Autore Topic: Paura dei Rumori E oggetti tipo Cassonetti  (Letto 9343 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lucianowild53@jas

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 99
Re:Paura dei Rumori E oggetti tipo Cassonetti e corse dietro biciclette
« Risposta #60 il: 29 Gennaio 2019, 11:06:09 »
Amici stamani come al Solito gli ho fatto fare una Sgambata in un Campo , dove corre e si diverte, devo dire che da abbastanza retta ai Richiami , e quando viene lo premio con un piccolo chicco e coccole, eravamo distanti dalla strada Statale , devo dire abbastanza frequentata , lo sciolgo distante perche ancora ho paura che corra alla strada , e stamani così è stato da lontano ha visto un Ciclista , e si è subito fiondato verso di lui , mi si è ghiacciato il Sangue , l'ho chiamato diverse volte ma niente Quando è arrivato proprio vicino all'Asfalto e vicino al Ciclista , forse ha sentito il Mio Richiamo, si è girato ed è tornato di corsa da Me , l'Ho premiato , ma è stata una Brutta  Esperienza , A voi è mai Capitato ? e se si, come vi siete Comportati ? Grazie Amici

Offline lucianowild53@jas

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 99
Re:Paura dei Rumori E oggetti tipo Cassonetti cibo vetline
« Risposta #61 il: 01 Febbraio 2019, 11:11:28 »
come vi avevo promesso vi aggiorno, il cibo nuovo vetline Accrescimento al Bufalo è arrivato , ho fatto la tabella che mi avete consigliato e sono tre Giorni che ho iniziato , e Jas non vedel'Ora che venga la Pappa , la Divora , solo credo di aver fatto una Stupidata , credendo che il Vecchio cibo non mi fosse bastato per fare il Cambio , ho programmato la tabella per 5 giorni , invece credo che mi avanzi , come devo fare ? Grazie Amici e scusate il Disturbo

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Paura dei Rumori E oggetti tipo Cassonetti
« Risposta #62 il: 01 Febbraio 2019, 12:43:19 »
Ciao Luciano sarebbe meglio in 7.. Riprogramma la tabella per 7gg e se hai abbastanza cibo vecchio ricomincia dal primo giorno

Offline lucianowild53@jas

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 99
Re:Paura dei Rumori E oggetti tipo Cassonetti
« Risposta #63 il: 01 Febbraio 2019, 14:37:36 »
Okay grazie farò così..ma se non avessi voi ???????

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Paura dei Rumori E oggetti tipo Cassonetti
« Risposta #64 il: 01 Febbraio 2019, 14:48:52 »
 :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy