Autore Topic: CROCCHE ACANA CLASSIC DOVE ACQUISTARLE?  (Letto 6048 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline martin

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 14
CROCCHE ACANA CLASSIC DOVE ACQUISTARLE?
« il: 20 Gennaio 2012, 10:00:56 »
Ciao a tutti :)
volevo chiedervi dove e' possibile trovare sempre la linea classica di acana,sui siti di shop online.
ho visto che ultimamente su zooplus non c'e' piu' ed ora che finalmente sembra(usiamo ancora il condizionale va :laugh: )che ho trovato la quadratura del cerchio per quanto riguarda le crocche no vorrei usci' pazzo per reperirle....
saluti,Martin.

Offline Jaco

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 110
Re:CROCCHE ACANA CLASSIC DOVE ACQUISTARLE?
« Risposta #1 il: 20 Gennaio 2012, 10:11:38 »
io le ho acquistate su acana-shop.de e su ebay (sempre in germania...)


Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re:CROCCHE ACANA CLASSIC DOVE ACQUISTARLE?
« Risposta #2 il: 20 Gennaio 2012, 10:14:25 »
Hai provato sul sito della ticinese o il banner sopra ciao ;)

Offline martin

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 14
Re:CROCCHE ACANA CLASSIC DOVE ACQUISTARLE?
« Risposta #3 il: 21 Gennaio 2012, 18:36:11 »
grazie per le risposte  :)
sul sito di Marco(se non erro),non c'e' disponibilita' per il sacco da 13,5kg di acana classico....un po' come sui vari zooplus.
qlknuno sa se e' solo un periodo momentaneo oppure questi siti on-line non commercializzeranno piu' la linea classica di acana?
saluti,Martin.

Offline Micky

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 126
Re:CROCCHE ACANA CLASSIC DOVE ACQUISTARLE?
« Risposta #4 il: 22 Gennaio 2012, 09:47:59 »
Su zooplus mancano tutti gli Acana, credo siano in ritardo con le forniture.
  

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:CROCCHE ACANA CLASSIC DOVE ACQUISTARLE?
« Risposta #5 il: 22 Gennaio 2012, 10:10:21 »
grazie per le risposte  :)
sul sito di Marco(se non erro),non c'e' disponibilita' per il sacco da 13,5kg di acana classico....un po' come sui vari zooplus.
qlknuno sa se e' solo un periodo momentaneo oppure questi siti on-line non commercializzeranno piu' la linea classica di acana?
saluti,Martin.

Ciao..in attesa che ti risponda Mauro...poichè ultimamente ci sono state parecchie difficoltà a reperire Acana Classic in Italia.. i siti esteri sono stati presi "d'assalto" e la linea di Acana classic  in poco tempo è andata esaurita..
Spero però che presto la situazione si normalizzi...



staff@golden-forum.it

Offline martin

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 14
Re:CROCCHE ACANA CLASSIC DOVE ACQUISTARLE?
« Risposta #6 il: 22 Gennaio 2012, 14:16:49 »
grazie per le risposte.
meno male che e' solo un problema di forniture.per adesso provo su acana shop.de  perche' li seppur non ci sia lo sconto sui due pacchi c'e' il sacco da 18Kg ad un buon prezzo.

Offline martin

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 14
Re:CROCCHE ACANA CLASSIC DOVE ACQUISTARLE?
« Risposta #7 il: 22 Gennaio 2012, 14:29:35 »
un'ultima domanda che e' anche un consiglio... ^-^ tra l'acana adult large breed e lo  Sport e Dog Agility voi che mi consigliereste?
la mia piccola oltre alle uscite giornaliere di 2ore tot. fa' il tapis roulant(corsa e salita) 3 volte a settimana.
saluti,Martin.

Offline mauro1967

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 217
Re:CROCCHE ACANA CLASSIC DOVE ACQUISTARLE?
« Risposta #8 il: 23 Gennaio 2012, 08:35:01 »
Ciao  come ho già detto in qualche altro post Acana Classic al momento non è commercializzabile in Italia ma non escludo che nel 2012 le cose cambino.....Maaa...........A Martin faccio notare che l'Agility è presente sul mio sito ad un prezzo molto ribassato visto che sono gli ultimi sacchi.Ciao

Offline fra e axel.

