Autore Topic: Paura dei Rumori E oggetti tipo Cassonetti  (Letto 9427 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Paura dei Rumori E oggetti tipo Cassonetti
« Risposta #15 il: 22 Gennaio 2019, 22:58:43 »
mi hanno detto di dargli questo mangime almeno fino ad un Anno , secondo voi quali sono i mangimi migliori per i Golden?

Nella sezione pappa buona trovi il report mangimi... Li puoi farti un'idea... Un esempio sono Regal, Acana, Golden Eagle ecc. Io ho imparato a leggere le etichette grazie a quel documento unito a quello dei parametri per poter capire meglio cosa andasse bene per il mio cane, ognuno è a sé.
Poi se avrai altre domande a riguardo c'è la sezione apposita  :)

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Paura dei Rumori E oggetti tipo Cassonetti
« Risposta #16 il: 23 Gennaio 2019, 08:34:24 »
Non è un goldenone ma comunque Jason a 9 mesi ne pesa 28,5 quindi non credo sia poco...

Mi sa che sbaglio sempre a paragonare il peso con quello di Aaron.. sono andata a riprendere la tabella che mi facevo quando era cucciolo...a 8 mesi pesava 32 kg  :o per questo mi sembravano pochi 25 kg... scusate :)

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Paura dei Rumori E oggetti tipo Cassonetti
« Risposta #17 il: 23 Gennaio 2019, 08:48:32 »
Tranqui, Fede! Ma io ci sono abituata, il mio primogenito neonato era piccolissimo, poi un bambino sempre magro... e vedevo i suoi compagni colossi...

Offline lucianowild53@jas

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 99
Re:Paura dei Rumori E oggetti tipo Cassonetti
« Risposta #18 il: 23 Gennaio 2019, 09:44:19 »
Volevo aggiungere che anchec stamani è stata dura fargli finire il Mangiare , allora ho provato a dargli due Crocc, di quelle che davo al Precedente Golden , che mi è avanzato è (  Super premium  Vet Line  Special Food ) a Misù il precedente  ..Amico , davamo sempre Questo ed è vissuto 15 Anni , insomma le ha Divorate , allora ne ho mischiate altre 4 ne cibo che non voleva Mangiare , ed ha mangiato tutto , ora io vorrei continuare con quello che mi a consigliato L'Allevatore , e non sò cosa fare

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Paura dei Rumori E oggetti tipo Cassonetti
« Risposta #19 il: 23 Gennaio 2019, 12:35:10 »
Che gusto gli hai dato? Io uso il Vetline Salute Cervo e sono ottime crocche. Un po’ poco cariche in proteine per un cucciolone, però. Ma ottime.
Magari un’altra formulazione va meglio. Qui ci sono allevatori che ti dicono di passare all’adult ai sei mesi. Se gli fa schifo il Royal Canin, cambia sereno...

Offline lucianowild53@jas

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 99
Re:Paura dei Rumori E oggetti tipo Cassonetti
« Risposta #20 il: 23 Gennaio 2019, 13:39:16 »
è il monoproteico pollo , ma è Da Adulti è quello che mangiava il Nostro Misu, ho provato , stasera proverò di nuovo ad Aggingerne un pò al Royal

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Paura dei Rumori E oggetti tipo Cassonetti
« Risposta #21 il: 23 Gennaio 2019, 14:05:13 »
Vetline è ottimo ma come ti ha detto Maria non per un cucciolone... Noi stiamo dando Carnilove ma forse è agli antipodi (troppe proteine per Jas).
Senti a noi, cambia il prima possibile che poverino sta mangiando granaglie per polli :)

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Paura dei Rumori E oggetti tipo Cassonetti
« Risposta #22 il: 23 Gennaio 2019, 14:12:07 »
Questo è il Vetline Adulti al pollo:
https://www.olistikavetline.eu/adulti/65-adulti-pollo-125kg-8028347041120.html
25% di proteine, 15% di grassi.
Io non lo vedo malissimo, se non ci sono intolleranze al pollo. Sempre molto meglio del Royal Canin.
C’è anche la versione proenergetica per cani molto attivi, con più carne e proteine: https://www.olistikavetline.eu/proenergetica/81-proenergetica-pollo-3kg-8028347046309.html

