Autore Topic: da royal hypoallergenic  (Letto 14845 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:da royal hypoallergenic
« Risposta #15 il: 26 Settembre 2014, 15:32:39 »
Io uso britcare e mi trovo molto bene. Prima usavo fish4dogs e farmina n&d low grain ma ci davano problemi. Sono al 5 sacco e non mi ha dato alcun problema. Se non sbaglio Gaia 13 usa brit care salmone e patate.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:da royal hypoallergenic
« Risposta #16 il: 26 Settembre 2014, 15:49:47 »

Io uso britcare e mi trovo molto bene. Prima usavo fish4dogs e farmina n&d low grain ma ci davano problemi. Sono al 5 sacco e non mi ha dato alcun problema. Se non sbaglio Gaia 13 usa brit care salmone e patate.

Dani posso chiederti ND che problemi ti dava?


Aaron Barbara & Mauro

Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:da royal hypoallergenic
« Risposta #17 il: 26 Settembre 2014, 15:56:50 »
Brit care è molto buono e a buon prezzo..a me N&D mi ha dato problemi di malassorbimento intestinale..cioè a me, a Walle :P


Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:da royal hypoallergenic
« Risposta #18 il: 26 Settembre 2014, 16:19:02 »
Con farmina n&d low grain merluzzo arancia Maggie grattava come una dannata.

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:da royal hypoallergenic
« Risposta #19 il: 26 Settembre 2014, 16:55:28 »
Stavo leggendo dal sito del produttore ...ma i prodotti superpremiun risultano tutti ipoallergenici..però quello al salmone nella descriZione sembra più indicato per problemi intestinali...però ero più orientato verso le Junior agnello che hanno 28% di proteine contro 24% del salmone..che dite voi?

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:da royal hypoallergenic
« Risposta #20 il: 26 Settembre 2014, 16:56:47 »
Stavo leggendo dal sito del produttore ...ma i prodotti superpremiun risultano tutti ipoallergenici..però quello al salmone nella descriZione sembra più indicato per problemi intestinali...però ero più orientato verso le Junior agnello che hanno 28% di proteine contro 24% del salmone..che dite voi?

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:da royal hypoallergenic
« Risposta #21 il: 26 Settembre 2014, 17:14:35 »
Io uso brit care riso agnello adult large breed .le adult hanno mi pare un23% di proteine e un 13% di grassi. Io prima usavo pesce poi con brit care ho scelto agnello e vanno molto bene.

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:da royal hypoallergenic
« Risposta #22 il: 26 Settembre 2014, 17:39:45 »
Non ci sto capendo nulla !!! Il ver dice di scegliere crocca monoproteica..sul sito eagle hanno tre livelli di crocche:
1 top quality salmon with oatmeal  oppure Lamb e Rice oppure Duck wit oatmeal tutte con22% proteine e tutte nella descriZione viene riportato la parola monoproteica.
2. Top quality grani Free salmone e potato oppure Dick e potato entrambi con 26% proteine , nella descriZione viene indicato nei casi di allergia e intolleranze.
3. Superpremium salmone formula ipoallergenica per cani sensibili altamente digeribile 25% proteine e poi la junior agnello e riso formula ipoallergenica altamente digeribile 28% proteine..
secondo voi sono tutte monoproteiche?

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:da royal hypoallergenic
« Risposta #23 il: 26 Settembre 2014, 19:02:37 »
stai parlando di golden eagle o brit care? cmq è monoproteica una crocchetta che contiene solo una proteina di origine animale

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:da royal hypoallergenic
« Risposta #24 il: 26 Settembre 2014, 19:16:45 »
Brit care..cmq da quello che leggo per le allergie  che pesce sarebbe da preferire alla carne..ma questi prodotti per allergie hanno poco proteine e considerando che happy deve crescere e che non ha forme di allergie esterne manifestate..che cavolo prendo?

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:da royal hypoallergenic
« Risposta #25 il: 26 Settembre 2014, 19:26:25 »
non capisco io le crocche che hai elencato sul sito brit care non le trovo. ho guardato brit care superpremium formule cane ci sono junior large breed adult large breed salmon all breed. Happy mangia crocche già adult?

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:da royal hypoallergenic
« Risposta #26 il: 26 Settembre 2014, 19:38:46 »
http://www.eagleitalia.it/prodotti.html#SP_BritCare_Cane happy prima mangiava trainer puppy e ora Total hypoallergenic

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:da royal hypoallergenic
« Risposta #27 il: 26 Settembre 2014, 19:48:16 »
Ok ma quelle che hai postato tu sono golden eagle non brit care.

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:da royal hypoallergenic
« Risposta #28 il: 26 Settembre 2014, 22:35:58 »
hai ragione, navigavo da cell e ho fatto confusione....

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:da royal hypoallergenic
« Risposta #29 il: 26 Settembre 2014, 22:57:15 »
 ;)

 


Privacy Policy - Cookie Policy