Autore Topic: dove dormono  (Letto 6696 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gsime

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.527
Re:dove dormono
« Risposta #30 il: 28 Gennaio 2012, 16:42:05 »
Maya durante il giorno sonnecchia ovunque, ma la sera vuole andare nel Kennel.


Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.636
Re:dove dormono
« Risposta #31 il: 29 Gennaio 2012, 12:05:22 »

Buck dorme più in terra che altro :blink: - d'estate poi non ne parliamo...
Comunque va sul divano e anche d'inverno, dopo un po', scende.
La scena/il momento della buonanotte - come la chiamo io - è che spesso si addormenta in cucina perché ci siamo noi, poi ad un certo punto si alza e se ne va verso il divano.

Dimenticavo: per i pisoli c'è anche la panca di legno della cucina, che pare essere a lui gradita...
Allego 2 diapositive :laugh:



Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:dove dormono
« Risposta #32 il: 29 Gennaio 2012, 14:28:17 »
Che bel patato che è BucK!!!  :tender: :tender: :tender:



staff@golden-forum.it

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.636
Re:dove dormono
« Risposta #33 il: 29 Gennaio 2012, 19:25:17 »

Chiara, Buck ti manda tante di queste: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::

  :wub: :-* :preved:

P.S.: In questo momento sta pisolando un po' sul divano...  :sleep: em_050

Offline Mia1804

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 631
Re:dove dormono
« Risposta #34 il: 29 Gennaio 2012, 22:29:33 »
Mia ha la sua bella cuccia con tanto di bordo per appoggiare la testa(preferisce le cucce così a dei semplici cuscini piatti).

Durante la notte si sposta però mettendosi sul tappetino di camera mia per poi tornare nella sua cuccia.
Ogni tanto anche a metà........

Durante il giorno o sui tappeti di casa, o sul pavimento tra un tappeto e l'altro  :D
Sul letto e divano no, le ho insegnato a non salirci fin da piccola. Sale solo sul letto se glielo chiedo io, e poi ci facciamo certe dormite..chissà perchè poi mi ritrovo sempre all'angolino em_Devil


(ps. la cuccia delle due foto è la stessa...nella prima era nuova, nella seconda l'ho lavata a temperatura troppo alta e ha stinto  :D )


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:dove dormono
« Risposta #35 il: 29 Gennaio 2012, 22:55:43 »
Ma bella lei!!!
Che occhioni dolci ha nella prima foto????
 :wub: :wub: :wub:



staff@golden-forum.it

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:dove dormono
« Risposta #36 il: 29 Gennaio 2012, 22:58:33 »
Che bella!!!!


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:dove dormono
« Risposta #37 il: 29 Gennaio 2012, 23:17:47 »
Ciao a tutti.....Belle la primogenita ha la sua cameretta, in stireria, un bel cuscinone con tanto di lenzuola con angoli amorevolmente confezionati dalla nonna (mia suocera) ....... Per una nanna sempre pulita e profumata!! La principessa! In quanto primogenita la viziatona ama però dormire sul divano, vedi adesso! E diciamo che da quando è arrivato Seb ( un mese e mezzo) siccome il suo Kennel è in salotto e lui dorme lì, alla signorina abbiamo concesso il divano per tutta la notte......e qualche volte durante la notte ha avuto degli attacchi di mammite.....e ha bussato in camera.....e quindi è venuta direttamente a letto! Seb carino di giorno dorme ovunque, anche sui miei piedi mentre stiro per esempio, sul divano ogni tanto me lo prendo, ma non esagero perchè non voglio che ci salga e scenda da solo.....avrà tempo di recuperare! Cmq la serà se ne sta comodo su un cuscinone vicino a noi, e al richiamo Seb a nanna, parte come un missile e si fionda nel kennel e aspetta il suo mezzo grissino! Golosone!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

 


Privacy Policy - Cookie Policy