Autore Topic: Simpson Premium  (Letto 17733 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline silvia13

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 236
Re:simpson premium o disugual?
« Risposta #15 il: 18 Settembre 2013, 17:04:18 »
acquistati due pacchi piccoli prova di simpson premium...
anatra e patate
salmone a patate
vi saprò dire come mi trovo...
se poi rimango su questo cibo..bè spero zooplus non lo elimini velocemente dalle sue scorte perchè diventerebbe complicato da reperire. è un made in britain :-)
Leonardo, meticcio border collie/bassotto di 10 anni, intelligenza e capacità di comprensione incredibile...saggio, adattabile a ogni situazione, solare e giocherellone nonostante l'età. ha fatto agility.
Adhil, galga spagnola, va d'accordo con tutti! fantastica con il fresbee ma...fifona!

Offline silvia13

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 236
Re:Simpson Premium
« Risposta #16 il: 28 Settembre 2013, 01:24:43 »
eccomi...allora appetibilità fantastica. adhil torna a leccare la ciotola vuota due tre volte. sia anatra che salmone piacciono, anatra puzza veramente poco e sa di arrosto :-) invece con il salmone ovviamente l'odore è più forte.
crocchette medie dimensioni e tonde. adhil devo dire che le digerisce bene e siamo passati da 3-4 cacche a 2-3. inoltre l'aspetto è buono e anche la consistenza. hanno una quantità di grassi un pò bassina a mio parere 14%. approfitto per dagli 10 grammi in più a pasto di ciò che dice la tabella, lei sembra felice di trovare un pò più di crocchette... devo ammettere che la sensazione è ottima e sembra che i tempi di digestione si siano un pò ridotti. mi spiego, adhil dopo mangiato solitamente crolla per 3-4 ore nella cuccia. con queste dopo 2 ore è già che gira per casa. sarà una fatalità oppure la digestione è più veloce?
comunque sono molto soddisfatta e il suo collo non diventa più rosso fuoco da 3 giorni
Leonardo, meticcio border collie/bassotto di 10 anni, intelligenza e capacità di comprensione incredibile...saggio, adattabile a ogni situazione, solare e giocherellone nonostante l'età. ha fatto agility.
Adhil, galga spagnola, va d'accordo con tutti! fantastica con il fresbee ma...fifona!

Offline Mia1804

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 631
Re:Simpson Premium
« Risposta #17 il: 09 Ottobre 2013, 10:02:03 »
Ciao!stavo pensando anche io di passare a queste crocchette. Mi dispiace un pò che abbia così pochi condroprotettori,la mia ha la displasia e quindi oltre ai cicli di cosequin non mi dispiaceva che ne prendesse in grandi quantità con la pappa giornaliera..
Quindi tu ti trovi bene?


Offline silvia13

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 236
Re:Simpson Premium
« Risposta #18 il: 16 Ottobre 2013, 20:57:40 »
Benissimo!! io stò usando salmone e patate ma ho provato anche anatra e patate. se comunque fai i cicli di cosequin...anche se non la stracarichi di controprotettori con le crocchette non credo cambi nulla. Ti dico, il pelo è lucido, niente forfora, l'appetibilità è fantastica ed avendo più dipi (anatra, agnello, salmone, pollo) riesci anche ogni tanto a variare gusto senza cambiare valori nutrizionali perchè sono tutti identici. quando arriverà il freddo pungente io alla mia prenderò il puppy, solo un pacco ma quel che mi basta per darle un pò più di energia per scaldarsi (calcola che è un levriero e muore di freddo :-) ) . comunque io te le consiglio, mi trovo molto meglio di acana per quel che riguarda le feci, e finalmente non è più rossa sotto al collo
Leonardo, meticcio border collie/bassotto di 10 anni, intelligenza e capacità di comprensione incredibile...saggio, adattabile a ogni situazione, solare e giocherellone nonostante l'età. ha fatto agility.
Adhil, galga spagnola, va d'accordo con tutti! fantastica con il fresbee ma...fifona!

Offline L4g54

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 140
Re:Simpson Premium
« Risposta #19 il: 19 Ottobre 2013, 23:40:44 »
sapresti indicarmi i valori di condroitina glucosamina e MSM? grazie

Offline silvia13

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 236
Re:Simpson Premium
« Risposta #20 il: 28 Ottobre 2013, 09:47:00 »
ciao. non so dirti ora perchè prendo i pacchi da 12 kg e li metto nei bidoni quindi non ho qui il pacco per leggere. ti posto il link del sito magari li li trovi. ciao
http://www.simpsonspremium.com/
Leonardo, meticcio border collie/bassotto di 10 anni, intelligenza e capacità di comprensione incredibile...saggio, adattabile a ogni situazione, solare e giocherellone nonostante l'età. ha fatto agility.
Adhil, galga spagnola, va d'accordo con tutti! fantastica con il fresbee ma...fifona!

Offline veronica.marley

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 522
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
Re:Simpson Premium
« Risposta #21 il: 26 Marzo 2016, 08:32:42 »
Ciao a tutti di nuovo anche io sto usando per Marley le crocchette Simpsons la linea 60/40 cervo e coniglio e queste devo dire che gli piacciono molto a differenza della linea SENSITIVE il sacco grande da 10kg costa molto e vorrei sapere voi o qualcuno che usa la mia stessa linea dove le prende su zooplus non ce l'hanno queste

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Simpson Premium
« Risposta #22 il: 26 Marzo 2016, 08:54:57 »
Ciao, le compri in negozio?

Offline L4g54

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 140
Re:Simpson Premium
« Risposta #23 il: 26 Marzo 2016, 13:22:34 »
Ricordo di averle viste sul sito "MobyDick" e "ilQuadrifoglio" 
Inviato dal mio Lumia-Windows10Mobile
L4g54

Offline veronica.marley

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 522
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
Re:Simpson Premium
« Risposta #24 il: 26 Marzo 2016, 17:16:51 »
Si da Moby Dick le vendono ma i prezzi sono decisamente alti e non convengono....il prezzo piú basso l'ho trovato su CIAM

 


Privacy Policy - Cookie Policy