Autore Topic: Cronaca WENDY.....  (Letto 14942 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Cronaca WENDY.....
« Risposta #15 il: 14 Dicembre 2009, 07:52:27 »
Ragazze sta notte ha dato il meglio di se.....

adesso fa cacca e pipì al posto giusto....

ma di notte non ne vuol sentire..... disastroooooooo!!!!

può aver scambiato il giorno per la notte????

ieri come vi ho detto ha dormito tanto.....(di giorno)

sta notte è stasto un massacro.....ogni colpo di tosse di mia figlia.....seguiva un monologo di ore....  ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-?

tranquille...non ho perso il buon umore....ma sto notando quanto cominci a somigliare al fratellino Hook!!!!!

Adesso preparo le piccole per l'asilo....vado in ufficio ma quando torno....ci lavoro su!!! ;)

Offline sarah

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 33
Re: Cronaca WENDY.....
« Risposta #16 il: 14 Dicembre 2009, 09:33:30 »
Credo  che siano proprio  uguali  em_037
Si divertirebbero  insieme  em_031
Anche lui dorme tantissimo XD


Stasera, metto lo foto così lo vedi.


piero1973

  • Visitatore
Re: Cronaca WENDY.....
« Risposta #17 il: 14 Dicembre 2009, 09:55:21 »

questo è quanto....aaaah dimenticavo......avete  mai visto un cane fare le capriole????? io l'ho fermata ma è riuscita a farne 3 di fila ahahhahhahahha

per prendersi la coda!!!!!

[/quote]

che bello!! il nostro potenziale cucciolo è nato la notte scorsa!!! adesso aspetteremo con ansia questi due mesi!!!

noi a casa abbiamo un coniglio nano che ci fa le capriole, però non più di una alla volta!! :D

cosa posso regalare ai miei figli a natale in attesa che arrivi Sally??

ciao a tutti
pierluigi

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Cronaca WENDY.....
« Risposta #18 il: 14 Dicembre 2009, 09:58:51 »
Tu dove sei?

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Cronaca WENDY.....
« Risposta #19 il: 15 Dicembre 2009, 15:14:53 »
Concordo con Ba, neanch'io ho avuto il coraggio di fare l'albero quest'anno e così ora sono senza  :(
Grande Enrica!!!

Dai Elisa...provaci...anch'io qualche mese fa ho avuto qualche dubbio...poi mi son detta...Perchè cambiare le tradizioni così belle?

Detto fatto...sono scesa in cantina, ho portato su tutto il necessario e con Red che mi guardava incuriosito... ho montato l'albero, il presepe e ho riempito la casa di babbi natali e vari accessori....

Ho abbellito addirittura il suo Kennel con i babbini appesi....

Risultato...qualche bella annusata...e stop...tutto come prima...anzi ...quando le lucine sono accese ...sta in adorazione a guardarlo!!!!!W il Natale...W i nostri pelosi....

Se ce la faccio vi posto la foto!!!!

Un bacio

Chiara



staff@golden-forum.it

piero1973

  • Visitatore
Re: Cronaca WENDY.....
« Risposta #20 il: 15 Dicembre 2009, 15:34:55 »

Offline Aral

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 754
Re: Cronaca WENDY.....
« Risposta #21 il: 15 Dicembre 2009, 15:37:31 »
ma siii fatelo l'albero non succede niente! Io l'ho sempre fatto da quando ho Paco e non se n'è nemmeno mai accorto ;D
...

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Cronaca WENDY.....
« Risposta #22 il: 15 Dicembre 2009, 15:38:22 »
Sì Chiara nn vedo l'h di vedere foto così poi mi vergogno meno a metterne delle altre mie appena ho finito addobbi.............ho semx paura di stufarvi, almeno così mi dice Max, mio marito  em_053
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Cronaca WENDY.....
« Risposta #23 il: 15 Dicembre 2009, 15:56:19 »


Volontà è potere...( diceva così qualcuno???)...

Se vi accontentate...le ho appena scattate...così senza tante pretese...ma solo per darvi l'idea...che la convivenza albero-golden è possibilissima!!!!!

Alla prossima....un salutone a tutti!!!

Chiara



staff@golden-forum.it

Offline Ely

  • la mia Belle
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 551
Re: Cronaca WENDY.....
« Risposta #24 il: 15 Dicembre 2009, 16:14:56 »
Enrica hai tuta la mia più profonda stima......sei  la persona più  coraggiosa  che conosco.......stai  gestendo  due  cucciole d'uomo,  una goldenina  e un albero  di natale.......contemporaneamente!!!!  complimenti......
(l'albero  di natale  non avrebbe avuto il coraggio  di  farlo neppure  indiana  jones)

 em_042  em_040 em_039




la convivenza albero-golden è possibilissima!!!!!



Siiiiiii, l'abbiamo fatto anche noi in salotto!!!!!   em_039  Un super alberone da 1 metro e 80, pieno di palline, fiori e lucette; le bimbe sono bravissime, ci girano intorno ma non lo considerano.... wow.....  em_008 addirittura Belle quando la sua pallina va a finire sotto l'albero si ferma a 10 cm di distanza con il muso per terra in mezzo alle zampe ed il sedere alto tutta scondinzolante in attesa che qualcuno gliela vada a prendere.... troppo buffa!!! em_050

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Cronaca WENDY.....
« Risposta #25 il: 15 Dicembre 2009, 18:33:20 »
Brava Chiara! E' bellissima l'idea di addobbare anche il kennel di RED.... per non parlare di quanto si è fatto bello, con quel musone da stapazzare di baci!

Glele fai tante coccole da parte mia?
Milly

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Cronaca WENDY.....
« Risposta #26 il: 15 Dicembre 2009, 20:22:54 »
 
Chiara... Red è cresciuto tantissimo ed è stupendo!! Tante coccoline al "piccolo"
Complimenti naturalmente anche per gli addobbi !!!
Anna
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Cronaca WENDY.....
« Risposta #27 il: 15 Dicembre 2009, 20:24:30 »
Enrica mi hai fatto così sorridere... e ne abbiamo proprio bisogno in questo periodo qui nel forum.. quindi continua a tenere informate le zie con le cronache di Wendy !!
 em_050  :-*
Anna
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: Cronaca WENDY.....
« Risposta #28 il: 15 Dicembre 2009, 20:57:50 »
Davvero originale e simpatica l'idea degli addobbi sul kennel!!!
non so se Margot li avrebbe lasciati "intatti" o avrebbe tentato di assaggiarli un po'... ;D

Stupendo anche Red!!! :-*




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Cronaca WENDY.....
« Risposta #29 il: 15 Dicembre 2009, 22:39:42 »


Grazie ragazze per tutti i vostri complimenti....ho scattato le foto...così al volo...senza mettere in posa nessuno...volevo solo mostrare... che anche con i nostri pelosoni è possibile mantenere le tradizioni...di famiglia...

Ps non vedo l'ora di far scartare a RED il suo regalo di Natale...un coccodrillo di peluche...formato gigante....chissà che spettacolo!!!!

Un bacio

Chiara



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy