Autore Topic: Un aiuto anche per Sid  (Letto 23047 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dgb88

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 902
Re:Un aiuto anche per Sid
« Risposta #30 il: 06 Luglio 2013, 17:38:53 »
Giusto:probiotico e olio - 1 capsula al gg dentro la pappa
Perle di olio di pesce chiedi di Glucosamine,Omega Pet o Omegor. Sono tutti validi

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:Un aiuto anche per Sid
« Risposta #31 il: 06 Luglio 2013, 18:49:53 »
benvenuti tra i barfisti anche a voi....




I

Offline Vale_Sid

  • Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.379
Re:Un aiuto anche per Sid
« Risposta #32 il: 06 Luglio 2013, 19:14:24 »
Grazie

In farmacia mi hanno dato OMEGA 3 olio di pesce purificato 1000 mg ad alto titolo di EPA (290 mg) e di DHA (210 mg)..... Bohhhh non so cosa vuol dire ma va bene???

Ma mi viene un dubbio...  mi sa che è ad uso umano non è che non va bene???



Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Un aiuto anche per Sid
« Risposta #33 il: 06 Luglio 2013, 19:52:56 »
No no, se è uso umano va benissimo lo stesso. Credo che vada solo dimezzato il dosaggio.

Offline Vale_Sid

  • Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.379
Re:Un aiuto anche per Sid
« Risposta #34 il: 06 Luglio 2013, 20:21:44 »
Non posso spezzarla.... va bene darne 1 intera a giorni alteri??



Offline dgb88

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 902
Re:Un aiuto anche per Sid
« Risposta #35 il: 06 Luglio 2013, 20:55:17 »
Che marca è? se il dosaggio x un adulto è 1 perla al dì va bien a gg alterni.

Offline Vale_Sid

  • Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.379
Re:Un aiuto anche per Sid
« Risposta #36 il: 06 Luglio 2013, 21:06:27 »
Sono del "Laboratorio Farmacisti preparatori".

Credo sia una specie di consorzio di farmacisti che tratta prodotti omeopatici ... come dosaggio dice 2 perle al giorno. Allora 1 al giorno va bene per Sid



Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Un aiuto anche per Sid
« Risposta #37 il: 06 Luglio 2013, 22:49:35 »
Anche tu alle prese con i primi tentativi di barf!!!! Io ho iniziato da tre giorni e capisco bene quando dici che è una gioia vederli mangiare e leccarsi i baffi!!! Anche Mia è sempre stata incompetente con le crocche! Domanda..... mi potete ripetere cosa devo dare come probiotici e oli di pesce? Dove li posso comprare?


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Un aiuto anche per Sid
« Risposta #38 il: 06 Luglio 2013, 23:24:22 »
Ciao! Per l'olio di pesce non ti so aiutare perché uso le alici crude, ma come probiotici ho comprato il 'SOLGAR BIODOPHILUS' indicato da AnneMarie e me lo sono fatta procurare in farmacia. È uso umano e la dose è di 1-2 capsule al giorno, io pensavo di darne 1 ogni 2 giorni mentre siamo in vacanza e nn avrò la trippa.

VALE: già che il tuo macellaio ti dà i colli tritati, perché non gli chiedi di tritarti il pollo intero così com'è? Il mio me lo fa così ed è stato lui a propormelo. In questo modo il pollo è completo, con ossa e pure interiora e ho dovuto insistere perché lasciasse pure la testa. A me dà un bel sacchetto pieno di roba tritata che non capisci cos'è e non ti resta che suddividere e congelare, ma magari te lo fai dividere a congelare da lui. Io come sapete faccio similbarf e non barf, ma così nei giorni di pollo sono a posto e non devo integrare con calcio a parte. Se tanto non glielo dai a pezzi, tanto vale.

Offline Vale_Sid

  • Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.379
Re:Un aiuto anche per Sid
« Risposta #39 il: 07 Luglio 2013, 08:45:16 »
Ciao! Per l'olio di pesce non ti so aiutare perché uso le alici crude, ma come probiotici ho comprato il 'SOLGAR BIODOPHILUS' indicato da AnneMarie e me lo sono fatta procurare in farmacia. È uso umano e la dose è di 1-2 capsule al giorno, io pensavo di darne 1 ogni 2 giorni mentre siamo in vacanza e nn avrò la trippa.

VALE: già che il tuo macellaio ti dà i colli tritati, perché non gli chiedi di tritarti il pollo intero così com'è? Il mio me lo fa così ed è stato lui a propormelo. In questo modo il pollo è completo, con ossa e pure interiora e ho dovuto insistere perché lasciasse pure la testa. A me dà un bel sacchetto pieno di roba tritata che non capisci cos'è e non ti resta che suddividere e congelare, ma magari te lo fai dividere a congelare da lui. Io come sapete faccio similbarf e non barf, ma così nei giorni di pollo sono a posto e non devo integrare con calcio a parte. Se tanto non glielo dai a pezzi, tanto vale.

Sono la mamma di Vale.
In effetti ci avevo pensato..lo farò senz'altro. La polpa di carne adesso me la prepara a tocchetti e per ora ho usato solo il pollo ..pensavo di aggiungere tacchino. Poi manzo??? Sono sufficienti come tipi di carne??

Di alici quante ne dai?
PS Similbarf vuiol dire che non usi le ossa polpose?

Comunque ieri sera per la prima volta a mio marito è quasi scappato un "mi sa che abbiamo fatto bene ...." .. :icon_confused: :icon_confused:. notare l'abbiamo.. fino a una settimana fa mi ripeteva che mi ero bevuta il cervello  >:( >:(



Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Un aiuto anche per Sid
« Risposta #40 il: 07 Luglio 2013, 09:29:52 »
Comunque ieri sera per la prima volta a mio marito è quasi scappato un "mi sa che abbiamo fatto bene ...." .. :icon_confused: :icon_confused: . notare l'abbiamo.. fino a una settimana fa mi ripeteva che mi ero bevuta il cervello  >:( >:(

ahahahahahhaha sti'omini!!!!!!!!!!!!!!!  :rotfl: :rotfl:

Brave avete fatto bene a passare a Barf chissà come diventerà ancora più bello Sid  :wub: .. io quando sarò a casa nuova e potrò finalmente avere lo spazio per il freezer a pozzetto passerò a Barf anch'io per le mie bimbe  :good: :good: :good:

Offline Vale_Sid

  • Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.379
Re:Un aiuto anche per Sid
« Risposta #41 il: 07 Luglio 2013, 10:52:30 »
Guarda Francy sinceramente l'ho fatto per disperazione. Non era possibile continuare a vederlo non mangiare o comunque mangiare quelle 20 crocche giusto per non svenire..

Le abbiamo provate tutte. E' stato fino a 5 giorni senza mangiare, poi mangiava "quasi tutto" ed era pronto per stare altri 5 giorni senza toccare cibo.

Oh non lo so si vede che a lui il sapore delle crocche proprio non andava

Al di là delle crocche che buttavo era diventata un'angoscia. Adesso ti giuro che è un piacere vederlo mangiare e appena finito ti salta addosso e ti riempirebbe di baci... guarda è quasi commovente. Sembra dire "Ma non ti potevi svegliare un pò prima a darmi carne fresca?"

Sicuramente se avesse mangiato di gusto le sue crocchette non sarei mai passata alla barf, però devo dire che pensavo fosse MOOOOLTO peggio e invece dai, grazie ai consigli dei "barfisti" e del macellaio (gli farei un monumento) è gestibile.

Non mi potevo immaginare a squartare polli in cucina e a tranciare col coltello la trippa tipo Hannibal Lecter  :smileys_0267: :smileys_0267: :smileys_0267: :smileys_0267:

Ale



Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Un aiuto anche per Sid
« Risposta #42 il: 07 Luglio 2013, 12:29:13 »
dai Ale che anche Luca è stracontento di vedere il suo Sidolo finalmente impegnato sulla ciotola !!!
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Un aiuto anche per Sid
« Risposta #43 il: 07 Luglio 2013, 12:33:52 »
Sono la mamma di Vale.
In effetti ci avevo pensato..lo farò senz'altro. La polpa di carne adesso me la prepara a tocchetti e per ora ho usato solo il pollo ..pensavo di aggiungere tacchino. Poi manzo??? Sono sufficienti come tipi di carne??

Di alici quante ne dai?
PS Similbarf vuiol dire che non usi le ossa polpose?

Comunque ieri sera per la prima volta a mio marito è quasi scappato un "mi sa che abbiamo fatto bene ...." .. :icon_confused: :icon_confused:. notare l'abbiamo.. fino a una settimana fa mi ripeteva che mi ero bevuta il cervello  >:( >:(

Esatto, io faccio solo polpa e integro con il calcio a parte, ma parchè la mia dieta è impostata così.
Dò manzo, tacchino e pollo e trippa verde. Nei pasti di pollo, da quando me lo trita intero, non integro con il calcio, altrimenti si, ma se tu usi sempre i colli come ossa polpose non ti serve.
Di alici faccio un pasto intero a settimana ad alici, 250g, più le solite mele e carote che la mia ne mangia molte, a differenza di voi barfisti veri, che ne date molto meno.

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Un aiuto anche per Sid
« Risposta #44 il: 07 Luglio 2013, 12:44:12 »

Comunque ieri sera per la prima volta a mio marito è quasi scappato un "mi sa che abbiamo fatto bene ...." .. :icon_confused: :icon_confused:. notare l'abbiamo.. fino a una settimana fa mi ripeteva che mi ero bevuta il cervello  >:( >:(

dai Luca che vederli mangiare da gusto è solo che un piacere.....comunque BRAVA ALE!!!!!!il merito è tutto tuo...alla faccia del marito...ahahaha



 


Privacy Policy - Cookie Policy