Autore Topic: Pausa Caffè 2017  (Letto 139747 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Pausa Caffè 2017
« Risposta #645 il: 20 Marzo 2017, 17:39:55 »
io incrocio
un abbraccio


Offline Patty63

  • Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.604
  • Patty & Zaya
Re:Pausa Caffè 2017
« Risposta #646 il: 20 Marzo 2017, 18:03:10 »
 :060: :give_heart: :give_heart: :give_heart:
questi sono per tutti voi !
Grazie siete unici.

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Pausa Caffè 2017
« Risposta #647 il: 20 Marzo 2017, 18:19:53 »
Vedrai che andrà tutti bene!!! Un abbraccione!!!
Sabrina e Ambra



Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:Pausa Caffè 2017
« Risposta #648 il: 20 Marzo 2017, 21:00:54 »
 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041   tutto incrociato

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Pausa Caffè 2017
« Risposta #649 il: 20 Marzo 2017, 21:33:27 »
forza forza !!!!

staff@golden-forum.it

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Pausa Caffè 2017
« Risposta #650 il: 21 Marzo 2017, 07:07:13 »
Un super abbraccio!!!!

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Pausa Caffè 2017
« Risposta #651 il: 21 Marzo 2017, 07:33:34 »
Se hai qualche perplessità, qualche cosa che vorresti capire meglio ,se ne sono in grado ben volentieri.Ribadisco che l'intervento in se è un cavolata;da  me si fa nella sala operatoria del reparto .
Ciao e ...un piccolo in bocca al lupo  ^-^ ( grande non serve!)

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Pausa Caffè 2017
« Risposta #652 il: 21 Marzo 2017, 12:25:55 »
Patty siamo tutti con te, vedrai i miglioramenti!!!  💪



Offline Patty63

  • Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.604
  • Patty & Zaya
Re:Pausa Caffè 2017
« Risposta #653 il: 21 Marzo 2017, 13:33:59 »
Se hai qualche perplessità, qualche cosa che vorresti capire meglio ,se ne sono in grado ben volentieri.Ribadisco che l'intervento in se è un cavolata;da  me si fa nella sala operatoria del reparto .
Ciao e ...un piccolo in bocca al lupo  ^-^ ( grande non serve!)
Ciao ti ringrazio ed approfitto subito.
So che ti chiedo la cosa più stupida di tutto l'intervento ma oltre ad essere dura accettare di avere
un corpo estraneo che batterà lui al posto del mio cuore, sono anche demoralizzata dal fatto che mi hanno
detto che pur essendo piccolino il pacemaker in se, viene posizionato più o meno sotto la clavicola quindi immagino sarà ben visibile in estate quando hai una maglietta (io avevo in mente una persona che conosco che ha il defibrillatore ed é posizionato più verso sotto seno). Lo so che il problema estetico é proprio stupido ma ....  in più io sono minuta e magrina e mi sa che questo non aiuta.
Ah ah.... per sdrammatizzare il mio amore mi dice che potrei approfittare dell'occasione e rifarmi anche le tette così con più volume si nasconde meglio :hahahaha:

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Pausa Caffè 2017
« Risposta #654 il: 21 Marzo 2017, 16:45:14 »
Patty forza... E non credo esistano domande stupide... un abbraccio..
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Pausa Caffè 2017
« Risposta #655 il: 21 Marzo 2017, 17:17:42 »
Patty, se il tuo amore sdrammatizza così immagino che pian piano lo farai anche tu e troverai delle magliette "mascheranti". O anche no, chi se ne frega. Oppure delle megatette.
L'importante è che il battito dei vostri cuori sia sempre sincronizzato!

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Pausa Caffè 2017
« Risposta #656 il: 21 Marzo 2017, 17:38:49 »
 ^-^ ^-^ .No non è una cosa stupida ,specialmente nell'ottica femminile.E' vero ;viene creata una tasca sottocutanea in zona sottoclavicolare e li' viene inserita la" mente-macchinetta" che dirigerà il tuo cuore baypassando il normale focus di attivazione del battito,il quale comunque rimane sempre disponibile .Ti sei già risposta da sola in maniera appropriata;nelle persone con qualche chiletto in piu',non è per lo piu' visibile ,se non per la piccola cicatrice ,mentre nei soggetti "grissiniformi",è visibile questa ..diciamo "deformazione sottocutanea" ,riferibile all'apparecchietto posizionato.Sul fatto di posizionarlo in una zona diversa dal "solito",mi risulta un po' strano (ma a quanto pare non impossibile). Ci sono vari tipi di Pacemaker ,con  dimensioni varie ,ma comunque non credo che le "ipertette" possano camuffare in maniera ottimale il macchinino.Non credo neppure  che avrai problemi alcuni, con le magliette,a meno di magliette iperattillate  ^-^ ,e anche nel caso di utilizzo di canottiere se scelte con cognizione di causa ,credo si possa fare molto.Sui costumi da bagno ...non saprei :icon_confused: .
Ciao

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Pausa Caffè 2017
« Risposta #657 il: 21 Marzo 2017, 17:49:10 »
Ciao Patty,non per sminuire la tua preoccupazione sul fatto che la scatoletta si veda, anzi la trovo comprensibilissima, solo che la cosa primaria e' la tua salute e il redto passa in secondo piano.e poi se qualcuno avra' da guardare fregatene, e se non gli piace cio' che guardano amen potranno girarsi altrove! In bocca al lupo per tutto!!!

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Pausa Caffè 2017
« Risposta #658 il: 22 Marzo 2017, 08:45:18 »
Mattina uggiosa. Fred ha voglia di alzarsi dal divano zero... Io pure.
Tra poco comunque ce ne andiamo al parco... Anche se con il mal di capa e' un po' difficoltoso...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Pausa Caffè 2017
« Risposta #659 il: 22 Marzo 2017, 08:46:41 »
Buongiorno a tutti,

anche qui tempo schifezza..e in più naso intasato e mal di gola..quanto posso amare la primavera che tutti gli anni mi fa questo scherzo?
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

 


Privacy Policy - Cookie Policy