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Paura dei Rumori E oggetti tipo Cassonetti
« Risposta #23 il: 23 Gennaio 2019, 14:20:04 »
Questo è il Vetline Adulti al pollo:
https://www.olistikavetline.eu/adulti/65-adulti-pollo-125kg-8028347041120.html
25% di proteine, 15% di grassi.
Io non lo vedo malissimo, se non ci sono intolleranze al pollo. Sempre molto meglio del Royal Canin.
C’è anche la versione proenergetica per cani molto attivi, con più carne e proteine: https://www.olistikavetline.eu/proenergetica/81-proenergetica-pollo-3kg-8028347046309.html

Dipende dall'attività che fa Jas... Effettivamente non è male...ricordavo si stava sulle 23/24% ma probabilmente ho fatto confusione!
Quanta attività giornaliera fa il tato?
Il 19% di grassi è un po' tanto se non si muove

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Paura dei Rumori E oggetti tipo Cassonetti
« Risposta #24 il: 23 Gennaio 2019, 14:23:29 »
Dipende dall'attività che fa Jas... Effettivamente non è male...ricordavo si stava sulle 23/24% ma probabilmente ho fatto confusione!
Quanta attività giornaliera fa il tato?
Il 19% di grassi è un po' tanto se non si muove

Sì, certo. La versione standard al pollo è valida anche come prezzo, mi sembra. Alcuni altri monoproteici sono meno carichi.
Luciano, puoi linkare il tipo di mangime Royal che usi adesso? Tanto per fare un confronto?

Offline lucianowild53@jas

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 99
Re:Paura dei Rumori E oggetti tipo Cassonetti
« Risposta #25 il: 23 Gennaio 2019, 16:20:53 »
L'Attività di Jas è questa , salvo imprevisti , Mattina , verso le 7:30-8...giro di circa 1 ora , dopodiche mangia , verso le 10-11 altra oretta di passeggiata , nel pomeriggio , stessa cosa , la sera prima di andare a Dormire altra girata ma Piccola solo per Pipì, tutti i percorsi sono fatti per Abituarlo Ai Rumori di Auto E ai cassonetti ( che adesso quasi ignora ), in una di queste passeggiate , abitando in Campagno lo  sciolgo in un campo per farlo correre , quando si abituerà a salire nel Camper ,( la vedo dura ) potremo fare anche passeggiate diverse , per adesso queste , sono poche ? il cibo di adesso è- Royal Canin golden retriever junior -Grazie Amici

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Paura dei Rumori E oggetti tipo Cassonetti
« Risposta #26 il: 23 Gennaio 2019, 17:45:58 »
No no non è affatto poco.. Tranquillo  :) secondo me va bene anche quella pappa al pollo... Dovresti fare un cambio graduale di una settimana puoi usare il calcolo che trovi qui sul forum...

Maria questa è la composizione
https://royalcanin.it/alimentazione-cane/prodotto/golden-retriever-junior/868498553

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Paura dei Rumori E oggetti tipo Cassonetti
« Risposta #27 il: 23 Gennaio 2019, 18:08:31 »
Mi sembra una schifezza, non c’è ombra di carne e ha un sacco di cereali... sta al 16% di grassi e al 29% di proteine. Io ti consiglierei di cambiare, provando pure col pollo della Vetline, ma non puoi sapere che effetto farà, se il pollo darà allergia, perché nel mangime che usi ora le proteine sono tutte idrolizzate!
Per integrare, darei un uovo appena rassodato una volta alla settimana. La quantità del mangime la calcoli su infocrocche.it

Offline lucianowild53@jas

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 99
Re:Paura dei Rumori E oggetti tipo Cassonetti
« Risposta #28 il: 23 Gennaio 2019, 18:54:20 »
scusate posso caricare video mp4?

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Paura dei Rumori E oggetti tipo Cassonetti
« Risposta #29 il: 23 Gennaio 2019, 19:06:14 »
Credo che tu possa farlo tramite Youtube o Vimeo.

 


Privacy Policy - Cookie Policy