Autore Topic: Ciao a tutte... !!!!  (Letto 3155 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Ciao a tutte... !!!!
« il: 21 Maggio 2009, 16:34:07 »
Ciao a tutte...
Purtroppo in questi ultimi 2 mesi mi sono un pò persa.. tra lavoro e impegni vari con cagnoni pelosoni.. amori!!!
Mi devo riprendere da tutte le discussioni che mi sono persa e quindi avrò un bel pò da leggere.. ma lo faccio volentieri..
La mia Margot.. sta benone .. sono solo un pò preoccupata perchè mentre la zampa operata si vede che sta benissimo con l'altra mi sembra che la situazione sia peggiorata.. ma comunque a Settembre si riparte con l'avventura..
Per il resto.. mi rendo sempre più conto di quale cane straordinario sia e di quanta pazienza ha.. sono innamorata cosa posso farci.. amo alla follia la mia Margot!!!!
Ora comincio a leggere....
A presto
Un abbraccio
Anna e Margot..



Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Holly

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 68
Re: Ciao a tutte... !!!!
« Risposta #1 il: 21 Maggio 2009, 16:55:42 »
...Bentornata...!!!!

 em_005 em_005
Mila & Holly

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Ciao a tutte... !!!!
« Risposta #2 il: 21 Maggio 2009, 17:01:48 »
Che bello rileggerti Anna!!!!!

Sono felice che Margot stia bene, e per il resto dai mancano pochi mesi e poi sarà la nostra piccola "BIONICA"!!!

Ti mando un grosso abbraccio e come sempre un mare di coccole all'amore di zia.....

Ciaoooooooooooooooo

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Ciao a tutte... !!!!
« Risposta #3 il: 21 Maggio 2009, 19:10:05 »
Ciao, carixxxxxxxxxxxxxima Anna..ero in pensiero infatti a nn sentirti +  em_022..........volevo kiamarti anke x tel ma nn volevo "disturbare"la tua privacy  em_045 em_053 qndo vuoi e puoi fammi "1 fiskio" ke ci troviamo e "ciacolemo" 1 po' mentre le ns cagnolone giocano (semx ke Margot poxa, ma nel caso c'è Willy  ;) ) visto ke la mia "Meggiolin" nonostante il caldo, qndo la porto al parco gioca, gioca e ancora gioca  ;D . A fine mese vado a prendermi il cucciolotto da Zia Tiziana e ti axiqro ke nn vedo l'h: è il regalo x il compleanno di Maggie  em_050 em_052 em_054 paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Ciao a tutte... !!!!
« Risposta #4 il: 21 Maggio 2009, 19:11:54 »
Dimenticavo:  em_039 em_040 em_016 em_039 em_040 em_016 em_039 em_040 em_016 em_039 em_040 em_016
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Ciao a tutte... !!!!
« Risposta #5 il: 22 Maggio 2009, 09:29:44 »
Ma sì ho letto la bellissima novità Paola... e non vedo l'ora di vedere fotine... invidiaaaaaaa!!!!! E quanto bella è l'attesa soprattutto perchè sappiamo dove lo prendi... zia Tiziana.. non vedo l'ora di venirti a trovare anch'io!!!!
Mi dispiace non essermi fatta sentire ultimamente!!
Ma sono tornata!!
Un abbraccio

Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Ciao a tutte... !!!!
« Risposta #6 il: 22 Maggio 2009, 14:28:13 »
Ti prendo in parola e appena poxo io col mio cucciolotto e puoi tu ti aspetto MOLTO, MOLTO,ANCORA MOLTO VOLENTIERI. :D ;D :D ;D ;) paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

 


Privacy Policy - Cookie Policy