Autore Topic: la gioia di avere un golden retriever  (Letto 9352 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marinadiana

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 13
la gioia di avere un golden retriever
« il: 08 Novembre 2013, 11:28:42 »
Thor è con noi da quasi tre mesi ,all'inizio eravamo disperati perché la sua vivacità avevano messo a dura prova i nostri nervi, non ubbidiva per nulla lo richiamavo e mi guardava come se fossi un fantasma, con molta sincerità pensavo che avevamo fatto un grave errore a prendere un cane di quella razza,
ora a distanza di qualche mese le cose sono molto cambiate, premetto che è un cane molto intelligente che apprende molto velocemente ed ha una tale carica di simpatia e di affetto verso ognuno di noi che se anche mi ha praticamente distrutto il giardino,non lo avrei mai neanche supposto ,ma mi fa passare sopra al fatto che rientro e si presenta tutto scodinzolante con una delle mie rose in bocca,io amo le rose e lui me le porta ,in altri momenti mi sarei arrabbiata moltissimo ,ma quando mi guarda con quegli occhioni pieni d'amore ,la mia passione per il giardinaggio va a farsi benedire.
Le sono grata per mio marito che dopo un intervento chirurgico era molto depresso  e ora con mia grande gioia ho notato che ci gioca e  spesso lo sento ridere di gusto. Al mattino ci mette tutti di buon umore, ci sveglia tutti leccandoci, scodinzolando come un matto non dimenticando nessun componente della famiglia, ad ognuno di noi riserva delle attenzioni particolari. Quando arriva qualcuno si presenta e gli dà la zampa sembra che dica piacere Thor. Ormai siamo suoi prigionieri,ma è bellissimo farsi conquistare da quel concentrato di energia e di amore.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:la gioia di avere un golden retriever
« Risposta #1 il: 08 Novembre 2013, 13:42:17 »
 :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:  e più passerà il tempo più il vostro rapporto migliorerà...


Vedrete che meraviglia...



staff@golden-forum.it

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:la gioia di avere un golden retriever
« Risposta #2 il: 08 Novembre 2013, 15:25:30 »
Che bellezza.......sono stupendi e sanno veramente cambiarti la vita!!!


Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:la gioia di avere un golden retriever
« Risposta #3 il: 08 Novembre 2013, 16:42:53 »
sono proprio fantastici !!!!
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline stefanocer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.226
Re:la gioia di avere un golden retriever
« Risposta #4 il: 08 Novembre 2013, 19:57:17 »
sembra uno di quei "raccontini" del LIBRO che ho appena comprato  :whistling:
benvenuta nel club!


Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re:la gioia di avere un golden retriever
« Risposta #5 il: 08 Novembre 2013, 20:14:54 »
Si sono unici!!! :wub: :wub: :wub:


Silvia,Willy&Yuna

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:la gioia di avere un golden retriever
« Risposta #6 il: 08 Novembre 2013, 20:38:37 »
sembra uno di quei "raccontini" del LIBRO che ho appena comprato  :whistling:
benvenuta nel club!

Ah... te gusta ???

Per il resto... questo è il club delle code svolazzanti e delle leccate a tradimento...

staff@golden-forum.it

Offline stefanocer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.226
Re:la gioia di avere un golden retriever
« Risposta #7 il: 08 Novembre 2013, 20:50:05 »
Ah... te gusta ???


carinissimo, grazie.
già siamo goldendipendenti, ma dopo la lettura del libro devo andare in comunità...
"salve a tutti, mi chiamo stefanocer, ho iniziato quando ho preso rocky... ciao stefanocer, ciao raccontaci la tua storia......."  ;) ;) ;)


Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:la gioia di avere un golden retriever
« Risposta #8 il: 09 Novembre 2013, 18:09:48 »
Ebbene si i Golden danno dipendenza......non ditelo a me!!!!!
 
Stefano, benvenuto nel club dei dipendenti dall'oro mi sa che non smetterai nemmeno tu!!!!!
 
Bello il libro vero????

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:la gioia di avere un golden retriever
« Risposta #9 il: 09 Novembre 2013, 18:11:25 »
Thor è con noi da quasi tre mesi ,all'inizio eravamo disperati perché la sua vivacità avevano messo a dura prova i nostri nervi, non ubbidiva per nulla lo richiamavo e mi guardava come se fossi un fantasma, con molta sincerità pensavo che avevamo fatto un grave errore a prendere un cane di quella razza,
ora a distanza di qualche mese le cose sono molto cambiate, premetto che è un cane molto intelligente che apprende molto velocemente ed ha una tale carica di simpatia e di affetto verso ognuno di noi che se anche mi ha praticamente distrutto il giardino,non lo avrei mai neanche supposto ,ma mi fa passare sopra al fatto che rientro e si presenta tutto scodinzolante con una delle mie rose in bocca,io amo le rose e lui me le porta ,in altri momenti mi sarei arrabbiata moltissimo ,ma quando mi guarda con quegli occhioni pieni d'amore ,la mia passione per il giardinaggio va a farsi benedire.
Le sono grata per mio marito che dopo un intervento chirurgico era molto depresso  e ora con mia grande gioia ho notato che ci gioca e  spesso lo sento ridere di gusto. Al mattino ci mette tutti di buon umore, ci sveglia tutti leccandoci, scodinzolando come un matto non dimenticando nessun componente della famiglia, ad ognuno di noi riserva delle attenzioni particolari. Quando arriva qualcuno si presenta e gli dà la zampa sembra che dica piacere Thor. Ormai siamo suoi prigionieri,ma è bellissimo farsi conquistare da quel concentrato di energia e di amore.

Benvenuta nel club anche a te.....ebbene si questi pelosi ci cambiano la vita....IN MEGLIO!!!!!!!

Offline stefanocer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.226
Re:la gioia di avere un golden retriever
« Risposta #10 il: 12 Novembre 2013, 07:05:37 »

Stefano, benvenuto nel club dei dipendenti dall'oro mi sa che non smetterai nemmeno tu!!!!!
 
Bello il libro vero????

hai giocato con le parole oppure  "oro" ti è venuto fuori per caso?  :whistling:

il libro è veramente moooolto bello! complimenti a tutti per i contributi!!!


 


Privacy Policy - Cookie Policy