Autore Topic: PESO CUCCIOLO  (Letto 4072 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ralph15

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 12
PESO CUCCIOLO
« il: 24 Novembre 2015, 17:38:22 »
Ciao a tutti, vi scrivo per informarmi sul mio Cucciolo, un Golden retriever di quasi 3 mesi (compi mese il 27 novembre)
Sono un po' preoccupato sul suo peso, ho letto su diverse discussioni che a 3 mesi un Golden pesa 9kg circa, mentre Ralph pensa soltanto 7.4kg.
Eppure era il più grande della cucciolata e non è assolutamente magro, mi sembra in perfetta forma..
Vorrei capire se può essere per via della giardia che abbiamo appena sconfitto con un ciclo di panacur.
Prima di guarire mangiava pochissimo ed era sempre inappetente è abbattuto, ora è molto più vivace ma comunque raramente finisce completamente la ciotola.
Lui mangia crocchette Monge Natural SuperPremium Puppy maxy, 3 volte al giorno, 105g a pasto, con un cucchiaino di umido.
Vorrei sapere se qualcuno ha esperienze precedenti e se sia normale il fatto che pesi solo 7kg e mezzo.
Grazie a tutti anticipatamente! :)

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:PESO CUCCIOLO
« Risposta #1 il: 24 Novembre 2015, 18:01:51 »
Di sicuro la giardia avrà influito sul mancato aumento di peso. Mi pare che la quantità di cibo sia adeguata. Devi controllare che ti aumenti 800-1000 grammi alla settimana, allora è ok. Vedrai che, se ora sta meglio, ti aumenterà anche di più.


M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

 


Privacy Policy - Cookie Policy