Ciao a tutti! Come state? Mi ricollego a questo mio post perché siamo appena tornati dalle vacanze e ieri abbiamo preso penny dopo 14 gg di pensione. Premetto che quando l’ho lasciata, necessariamente 1 gg e mezzo prima del mio volo, ero distrutta. Ho finito la valigia con il magone, stare a casa senza lei è stato tremendo. Mi ero ripromessa di non tartassare l’allevatore ogni giorno e così ho fatto…gli ho detto “se non ti sento so che va tutto bene”. Gli ho scritto un paio di volte, giusto per e la risposta era sempre la stessa: “benone”. Ho passato una vacanza serena. Ieri finalmente siamo andati a prenderla. Siccome erano le 14:30 stava rintanata al fresco nel suo box (enorme)…quando ci ha visto ci ha messo quei 10 secondi a capire che eravamo noi. È corsa alla porta, le abbiamo aperto e sembrava impazzita: era felice di uscire, veniva da me, da mio marito, dall’allevatore, andava in giardino…stava benone. Quando siamo entrati in casa ci ha fatto mille feste, correva qui e li! Abbiamo fatto il bagno subito e ci siamo rilassate. È la mia ombra da ieri (come sempre). Sono così felice che sia andato tutto bene, ora so di avere un posto dove lasciarla. Ci hanno detto che è stata bravissima, mai un abbaio, mai un pianto, è andata d’accordo con tutti. La mia penny …
Ps: sono stata in Giappone per la seconda volta nella mia vita e confermo e stra confermo che è un paese meraviglioso, se potete andateci, un viaggio illuminante e unico