ma il posto è fantastico e merita moltissimo. Il peloso lo prendono dappertutto
BIRILLO

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.318
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Croazia
« Risposta #4 il: 27 Agosto 2018, 15:49:54 »
a Parenzo ci sono diversi campeggi, uno anche naturista, pero' non so se accettano i cani, noi solitamente andiamo e torniamo in giotnata
Teo Artu' e Rocky

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Croazia
« Risposta #5 il: 27 Agosto 2018, 17:27:32 »
Anche noi vorremmo andare in croazia con Aaron.. magari l'anno prossimo!!

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Croazia
« Risposta #6 il: 27 Agosto 2018, 19:01:29 »
Noi e’ tre anni  che  andiamomai avuto problemi!


Aslan & April

Ausilia

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Croazia
« Risposta #7 il: 28 Agosto 2018, 07:14:30 »
Noi ci siamo stati 2 anni di fila e l'abbiamo girata quasi tutta. Esperienza super positiva per quanto ci riguarda.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Romanzi Rossana

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 140
Re:Croazia
« Risposta #8 il: 17 Febbraio 2019, 20:20:39 »
Buonasera, ho letto che siete andati in Croazia con i vostri amici pelosi, noi abbiamo Maya di 2 anni e l'estate prossima vorremmo andarci, abbiamo prenotato in un campeggio tra Porec e Rovigno, vorrei chiedervi se oltre al libretto sanitario avete portato altri documenti? Serve una vaccinazione particolare? Grazie a chi avrà il tempo di rispondermi.

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Croazia
« Risposta #9 il: 18 Febbraio 2019, 08:42:20 »
Interessa anche a me! anche noi andremo in Croazia quest'estate!

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Croazia
« Risposta #10 il: 18 Febbraio 2019, 09:13:56 »
Ciao , serve il passaporto e la vaccinazione antirabbica. Se non ricordo male . I documenti li guardano in dogana.

Per passare alle cose più pratiche noi ci siamo trovati veramente bene in Croazia con Sirio. Non so se è cambiato qualcosa a livello di regole negli ultimi anni, però in generale noi pochissimi problemi.

Vi lascio il link comunque ragazze:  :) http://www.mvep.hr/it/informazioni-consolari/le-condizioni-di-introduzione-in-croazia-di-cani-e-gatti/
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Croazia
« Risposta #11 il: 18 Febbraio 2019, 11:57:04 »
Grazie Franci!!!

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Croazia
« Risposta #12 il: 18 Febbraio 2019, 12:10:02 »
Grazie Franci!!!

figurati Fede!

Noi eravamo stati sia a nord che a sud . Se siete in zona , vi consiglio il parco nazionale di Krka con le cascate.

Nel caso voleste fare un'escursione diversa dal mare, il cane puo' venire al guinzaglio e alle cascata ha nuotato :). sono spettacolari!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Croazia
« Risposta #13 il: 18 Febbraio 2019, 16:03:31 »
Ah ottimo! me lo segno!! poi ti chiederò qualche info in più!
Noi abbiamo prenotato al "Skrila sunny camping".. speriamo di trovarci bene!

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Croazia
« Risposta #14 il: 18 Febbraio 2019, 16:06:21 »
Ah ottimo! me lo segno!! poi ti chiederò qualche info in più!
Noi abbiamo prenotato al "Skrila sunny camping".. speriamo di trovarci bene!

Quando vuoi sai dove trovarmi  ;)

Sui camping non saprei dirti perchè noi siamo andati in appartamento entrambe le volte
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

 


Privacy Policy - Cookie Policy