Autore Topic: Bart🥰  (Letto 7521 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Bart🥰
« Risposta #45 il: 18 Dicembre 2020, 16:22:07 »
ho provato sia ieri che oggi nel pomeriggio. Entrato nel kennel ho chiuso ,apriti cielo, piange,abbaia, ulula,si arrampica sulle sbarre e non la smette. Uscito morde qualsiasi cosa, mobili, mani, vestiti, capelli, traversine a brandelli. All'ennesima traversina stava ingurgitando il cellophane gliel' ho tolto di bocca ha provato a mordere. Se lo sgrido si spaventa e inizia a mordersi la coda.😭😭😭
Immagino che avrai messo anche dei premietti....Fase B...servigli la pappa li dentro. Se la vedo come Iside, le prime due notti anche lei era stata buonissima (e col senno di poi immagino per la stanchezza e lo stress dei cambiamenti), e poi appena si era ripresa, anche lei aveva cominciato a fare la matta.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.967
  • 💝
Re:Bart🥰
« Risposta #46 il: 18 Dicembre 2020, 17:46:44 »
abbiamo provato a coprire il kennel con una coperta (anche leggere), e da quella volta se ne sta buona buona e ronfa tranquilla.
la coperta l'hai messa che copra solo il sopra o che scenda anche lungo i lati? Se scende il teppista la tira con i denti sicuro🙄🙄🙄

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Bart🥰
« Risposta #47 il: 18 Dicembre 2020, 17:55:04 »
la coperta l'hai messa che copra solo il sopra o che scenda anche lungo i lati? Se scende il teppista la tira con i denti sicuro🙄🙄🙄
l'ho messa che copra anche i lati lasciando due o tre dita dal pavimento (per far passare bene l'aria), e ricreare così una bella tana senza condizionamenti esterni. Iside che come avrai avuto modo di leggere è una teppista che me ne ha combinate di ogni, ma in realtà la coperta non l'ha mai calcolata di striscio. Poi per carità, c'è sempre una prima volta per tutto  :smileys_0231: :smileys_0231: :smileys_0231:

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.967
  • 💝
Re:Bart🥰
« Risposta #48 il: 18 Dicembre 2020, 18:23:23 »
l'ho messa che copra anche i lati lasciando due o tre dita dal pavimento (per far passare bene l'aria), e ricreare così una bella tana senza condizionamenti esterni. Iside che come avrai avuto modo di leggere è una teppista che me ne ha combinate di ogni, ma in realtà la coperta non l'ha mai calcolata di striscio. Poi per carità, c'è sempre una prima volta per tutto  :smileys_0231: :smileys_0231: :smileys_0231:
Stanotte provo e domani ti dico com'è andata. Grazie per i consigli!

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Bart🥰
« Risposta #49 il: 18 Dicembre 2020, 20:24:19 »
Stanotte provo e domani ti dico com'è andata. Grazie per i consigli!
ma figurati...speriamo funzionino.

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Bart🥰
« Risposta #50 il: 19 Dicembre 2020, 07:25:33 »
Guarda, io provai con Kira ad usare il kennel: impossibile sia in auto che in casa. Abbandonato il kennel, in
Auto è diventata subito un angelo ed in casa ha individuato i posti dove riposare. Sommessamente dico, per esperienza personale, che sarà anche vero... e non lo metto in dubbio... che abituarli al kennel sia un toccasana. Altresì vero che non tutti i cani sono uguali. C’è chi lo ama... chi lo sopporta... chi invece lo vive come un incubo.
Incapronirsi ... secondo me... non serve.
E non è che PER FORZA un cane deve starci , nel kennel.
Sicuro... pratico... COMODO SOPRATUTTO PER NOI... va bene, non discuto. Ma c’è cane e cane. Come persona e persona.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Bart🥰
« Risposta #51 il: 19 Dicembre 2020, 07:40:43 »
Tass non l'ha mai sopportato.. andava in ansia.. Namurr lo adora.. ci va dentro spontaneamente.. molto fa l'allevatore.. se non lo abitua lui non sempre funziona..


Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Bart🥰
« Risposta #52 il: 19 Dicembre 2020, 09:14:52 »
Tass non l'ha mai sopportato.. andava in ansia.. Namurr lo adora.. ci va dentro spontaneamente.. molto fa l'allevatore.. se non lo abitua lui non sempre funziona..

Concordissimo, con Emma, già grande, nessun problema, ma la nostra allevatrice lo usa da sempre.
L'unica è provare un po' per volta durante il giorno, perché capisco che la notte in condominio non sia fattibile se abbaia, piange ecc...
Una mega coccola al teppista!

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.967
  • 💝
Re:Bart🥰
« Risposta #53 il: 19 Dicembre 2020, 09:33:22 »
La notte è trascorsa così, ha dormito nel kennel fino alle 3 poi inizia a piangere e abbaiare, sono andata , l'ho fatto uscire e ha fatto pipì, poi ho messo tappeto vicino letto ma il nano odia i tappeti, da teppista strong dorme sul nudo pavimento. Intanto ho lasciato il kennel aperto e ci è tornato a dormire per un'oretta poi uscito e si è sistemato attaccato al letto di mio figlio e ha dormito fino alle 7. Il suo obiettivo dichiarato è la conquista del letto💪💪💪 ha fatto il matto dalle 7 alle 9 ora è crollato. Pure il figlio è crollato 🤣🤣🤣. Ieri sera chiedeva se esistevano calmanti per cani.😉😉😉😉

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Bart🥰
« Risposta #54 il: 19 Dicembre 2020, 15:47:07 »
Troppo forte, come si guarda allo specchio!!
I miei effettivamente hanno sempre dormito in camera con noi, mi ricordo che quando presi Brina mio marito aveva deciso che doveva dormire in cucina😂😂 ma lei non la pensava così, a parte la prima notte stanca dal viaggio, tirava giù il condominio con abbaia e pianti e da allora di fianco al letto😁

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.967
  • 💝
Re:Bart🥰
« Risposta #55 il: 19 Dicembre 2020, 17:02:32 »
Problema traversine: non possiamo uscire perché sono tre giorni che piove forte quindi cacca e pipì in casa; è bravissimo e sporca li, il problema è che quando non sporca le distrugge e nella cacca trovo i pezzetti. Come faccio a non fargliele distruggere?

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Bart🥰
« Risposta #56 il: 19 Dicembre 2020, 18:47:04 »
Io ci ho rinunciato quando ho visto che le sbrindellava...

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Bart🥰
« Risposta #57 il: 19 Dicembre 2020, 19:02:49 »
Costanza. Pazienza . Perseveranza. Amica mia Kira era uguale e... anzi ... faceva la matta tutt notte. Maciullava le traverse se non le sporcava . Pure lei. Poi ... basta.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.304
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Bart🥰
« Risposta #58 il: 19 Dicembre 2020, 20:56:13 »
Che bellerrimezza !!!

staff@golden-forum.it

Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.350
Re:Bart🥰
« Risposta #59 il: 20 Dicembre 2020, 09:10:29 »
Ma Bart che si guarda allo specchio 😍😍😍

 


Privacy Policy - Cookie Policy