Autore Topic: Gioia deve dimagrire....HELP!  (Letto 4810 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re:Gioia deve dimagrire....HELP!
« Risposta #15 il: 02 Dicembre 2014, 15:35:14 »



Perfetto allora io gliene do due al giorno... infatti quando le prende sembra star meglio! ora non è che sia super zoppa ma si nota nei piccoli movimenti.




Allora il mio veterinario è fin troppo esagerato lo so... mi ha detto che dovrebbe essere 28 kg io ho arrotondato a 30km. Comunque calcola che Gioia rispetto agli altri golden è molto bassina e quindi si vede subito che è grassa...anche se in realtà le costole si sentono se la tocchi! Se la zampa non avesse problemi io la terrei così guarda... ma mi preoccupa molto perchè ho paura che poi con l'avanzare dell'età peggiori. 



si ti capisco, anche io ricominciai a dare i condr. a joy quando vedevo che faceva più fatica ad alzarsi la mattina, a freddo...poi non arrivava a zoppicare, ma con le pasticche andava meglio!!

Arianna

Offline Marina_Marini

  • Malya Peach&Cream
  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 83
Re:Gioia deve dimagrire....HELP!
« Risposta #16 il: 11 Dicembre 2014, 15:49:33 »
Anche io ho avuto lo stesso problema, Peach ha fatto la torsione a 13 anni e ho dovuto metterla a dieta! È scesa da 34 kg. A 29 kg. con enorme fatica da parte nostra, abbiamo dovuto essere impietosi, quasi crudeli ma era necessario! Abbiamo ridotto le porzioni di quasi un terzo e aumentato il numero dei pasti, magari può andare bene anche a un cucciolo, male di sicuro non fa. Via tutti i biscottini (il canile ha molto gradito...) e sostituito i premi con dei bocconcini da addestramento della Pegasus, piccoli e saporiti, ma de i comunque essere "crudele", ti guarderà con gli occhioni langudi e sofferenti, ma tieni duro e resisti, non morirà di fame. In cambio guadagnerete la sua salute quando avrà tanti anni e l'artrosi impazzerà con le sue giunture (sigh)
Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane

 


Privacy Policy - Cookie Policy