Autore Topic: Forse ennesima domanda sul crocchette !!  (Letto 1077 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fara

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 3
Forse ennesima domanda sul crocchette !!
« il: 24 Gennaio 2015, 10:56:27 »
Ciao tutti
Ieri x caso ho trovato questo sito mentre cercavo qualche informazione x le crocchette ..cerco x essermi breve , ho due cagnoline meticcie e sterilizzate..dove dure tutte due erano cani maltrattati e abbandonati ....vivono dentro quando vogliono accesso fuori di casa di cui in extra passeggiattina giornaliere con me anche nel bosco sotto casa ...vorrei tanto regalargli una vita dignitoso e felice visto che non avevano mai..allora sono partita con crocchette di supermercato(da ignoranza ) poi leggendo in giro ho capito non è un alimento tanto sana ..Bianky era sovrappeso e stellina magnolia ..mettevo sempre vicino il cibo ..poi ho capito che non va bene. .ecco siamo partiti con pappa buono , ordinato da internet Orijen 6 fish ..dopo che sono passata a prolif monge e trainer. ..ho visto che loro non gradiscono nessuno e forse perché avevano abitudine a mangiare robe porcherie insomma piano piano è piaciuto ma avevo sempre paura che fosse troppo cane (orijen) visto che Bianky non scendeva sono passata a royalcanin sovrappeso ..adesso è sceso un pò ma ancora da calare 1 kilo ..fra tempo ho preso pure Acana fit And Light ..ma non riesco capire dossaggi giornaliere . ..e arrivo alla domanda che cosa mi consigliate ??orijen troppo carico?visto che devo essere attenta di non ingrassare ..

 


Privacy Policy - Cookie Policy