Autore Topic: Help, non sappiamo che croccantini senior scegliere  (Letto 2857 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline schatzi86

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 4
Help, non sappiamo che croccantini senior scegliere
« il: 16 Agosto 2014, 21:50:01 »
Ciao a tutti, sto diventando matta.... Non so che scegliere per Freeda, lei ha 9anni e mezzo, è sterilizzata e un pó in sovrappeso, non è un cane che fa un vita ipermovimentata ormai ma 1 o 2 h al parco se le fa tutti i giorni oltre alle altre passeggiate più brevi.
Per un periodo ha mangiato regal, all'inizio è ingrassata, poi siamo riuscite a dosare meglio ma di certo non è dimagrita e comunque non mi piacevano le feci. Volevo tentare il maturity della trainer perché il cane di una mia amica è rinato ma a lei fanno schifo e in effetti la composizione non è un granché. Ora quindi devo cambiarle perché non mangia (e ultimamente non è stata bene ed è anemica per cui devo cambiare subito) e non so proprio che scegliere perché non vorrei sovraccaricarle i reni a quest'eta con un'iperproteico e in più vorrei perdesse un po di peso (ovviamente glielo doserò ma vorrei qualcosa di non eccessivamente grasso), stavo guardando L'Acana senior e non mi dispiace ma ha le proteine al 30% e non vorrei fosse troppo, idem l'n/d senior mentre mi sembrava un po più basso e adatto il Markus muhle black angus senior ma leggevo che ha silice e argilla che non mi convincono... Che ne pensate? Sono aperta anche a altre proposte..
Grazie a tutti

Offline schatzi86

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 4
Re:Help, non sappiamo che croccantini senior scegliere
« Risposta #1 il: 17 Agosto 2014, 00:26:59 »
Scusate per N/D intendevo il farmina n&d

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Help, non sappiamo che croccantini senior scegliere
« Risposta #2 il: 17 Agosto 2014, 05:48:45 »
Ciao
Io non ho proprio consigli da darti ma alla mia Shila che ha 13 anni do il Regal sensi e ci troviamo bene le feci perfette e il fisico giusto,ah non ti ho detto che non è un golden ma una meticcia

Son curiosa su cosa diranno gli altri sull argilla e il silicio,interessa anche a me visto che quando mi ricordo le do argilla ventilata e il silicio lo prendo io

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Help, non sappiamo che croccantini senior scegliere
« Risposta #3 il: 17 Agosto 2014, 14:33:54 »
Ciao, ti ho spostato il 3d in questa sezione specifica per i nostri amati senior... dove potrai già trovare dei topics sull'argomento... come ad esempio questo: ^-^ ^-^
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=7743.0



staff@golden-forum.it

Offline schatzi86

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 4
Re:Help, non sappiamo che croccantini senior scegliere
« Risposta #4 il: 17 Agosto 2014, 14:40:15 »
Ti ringrazio Chiara :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy