Autore Topic: Pappa  (Letto 998 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Florianaf

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 36
Pappa
« il: 18 Settembre 2021, 19:51:26 »
Ciao raga sono ancora in alto mare per le crocche!chi mi aiuta?sono indecisa tra simpson,enova ed exclusion tutte e tre al pesce!quali mi consigliate?(cucciola settimana prox 4 mesi,tanta forfora,orecchie sporche,attualmente mangia royal canin!

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Pappa
« Risposta #1 il: 18 Settembre 2021, 21:02:29 »
Io con Simpson mi trovavo abbastanza bene, sono però tornata ad Acana Pacifica, pelo più bello e idem per le orecchie.

Offline Florianaf

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 36
Re:Pappa
« Risposta #2 il: 19 Settembre 2021, 11:16:22 »
Grazie mille per la tua risposta…con simpson”abbastanza bene”come mai? Ps.qlkn altro che ha il mionproblema?

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Pappa
« Risposta #3 il: 19 Settembre 2021, 12:41:12 »
Grazie mille per la tua risposta…con simpson”abbastanza bene”come mai? Ps.qlkn altro che ha il mionproblema?

Sono buone crocchette, solo che Nebbia aveva le orecchie sempre molto sporche e il pelo non era bello. Da quando sono tornata ad Acana le orecchie sono pulitissime e il pelo è tornato morbido.
Però ogni cane è storia a sé quindi per il tuo magari vanno benissimo, ripeto sono delle buone crocchette, rispetto alla Royal poi non c'è paragone.

Offline AleChiara

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 15
Re:Pappa
« Risposta #4 il: 21 Settembre 2021, 13:49:30 »
Ciao raga sono ancora in alto mare per le crocche!chi mi aiuta?sono indecisa tra simpson,enova ed exclusion tutte e tre al pesce!quali mi consigliate?(cucciola settimana prox 4 mesi,tanta forfora,orecchie sporche,attualmente mangia royal canin!

Noi con Simpson salmone & patate ci troviamo bene! Ha il pelo fantastico
 ;)

 


Privacy Policy - Cookie Policy