Autore Topic: Duckling Flower: esperienze e opinioni?  (Letto 4583 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline verasofia

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 249
  • Olivia la Goldenina
    • Instagram di Olivia
Re:Duckling Flower: esperienze e opinioni?
« Risposta #15 il: 24 Marzo 2020, 13:57:18 »
Bimba di Cory o Fiona?

Per il momento non abbiamo ancora scelto, Valeria ci ha detto che sono disponibili femmine di entrambe le cucciolate. Andremo a vedere appena possiamo, vediamo come ci sentiremo incontrando i cuccioli e ascolteremo i consigli di Valeria che sa cosa ho intenzione di fare con la bestiaccia in futuro :smileys_0272:

Offline MD77

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 167
Re:Duckling Flower: esperienze e opinioni?
« Risposta #16 il: 24 Marzo 2020, 15:23:59 »
Vista la situazione come fai per le visite in allevamento ed eventualmente per ritirare la tua cucciola?

Offline verasofia

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 249
  • Olivia la Goldenina
    • Instagram di Olivia
Re:Duckling Flower: esperienze e opinioni?
« Risposta #17 il: 24 Marzo 2020, 16:04:53 »
Vista la situazione come fai per le visite in allevamento ed eventualmente per ritirare la tua cucciola?


Aspettiamo! L'allevatrice non ha fretta di darci i cuccioli :) Nell'attesa stanno con le loro mamme e quando saranno più grandi con tutti gli altri cani di casa.
Anche se stessero 3 mesi abbondanti con la mamma sarebbe tutto guadagnato, e quando la situazione si sarà sbloccata vedremo come fare.
Con tutte le emergenze del caso non penso proprio che farmi 60 km per andare a scegliere un cane sia impellente, e se non sarà questo il momento buono ci saranno altre occasioni.

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Duckling Flower: esperienze e opinioni?
« Risposta #18 il: 25 Marzo 2020, 20:18:09 »
Wooooow 😍😍😍 affidarsi all'allevatore sulla scelta del cucciolo per me é fondamentale... sono loro che li vivono e ne leggono il carattere... anche noi abbiamo preferito un maschio ma solo ai 50 GG (solo 10 prima di andare a prenderlo) abbiamo "scoperto" chi sarebbe stato il nostro Jason.. alla fine essendo i primi abbiamo potuto ancora scegliere tra 2 e con "collarino arancione" era stato amore a prima vista già dalle foto che mi inviava spesso l'allevatrice... speriamo questa situazione si risolva presto così almeno vai a trovare gli scriccioli  :)

Offline verasofia

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 249
  • Olivia la Goldenina
    • Instagram di Olivia
Re:Duckling Flower: esperienze e opinioni?
« Risposta #19 il: 25 Marzo 2020, 20:32:49 »
Wooooow 😍😍😍 affidarsi all'allevatore sulla scelta del cucciolo per me é fondamentale... sono loro che li vivono e ne leggono il carattere... anche noi abbiamo preferito un maschio ma solo ai 50 GG (solo 10 prima di andare a prenderlo) abbiamo "scoperto" chi sarebbe stato il nostro Jason.. alla fine essendo i primi abbiamo potuto ancora scegliere tra 2 e con "collarino arancione" era stato amore a prima vista già dalle foto che mi inviava spesso l'allevatrice... speriamo questa situazione si risolva presto così almeno vai a trovare gli scriccioli  :)

Anche noi stiamo vedendo le foto! Ora sono ancora minuscoli, hanno meno di una settimana... ammetto che però in un periodo così delicato mi sto godendo l'attesa! Ci saranno giorni migliori e tutto si rimetterà al suo posto (o troverà un nuovo posto).

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Duckling Flower: esperienze e opinioni?
« Risposta #20 il: 26 Marzo 2020, 07:59:46 »
Wooooow 😍😍😍 affidarsi all'allevatore sulla scelta del cucciolo per me é fondamentale... sono loro che li vivono e ne leggono il carattere... anche noi abbiamo preferito un maschio ma solo ai 50 GG (solo 10 prima di andare a prenderlo) abbiamo "scoperto" chi sarebbe stato il nostro Jason.. alla fine essendo i primi abbiamo potuto ancora scegliere tra 2 e con "collarino arancione" era stato amore a prima vista già dalle foto che mi inviava spesso l'allevatrice... speriamo questa situazione si risolva presto così almeno vai a trovare gli scriccioli  :)

Ely, mi hai ricordato l'emozione di quel nastrino verde ( che avevano già addocchiato altre 2 famiglie ) che poi è diventato il nostro Sirio. Che bello quando li vai a trovari i piccolini.  :)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Duckling Flower: esperienze e opinioni?
« Risposta #21 il: 26 Marzo 2020, 15:03:09 »
Anche noi stiamo vedendo le foto! Ora sono ancora minuscoli, hanno meno di una settimana... ammetto che però in un periodo così delicato mi sto godendo l'attesa! Ci saranno giorni migliori e tutto si rimetterà al suo posto (o troverà un nuovo posto).

Sì  brava, solo che stavo ragionando su di me... ad un mese non siamo riusciti ad andare a vederli (li ho visti a 20 gg e a 50) un po' ha giocato anche la lontananza con l'allevamento e mi sono resa conto di aver perso un'occasione che non tornerà più... ecco perché lo auguro a te!  :)

Ely, mi hai ricordato l'emozione di quel nastrino verde ( che avevano già addocchiato altre 2 famiglie ) che poi è diventato il nostro Sirio. Che bello quando li vai a trovari i piccolini.  :)

😍😍😍 sono emozioni che non si dimenticheranno mai

Offline verasofia

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 249
  • Olivia la Goldenina
    • Instagram di Olivia
Re:Duckling Flower: esperienze e opinioni?
« Risposta #22 il: 26 Marzo 2020, 20:48:08 »
Vedremo cosa succederà! Per ora crescono e stanno bene, appena avrò scelto o addirittura portato a casa la bestia posterò sicuramente :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy