Autore Topic: Acana zooplus che fine ha fatto?  (Letto 25025 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giuse

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.141
  • Artù
Acana zooplus che fine ha fatto?
« il: 05 Marzo 2012, 11:35:25 »
Ciao a tutti!
Non sò quanti di voi si riforniscono del cibo ACANA sul sito di zooplus ma....dove è sparito??? sono solo io, oppure è da  dicembre  che non c'è disponibilità per il pacco da 13,5 kili (di qualunque tipo di Acana)? Fino a ieri c'era la scritta classica di zooplus "Abbiamo riordinato l'articolo ecc.." adesso addirittura dice che "l'articolo è esaurito"...
 
Mi spiace perchè rispetto ad altri siti risparmiavamo MOLTO( sul sito spagnolo di zooplusa acana pacifica 56,49 euro x13 kili, mentre da Qua la zampa 75,90!!!!!) 
Avete info al riguardo??

Offline Francy

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 436
  • I miei tesori!!! ^_^
Re:Acana zooplus che fine ha fatto?
« Risposta #1 il: 05 Marzo 2012, 12:55:57 »
Anche io sono andata nel sito di Zooplus. it dove acquisto e, da tanto che lo osservo e fino adesso risulta sprovvisto, dovevo comprare Acana classic adult dog, comunque se controlli dove c'è il segno della macchinina, vedi scritto quando ci sara' la disponibilita', dovrebbe essere per il giorno 8/03/2012.Se hai urgenza puoi provare nel sito Aquazoomania.it hanno prezzi buoni e ti arrivano presto!!!!

Offline Fefuzz

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 282
  • Chi parla per il lupo? . . .
Re:Acana zooplus che fine ha fatto?
« Risposta #2 il: 05 Marzo 2012, 13:37:37 »
Io in genere acquisto su Aquazoomania, le Enova le ho sempre acquistate a prezzi super  ;)

Offline Giuse

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.141
  • Artù
Re:Acana zooplus che fine ha fatto?
« Risposta #3 il: 05 Marzo 2012, 13:45:56 »
Grazie ragazzi,questo sito non lo conoscevo...adesso guardo un pò , anche se mi sembra di aver già visto acana pacifica a 68,50 contro i 56 euro di zooplus! vabbè a sto punto bisogna guardarsi intorno!! grazie!

Offline Duff

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 55
Re:Acana zooplus che fine ha fatto?
« Risposta #4 il: 06 Marzo 2012, 14:43:05 »
stavo vedendo i prezzi giusto x capire quanto magnano questi orsacchiotti..
pero mi sembra che ci sia ACANA

http://www.zooplus.it/shop/cani/cibo_secco_cani/crocchette_cani_acana

cmq la pacifica costa 69... alla faccia del...

Offline joven

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 24
Re:Acana zooplus che fine ha fatto?
« Risposta #5 il: 08 Marzo 2012, 21:04:05 »
Anche io ho notato che da un po non è piu disponibile ma sul sito è possibile lasciare il proprio indirizzo mail e ti contattano appena il prodotto torna disponibile (almeno così c è scritto).

Invece posso chiedere  a chi ha acquistato ancora da zooplus spagnolo, come sono i tempi di spedizione e come viene consegnata la merce? Perchè dopo aver visto un prezzo cosi vantaggioso sono interessato anche io all acquisto sul sito spagnolo  ma non so se posso fidarmi.

Inoltre le date di scadenza come sono? Perchè a me un sacco dura approssimativamente 35-40 giorni e se ne compro due non vorrei che arrivi un sacco con data di scadenza troppo prossima...

Grazie!!!

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Acana zooplus che fine ha fatto?
« Risposta #6 il: 08 Marzo 2012, 21:08:19 »
Il mio ultimo acquisto di Acana adult dog l'ho fatto su Zooplus.es

Pagamento, spedizione, consegna senza nessun problema, scadenza con tranquillo margine ( fine 2012).

Tempi di consegna più o meno 5 giorni dall'avvenuta ricevuta del bonifico bancario.



staff@golden-forum.it

Offline joven

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 24
Re:Acana zooplus che fine ha fatto?
« Risposta #7 il: 08 Marzo 2012, 21:14:11 »
Ma sei super rapida a rispondere!
E i sacchi in che condizione erano? Ho letto che alcuni hanno ricevuto sacchi con dei buchi... e mi scoccerebbe assai!
Allora appena il prodotto tornerà disponibile provo anche io l'esperienza dell'acquisto online!
Grazie Chiara

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Acana zooplus che fine ha fatto?
« Risposta #8 il: 08 Marzo 2012, 21:18:46 »
Guarda, ho ordinato solo una volta da Zooplus.es ( il prodotto ora è esaurito), ma in quel caso è andato veramente tutto strabene..
I pacchi erano ben confezionati, completamente integri!!!
Ah mi hanno anche regalato un porta sacchetti per la raccolta delle deiezioni!!!



staff@golden-forum.it

Offline joven

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 24
Re:Acana zooplus che fine ha fatto?
« Risposta #9 il: 08 Marzo 2012, 21:21:17 »
Beh dai allora speriamo che il prodotto che cerco (acana pacifica) torni presto disponibile e speriamo di essere fortunato anche io con la consegna!
Grazie ancora!

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Acana zooplus che fine ha fatto?
« Risposta #10 il: 09 Marzo 2012, 08:34:55 »
su ACANASHOP.DE ci sono tutti e sono velocissimi con le consegne.
Inoltre ci sono i sacchi da 18 KG.
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline joven

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 24
Re:Acana zooplus che fine ha fatto?
« Risposta #11 il: 09 Marzo 2012, 17:57:43 »
Ti ringrazio Ginger ma nel sito che mi hai segnalato acana pacifica viene 66 euro anzichè i 56 di zooplus.es ;-)

Cmq volevo segnalare che ora è disponibile su zooplus.es il sacco grande di acana all'agnello (che se non erro fino a ieri non era disponibile). quindi presto lo sarà anche quello al pesce suppongo!

Offline joven

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 24
Re:Acana zooplus che fine ha fatto?
« Risposta #12 il: 09 Marzo 2012, 18:37:26 »
Ho trovato questo sito: http://www.tiendanimal.es/acana-pacifica-para-perros-salmon-p-4344.html

Comprando due sacchi di acana pacifica il prezzo è 102 euro e rotti. Ci sono però le spese di spedizione che, x l'Italia, ammontano a 20 Euro. Se qualcuno fosse interessato a comprare altri due sacchi si potrebbero dividere le spese di spedizione e arrivare a pagare un sacco sempre 56 euro (102x2+20)/4=56 EURO..

Che ne dite? secondo voi ci si può fidare? Attendo suggerimenti da qualcuno più esperto negli acquisti online ;)

Offline Giuse

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.141
  • Artù
Re:Acana zooplus che fine ha fatto?
« Risposta #13 il: 09 Marzo 2012, 21:14:45 »
ciao!
guarda noi abbiam sempre, e dico sempre, comprato cibo e gadget  sul sito spagnolo: a noi sembra davvero il più conveniente!! A parte un'unica consegna dove il pacco era danneggiato in maniera evidente e dentro uno dei due cibi da 13 kili non era più sottovuoto,il resto è sempe arrivato in ottime condizioni! i tempi come dice Chiara sono sui 5 giorni.
Anche noi volevamo comperare Acana al pesce, ma non ti so dire se quel sito che hai messo sia affidabile. Cmq quello che sappiamo è che noi è da prima di gennaio che teniamo d'occhio acana su zooplus e sinceramente non è mai stato per così tanto tempo irreperibile.... a sto punto ordineremo ACANA Grasslands , che sembra essere l'ultima rimasta. Speriamo che il passaggio dal pesce non sia così devastante!

Offline giogioggi28

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 24
Re:Acana zooplus che fine ha fatto?
« Risposta #14 il: 13 Marzo 2012, 12:48:47 »
Anch'io sto cercando disperatamente le crocchette Agnello&mela, visto che ormai su zooplus non c'è speranza che arrivino entro tempi ragionevoli!Ho provato a vedere qualche sito dove le hanno ancora disponibili, e anch'io ho notato questo sito spagnolo (tiendaanimal)... ma sarà affidabile? Qualcuno ha già comprato lì? Ho visto anch'io che le spese di spedizione sono di 20 euro ma compensano i prezzi molto convenienti delle crocchette(rispetto zooplus)! Su acana-shop.de le Acana Agnello&mela sono disponibili solo da 400 g  >:(  uff.

 


Privacy Policy - Cookie Policy