  • FRANCY
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 279
  • juanita
    • Allevamento Golden Americano
Re:CROCCHE ACANA CLASSIC DOVE ACQUISTARLE?
« Risposta #9 il: 23 Gennaio 2012, 09:46:30 »
Ciao ho trovato ottima offerta sul sito acana 18 kg puppy large breed acana 59.94 euro e ci prendo anche per il micio e cosi niente spese di spedizione...ho visto che hanno disponibile sempre tutti i prodotti sia classic che i cereal free... :)
Waterworld Son's
Allevamento Golden Americano
www.waterworldsons.it

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:CROCCHE ACANA CLASSIC DOVE ACQUISTARLE?
« Risposta #10 il: 23 Gennaio 2012, 09:55:32 »
un'ultima domanda che e' anche un consiglio... ^-^ tra l'acana adult large breed e lo  Sport e Dog Agility voi che mi consigliereste?
la mia piccola oltre alle uscite giornaliere di 2ore tot. fa' il tapis roulant(corsa e salita) 3 volte a settimana.
saluti,Martin.

Ciao Martin rispetto ad Acana Sport Agility ti riporto a una discussione in cui è stato citato il prodotto...
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=8932.msg156256#msg156256



staff@golden-forum.it

Offline fra e axel.

  • FRANCY
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 279
  • juanita
    • Allevamento Golden Americano
Re:CROCCHE ACANA CLASSIC DOVE ACQUISTARLE?
« Risposta #11 il: 29 Gennaio 2012, 09:51:20 »
ciao ragazzi per chi interessa dal 4 febbraio su zooplus.de è previsto l'arrivo di acana classic mela e agnello!io ho provato sul sito acana ma con il bonifico è un pò più lunga la cosa mi da'l'idea...io ho ordinato venerdi ma il bonifico per forza lo devo fare domani mattina in banca...il 4 provo su zooplus tedesco e confronto i tempi per calcolare il riordino sempre in tempo!!
Waterworld Son's
Allevamento Golden Americano
www.waterworldsons.it

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:CROCCHE ACANA CLASSIC DOVE ACQUISTARLE?
« Risposta #12 il: 29 Gennaio 2012, 10:25:27 »
ciao ragazzi per chi interessa dal 4 febbraio su zooplus.de è previsto l'arrivo di acana classic mela e agnello!io ho provato sul sito acana ma con il bonifico è un pò più lunga la cosa mi da'l'idea...io ho ordinato venerdi ma il bonifico per forza lo devo fare domani mattina in banca...il 4 provo su zooplus tedesco e confronto i tempi per calcolare il riordino sempre in tempo!!


io quando ordino acana dal loro sito le crochette mi arrivano al massimo in una settimana, a volte anche meno...zooplus è più lento, solitamente due settimane....questa è la mia esperienza!! ;)

Offline fra e axel.

  • FRANCY
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 279
  • juanita
    • Allevamento Golden Americano
Re:CROCCHE ACANA CLASSIC DOVE ACQUISTARLE?
« Risposta #13 il: 30 Gennaio 2012, 15:07:17 »
Bene!sul sito di acana sono veloci per le risposte stamani ho mandato il bonifico e alle 12 mi hanno subito scritto che l'ordine è partito..per ora mi hanno fatto proprio una bella impressione!poi vi dico i tempi...
Waterworld Son's
Allevamento Golden Americano
www.waterworldsons.it

Offline fra e axel.

  • FRANCY
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 279
  • juanita
    • Allevamento Golden Americano
Re:CROCCHE ACANA CLASSIC DOVE ACQUISTARLE?
« Risposta #14 il: 11 Dicembre 2012, 14:37:51 »
Lo scrivo anche qui,vendo il mio saccone prezzo ridotto ovviamente di acana mela e agnello,sono di Firenze a chi interessa!
 
Waterworld Son's
Allevamento Golden Americano
www.waterworldsons.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy