Autore Topic: Weekend ad Ascoli Piceno  (Letto 3228 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Weekend ad Ascoli Piceno
« il: 26 Marzo 2009, 15:45:51 »
Il weekend del 4-5 aprile, per impegni di Emy, andremo ad Ascoli, così abbiamo cercato sul magnifico sito "dogwelcome" una possibile sistemazione dove accettassero anche il nostro patato ruba calzini...

Bhe abbiamo trovato un magnifico albergo (almeno dal sito e da quello che ci hanno detto gli amici ascolani) proprio in centro ad un prezzo ottimo: camera matrimoniale € 69,00 senza aggiunta per il cane e soprattutto senza restrizioni (cioè cani di qualsiasi taglia in camera con i padroni)!!!

Che dire? Bhe questa sarà la nostra prima gita con il nostro tatone, speriamo vada tutto bene  em_041 em_041 em_041 em_041.

Vi farò sapere al nostro rientro com'è andata e soprattutto se l'albergo è davvero a misura di BAU!

A PROPOSITO SE QUALCUNO E' DI QUELLE PARTI E HA VOGLIA DI CONOSCERCI NOI SIAMO DISPONIBILISSIMI!!!
Milly

Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Re: Weekend ad Ascoli Piceno
« Risposta #1 il: 26 Marzo 2009, 19:14:13 »
Finalmente qualcuno viene dalle nostre parti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao siamo Sonia e Maya ed abitiamo a San Benedetto del Tronto, a circa 30 minuti da Ascoli! A noi farebbe piacerissimo incontrarvi, anche se sabato e' un po' piu' facile, in quanto domenica dobbiamo andare a riprendere Carl (il mio compagno) all'aeroporto! Fatemi sapere se avete voglia di incontrarci e vedro' come posso fare (non ho la macchina, quindi devo vedere se riesco a scroccare il passaggio a qualcuno). Come facciamo a scambiarci i numeri di telefono senza che tutto il mondo li legga? Aspettiamo tue notizie! Sonia e Maya.

PS E' da un po' che Maya ha il debole per Romeo e sarebbe proprio felice di incontrarlo!

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Weekend ad Ascoli Piceno
« Risposta #2 il: 27 Marzo 2009, 08:47:56 »
Finalmente qualcuno viene dalle nostre parti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao siamo Sonia e Maya ed abitiamo a San Benedetto del Tronto, a circa 30 minuti da Ascoli! A noi farebbe piacerissimo incontrarvi, anche se sabato e' un po' piu' facile, in quanto domenica dobbiamo andare a riprendere Carl (il mio compagno) all'aeroporto! Fatemi sapere se avete voglia di incontrarci e vedro' come posso fare (non ho la macchina, quindi devo vedere se riesco a scroccare il passaggio a qualcuno). Come facciamo a scambiarci i numeri di telefono senza che tutto il mondo li legga? Aspettiamo tue notizie! Sonia e Maya.

PS E' da un po' che Maya ha il debole per Romeo e sarebbe proprio felice di incontrarlo!

Ma benissimo! Mi fa proprio piacere incontrarvi!!!
Senti stasera chiedo per bene i programmi del sabato e se magari Emy è libero si potrebbe venire noi a San Benedetto, se invece Emy è impegnato vediamo un attimino come organizzarci.
Facciamo così ti lascio la mia mail così poi ci possiamo scambiare i numeri.

milena.to@alice.it

PS Anche Romeo è contento di conoscere Maya, sta già facendo il conto alla rovescia  ;D
Milly

Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Re: Weekend ad Ascoli Piceno
« Risposta #3 il: 05 Aprile 2009, 09:42:17 »
Ciao a tutti.

Volevo solo farvi sapere che ieri pomeriggio i due terremoti Maya e Romeo si sono conosciuti (ed anche le loro "mamme")!!!!!!!!!!  em_016 em_016 em_016 em_016

I piccoletti hanno giocato, corso, fatto le capriole e chi piu' ne ha piu' ne metta. Si sono piaciuti sin dal primo momento e non era affatto facile separarli pr poter passeggiare un po' per il centro citta'. Io non avevo la mia macchina fotografica, percio' e' toccato a Milly, l'arduo - e direi quasi impossibile - compito di immortalare l'incontro. Non sono davvero dei bravi modelli - non si mettono in posa per una fotina neanche per tutte le crocchette del mondo. Comunque, a fine serata i piccoletti erano un misto fra felici e distrutti dalla stanchezza! Ed inutile dire che il pelo era coperto di erba, sabbia e saliva (di dove si sono mordicchiati).  Pero' e' stato davvero bello farli incontrare e conoscere personalmente Milly ed Emy.

Approfitto per ringraziare Tiziana e tutti quelli che lavorano per il forum, perche' e' grazie a voi io e Maya ci sentiamo parte di una bella famiglia. Grazie ancora, Sonia e Maya. em_042

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Weekend ad Ascoli Piceno
« Risposta #4 il: 05 Aprile 2009, 17:47:48 »
Eccoci!!!

Siamo sulla strada del ritorno, è stato un weekend bellissimo grazie a Sonia e alla dolcissima e bellissima Maya... E' proprio vero le 2 piccole pesti si sono piaciuti subito! Un grazie di cuore a Sonia (persona eccezzionale!) e a Maya per la bellissima accoglienza! Mi associo ai ringraziamenti di Sonia nei confronti di Tiziana e company per aver creato questa grande "famiglia"!

A domani per le foto (purtroppo poche perchè come già detto da Sonia è stato praticamente impossibile riuscire a fotografarli)

PS tante coccole alla "mia" Maya e un bacione a Sonia da parte mia, di Emy e di Romeo (che ormai ha il pelo grigio  ;D)
Milly

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Weekend ad Ascoli Piceno
« Risposta #5 il: 05 Aprile 2009, 19:04:33 »
...Ragazze, che bello sapere che vi siate incontrate e che le pelose hanno giocato...ma non servono i ringraziamenti...una grande famiglia era proprio quello che volevo riuscire a creare...e direi che insieme a voi è stato facile farlo.

Però adesso......VOGLIAMO LE FOTOOOOOOOOOO!!!!!!!!


ciaooooooooooooo

 


Privacy Policy - Cookie Policy