Autore Topic: golden anziani  (Letto 17891 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: golden anziani
« Risposta #15 il: 01 Ottobre 2009, 23:52:03 »
...scusa l'insistenza....
ma nn è la stessa cosa dei condroprotettori tipo condrostrss (nn ricordo bene come si scrive) )
Arianna

Offline gingercanegiallo

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 76
  • Lei è un sorriso e una coda che si agita...
Re: golden anziani
« Risposta #16 il: 18 Febbraio 2010, 11:25:23 »
..non voglio pubblicizzare nessuno e non so la vostra opinione riguardo, ma c'è un veterinario omeopatico che cura e lenisce con ottimi risultati le patologie dell'invecchiamento e articolari in genere e non solo...non ne avete mai sentito parlare?

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: golden anziani
« Risposta #17 il: 18 Febbraio 2010, 12:49:13 »
..non voglio pubblicizzare nessuno e non so la vostra opinione riguardo, ma c'è un veterinario omeopatico che cura e lenisce con ottimi risultati le patologie dell'invecchiamento e articolari in genere e non solo...non ne avete mai sentito parlare?

Io mi sono avvalsa di un veterinario omeopata di Brescia per anni, con la mia prima golden, per lenire i mal di schiena di cui soffriva in età avanzata. Abbiamo ottenuto risultati ottimi e duraturi, ovviamente sempre ripetendo le cure alcune volte all'anno, ma almeno ci siamo evitati anni e anni di Rymadil...quindi...W l'omeopatia! Del resto, la uso abitualmente anche su me stessa  ;)

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: golden anziani
« Risposta #18 il: 18 Febbraio 2010, 13:06:01 »
Io mi sono avvalsa di un veterinario omeopata di Brescia per anni, con la mia prima golden, per lenire i mal di schiena di cui soffriva in età avanzata. Abbiamo ottenuto risultati ottimi e duraturi, ovviamente sempre ripetendo le cure alcune volte all'anno, ma almeno ci siamo evitati anni e anni di Rymadil...quindi...W l'omeopatia! Del resto, la uso abitualmente anche su me stessa  ;)

....noi stiamo facendo già anni e anni di rymadil...... :-X
chi è questo signore???????????????????????
Arianna

Offline gingercanegiallo

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 76
  • Lei è un sorriso e una coda che si agita...
Re: golden anziani
« Risposta #19 il: 18 Febbraio 2010, 13:18:48 »
ma daaaai! allora non l'unica a crederci fortemente!  :D ....scusa ma io sono di brescia...si può sapere chi sarebbe il vet in questione!? ...io vado in quel di bergamo  ;)

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: golden anziani
« Risposta #20 il: 18 Febbraio 2010, 17:01:15 »
Un veterinario omeopatico a Bergamo? dove? io sono di Bergamo e , avendo provato l'omeopatia su me stessa con ottimi risultati, vorrei farlo anche con Jaco. Fortunatamente non ha mai avuto problemi di salute ma in futuro  mi potrebbe servire...



Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: golden anziani
« Risposta #21 il: 18 Febbraio 2010, 18:22:30 »
Non so se posso fare nomi sul forum, quindi scrivetemi via email e vi do il suoi recapiti (elisa.vallinotto @ gmail.com)
Comunque è un veterinario normale, con un piccolo studio a Palazzolo sull'Oglio, che però negli anni ha studiato l'omeopatia e la applica nei casi in cui la medicina allopatica ci lascia a piedi...dermatiti, intolleranze, problemi osteoarticolari cronici ecc...

Offline FabioFE

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 329
Re: golden anziani
« Risposta #22 il: 18 Febbraio 2010, 18:41:28 »
Non so se posso fare nomi sul forum, quindi scrivetemi via email e vi do il suoi recapiti (elisa.vallinotto @ gmail.com)
Comunque è un veterinario normale, con un piccolo studio a Palazzolo sull'Oglio, che però negli anni ha studiato l'omeopatia e la applica nei casi in cui la medicina allopatica ci lascia a piedi...dermatiti, intolleranze, problemi osteoarticolari cronici ecc...

Io Alvin lo porto lì credo sia lo stesso!!!

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: golden anziani
« Risposta #23 il: 19 Febbraio 2010, 16:39:38 »
uffffff
io sono di roma :(
Arianna

Offline FabioFE

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 329
Re: golden anziani
« Risposta #24 il: 19 Febbraio 2010, 17:14:55 »
uffffff
io sono di roma :(

Se è lo stesso di cui stiamo parlando riceve anche a Roma su appuntamento!!! chiedi meglio a elisavalli se ti interessa!

Offline gingercanegiallo

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 76
  • Lei è un sorriso e una coda che si agita...
Re: golden anziani
« Risposta #25 il: 23 Febbraio 2010, 11:10:59 »
...mi sa che stiamo parlando tutte dello stesso... ::) ....io penso sia Bergamo non Palazzolo...ma riceve anche a Roma e a Trieste se non erro  ;)

Offline Elena Paola

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 58
  • Rocco
Re: golden anziani
« Risposta #26 il: 01 Marzo 2010, 12:44:59 »
omeopatia o fitoterapia? Io uso la fitoterapia, x ora sul mio gatto che ha un probl congenito in cui i globuli bianchi distruggono il collagene..x cui gli si formano ulcere in tutto il corpo..unica cura a detta dei più..corticosterodi a dosaggio chemiotarpico..io uso un mix di erbe e la terapia "farmacologica" se la becca un paio di volte l'anno..però il Lestat dai 6 mesi è arrivato ai 6.5 anni.. :) e anche gli acciacchi dei cani vecchi..fitoterapia a cicli,in modo da ridurre al minimo l'uso dei fans.

 


Privacy Policy - Cookie Policy