Autore Topic: Pelo Golden crespo,e nuove crocchette  (Letto 1401 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline massimo289

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 3
Pelo Golden crespo,e nuove crocchette
« il: 03 Gennaio 2013, 06:24:42 »
Buongiorno a tutti,e' il primo mio post che scrivo.Faccio i complimenti a voi tutti,che con le vostre risposte,ci risolvete un sacco di problemi.

Ho una golden di 5 anni,e da un paio di mesi(8) le do' da mangiare le crocche di top Farmina team bredeer super premium salmone(30 %)e riso,sacco da 20 kg da allevatore.Ho letto nei vari forum,che non e' un mangiare eccelso,perche' contiene mais.Io lo compro,perche' finora lo mangia bene,le feci sono compatte,e anche perche' avendo 2 cani ,devo avere anche un occhio per il portafoglio.Il problema e',che da un paio di mesi,la cagna,non ha un bellissimo pelo,e' molto secco e gretto.Potrebbe essere il mangiare?Oppure perche' tre mesi fa' ha partorito?Durante la fase di allattamento le avevo cambiato mangime(forza 10 puppy Junior al pesce),e il pelo era piu' morbido.

Ora,le soluzioni secondo me da adottare potrebbero essere due:o cambiare mangime(con un occhio al budget),oppure integrare con qualcosa,ad esempio l'olio di salmone?
Io ho provato a farle una cura di 2 mesi con omega 3 6 9 ,ma non ho riscontrato grandi risultati.Per il mangime,pensavo al Club Profile,oppure chiedevo se avevate sentito parlare di un mangime svedese commercializzato da poco in Italia dal nome Husse,fanno anche i sacchi da 20 kg per allevatori.

Buona Giornata Massimo.
Tutto è già stato fatto. Tutto è già stato detto. Possiamo solo ripeterci, con più consapevolezza.

 


Privacy Policy - Cookie Policy