Autore Topic: crocchette si...crocchette no .......il dilemma  (Letto 1188 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline patrizia scarrà

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 6
crocchette si...crocchette no .......il dilemma
« il: 27 Gennaio 2016, 04:27:15 »
ciao a tutti . IO il dilemma l'ho risolto così e mi pare che amos sia felice . Ho conosciuto tramite persone che possiedono 3 samoiedo da gara una dottoressa veterinaria fisioterapista e nutrizionista per cani  "Silvia Cattani" lavora a Monza e la trovate facilmente con il suo nome sul web . Loro sono andati da lei consigliati a loro volta dal loro allevatore .Insomma uno dei loro cani aveva problemi che non riuscivano a risolvere a farla breve lei gli ha cambiato alimentazione .da secca a casalinga con tanto di controlli ematici per vedere se aveva carenze e dieta misurata . Lei afferma che il cibo industriale proca infiammazioni ed è causa spesso di malattie gravi .Adotta la PALEO DOG DIET sulla quale ha scritto un librom che io ho letto ed è molto interessante . Alla fine essendo una fissata già con me stessa con l'alimenrazione ho seguito la sua strada da questa estate circa e adesso nel mio freezer c?è carne a pacchetti già pesati ,trippa comprata cruda e poi cotta e pesata . nasello .pollo.anche questo già cotto e pesato . poi compro le derdure che lei ha accuratamente specificato anche quali sostanze apportano e quali sono buone per lui e quali invece no . Le faccio a vapore , le frullo e le metto in una sctala in frigo .inoltre la curcuma in polvere è anti infiammatoria e antiossidante ed i cani possono mangiarla . Magari conoscete già questa dottoressa o magari no e vi può interessare . il libro lo si compra on line mandando una mail di richesta  che ora non ricordo ma se a qualcuno interessa la procuro . Buona giornata

 


Privacy Policy - Cookie Policy