Autore Topic: Abbiamo bisogno di tutti i vostri incroci...  (Letto 13352 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Abbiamo bisogno di tutti i vostri incroci...
« Risposta #75 il: 19 Luglio 2017, 14:17:57 »
Tiziana com'è andato il controllo di ieri?? Tutto bene la Toffee?
E anche tu, già fatto il tagliando???



Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Abbiamo bisogno di tutti i vostri incroci...
« Risposta #76 il: 19 Luglio 2017, 17:56:33 »
Ragazzi...che ve lo dico a fare....la Toffee è una roccia sul serio...


Controllo andato benissimo, lei è entrata in clinica trotterellando e facendo le feste a tutti...i vet sono rimasti basiti della sua vivacità...ma la nostra nonnina è sprint!!!!


Chiaramente le ciotole di pappa hanno aiutato molto...anche nel prendere vizi...ma chi se ne frega, la cosa importante è che lei ora sta bene...e anche se mangia come all'hotel Excelsior va bene uguale....


E adesso....si riparte con la bulla.....


Della serie la sfiga ci vede benissimo, la nostra patatona ha un entropion che le ha creato un ulcera all'occhio sinistro....pomate, colliri, anestetici e...giovedì intervento, ma per non farci mancare proprio proprio niente mica la operiamo vicino casa....ma noooooo....noi andiamo vicino a Druogno a Casale Corte Cerro VB....da una vet specializzata in bulli....

Ok finita questa io credo che andrò in qualsiasi santuario dove ci sia ancora acqua e mi ci faccio il bagno...anzi porto i cani e faccio il bagno a loro...

@Barbara....le mie protesi vanno alla grande.....la mia caviglia no....quindi ora dovrò capire che fare, al controllo non c'era il mio chirurgo e la ragazzina che mi ha visitato ha rischiato un "vaffa..." più di una volta....cmq vado avanti...zoppicando un pò ma vado avanti...per fortuna nulla di chirurgico, solo tanto male....

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Abbiamo bisogno di tutti i vostri incroci...
« Risposta #77 il: 19 Luglio 2017, 18:52:08 »
Ragazzi...che ve lo dico a fare....la Toffee è una roccia sul serio...


Controllo andato benissimo, lei è entrata in clinica trotterellando e facendo le feste a tutti...i vet sono rimasti basiti della sua vivacità...ma la nostra nonnina è sprint!!!!


Chiaramente le ciotole di pappa hanno aiutato molto...anche nel prendere vizi...ma chi se ne frega, la cosa importante è che lei ora sta bene...e anche se mangia come all'hotel Excelsior va bene uguale....


E adesso....si riparte con la bulla.....


Della serie la sfiga ci vede benissimo, la nostra patatona ha un entropion che le ha creato un ulcera all'occhio sinistro....pomate, colliri, anestetici e...giovedì intervento, ma per non farci mancare proprio proprio niente mica la operiamo vicino casa....ma noooooo....noi andiamo vicino a Druogno a Casale Corte Cerro VB....da una vet specializzata in bulli....

Ok finita questa io credo che andrò in qualsiasi santuario dove ci sia ancora acqua e mi ci faccio il bagno...anzi porto i cani e faccio il bagno a loro...

@Barbara....le mie protesi vanno alla grande.....la mia caviglia no....quindi ora dovrò capire che fare, al controllo non c'era il mio chirurgo e la ragazzina che mi ha visitato ha rischiato un "vaffa..." più di una volta....cmq vado avanti...zoppicando un pò ma vado avanti...per fortuna nulla di chirurgico, solo tanto male....
Tiziana... Che periodo... Un abbraccio..
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Abbiamo bisogno di tutti i vostri incroci...
« Risposta #78 il: 19 Luglio 2017, 20:05:34 »
Ragazzi...che ve lo dico a fare....la Toffee è una roccia sul serio...


Controllo andato benissimo, lei è entrata in clinica trotterellando e facendo le feste a tutti...i vet sono rimasti basiti della sua vivacità...ma la nostra nonnina è sprint!!!!


Chiaramente le ciotole di pappa hanno aiutato molto...anche nel prendere vizi...ma chi se ne frega, la cosa importante è che lei ora sta bene...e anche se mangia come all'hotel Excelsior va bene uguale....


E adesso....si riparte con la bulla.....


Della serie la sfiga ci vede benissimo, la nostra patatona ha un entropion che le ha creato un ulcera all'occhio sinistro....pomate, colliri, anestetici e...giovedì intervento, ma per non farci mancare proprio proprio niente mica la operiamo vicino casa....ma noooooo....noi andiamo vicino a Druogno a Casale Corte Cerro VB....da una vet specializzata in bulli....

Ok finita questa io credo che andrò in qualsiasi santuario dove ci sia ancora acqua e mi ci faccio il bagno...anzi porto i cani e faccio il bagno a loro...

@Barbara....le mie protesi vanno alla grande.....la mia caviglia no....quindi ora dovrò capire che fare, al controllo non c'era il mio chirurgo e la ragazzina che mi ha visitato ha rischiato un "vaffa..." più di una volta....cmq vado avanti...zoppicando un pò ma vado avanti...per fortuna nulla di chirurgico, solo tanto male....
Tiziana  pellegrinaggio  a Lourdes  dimmelo  quando  vai  che  ti  accompagno  , forza forza e ancora  forza  dopo  il buio  c'e' sempre  la  luce  e se te  lo dico  credici!un abbraccio


April & Aslan

Ausilia


Offline bighead

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.539
Re:Abbiamo bisogno di tutti i vostri incroci...
« Risposta #79 il: 19 Luglio 2017, 21:03:44 »
Ma nooooo!! Felici per le buone notizie...dispiaciutissimi per quelle brutte!!

Forza!! Continuiamo ad incrociare...

Un abbraccio forte

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Abbiamo bisogno di tutti i vostri incroci...
« Risposta #80 il: 19 Luglio 2017, 23:18:55 »
Tiziana, vengo anch'io a Lourdes ... abbraccione ❤️



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:Abbiamo bisogno di tutti i vostri incroci...
« Risposta #81 il: 19 Luglio 2017, 23:56:16 »
Tiziana io farei un prossimo raduno a Lourdes.
Visto quello sta succedendo ad Ombra ... noi ci siamo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Abbiamo bisogno di tutti i vostri incroci...
« Risposta #82 il: 20 Luglio 2017, 08:11:34 »
Bene per la nonnina, incroci per la bulla e avanti tutta per te.
Quoto per pellegrinaggio  visto che pure a noi ne stan capitando peggio che a Bertoldo.
Vogli di raduno tantisssssssssssssssssssssssssssssssssssssima.... ..cmq!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Abbiamo bisogno di tutti i vostri incroci...
« Risposta #83 il: 20 Luglio 2017, 08:45:04 »
Tutto incrociato Tiziana!  e una mega coccola a Toffee!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Abbiamo bisogno di tutti i vostri incroci...
« Risposta #84 il: 20 Luglio 2017, 09:24:08 »
Forza Tiziana.... 💪🍀
Ma forse pensano che la tranquillità ci faccia schifo e ci renda apatici?!?? Ma sfatiamola questa credenza, chè un se ne pole più....
Dai, sempre avanti, con tutto il nostro affetto....  💓



Offline mimminax3

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 721
Re:Abbiamo bisogno di tutti i vostri incroci...
« Risposta #85 il: 31 Luglio 2017, 08:28:03 »
 Ciao Tiziana,

come stanno le tue ragazze convalescenti?

Tutto bene l'intervento della tua bulla?

un abbraccio

paola e Baloo

 


Privacy Policy - Cookie Policy