Autore Topic: Kennel fai da te  (Letto 2236 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Carlo84

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 13
Kennel fai da te
« il: 10 Gennaio 2021, 21:40:48 »
Buonasera a tutti, a marzo arriverà il nostro cucciolo. Mi sono resa conto dell’importanza del Kennel e ho pensato di costruirlo. Vi chiederete perché di questo suicidio,i motivi sono:
- al momento non ho spazio per un Kennel da adulto, che inizialmente dovrei andare a restringere
- a fine anno se tutto va bene ci trasferiremo in una casa più grande,il cucciolo sarà cresciuto e comprerò un Kennel delle dimensioni corrette
- ho potuto sperimentare perché ho del materiale di recupero( recinto per conigli e assi di legno).
Ora sono verso la fine ma ho bisogno di qualche consiglio tecnico riguardo al tetto e al pavimento.
Grazie dell’aiuto, allego foto.




immagini di un

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Kennel fai da te
« Risposta #1 il: 11 Gennaio 2021, 07:38:30 »
Complimenti.. esteticamente è  bellissimo, ho dolo 2 dubbi: la parte in legno la vedo molto a rischio rosicchiatura e non so se la vernice possa creare dei problemi se il cane la lecca o la ingoia..


Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Kennel fai da te
« Risposta #2 il: 11 Gennaio 2021, 08:23:42 »
Per il legno concordo con Gloria. Nel caso decidessi di utilizzarlo cmq, eviterei pero' il panforte o il legno che si scheggia. Inerentemente alla verniciatura, se fatta a polvere non dovrebbe darti problemi. Evitando una costosa zincatura. Complimenti per l'ingegno!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Carlo84

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 13
Re:Kennel fai da te
« Risposta #3 il: 11 Gennaio 2021, 15:20:50 »
Graze mille,  accetto ogni consiglio.

 


Privacy Policy - Cookie Policy