Autore Topic: Finalmente la scelta!!!!!TOSCANA  (Letto 5686 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andrea 77

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 41
  • ecco LEFFE
Finalmente la scelta!!!!!TOSCANA
« il: 02 Giugno 2013, 09:55:36 »
Ciao a tutti finalmente abbiamo fatto la scelta la meta sarà la Toscana settimana dal 22 Giugno al 29 Giugno....
il luogo è un villaggio tra Piombino e Follonica dove i cani sono accettati,vicino c'è una spiaggia dedicata a loro e le recensioni che ho letto sono abbastanza buone... speriamo bene....
Mi sono accorto oggi che nel forum c'è la pubblicità del villaggio Orizzonte è li che andremo....qualcuno che c'è gia stato ci può dire come si è trovato??o ne ha sentito parlare...
Magari se qualcuno è nelle vicinanze ci si puo vedere...fateci sapere...

Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:Finalmente la scelta!!!!!TOSCANA
« Risposta #1 il: 02 Giugno 2013, 10:41:17 »
villaggio orizzonte mai sentito... ::)
però vedrai che ti troverai bene!
quella è la "nostra" zona.
noi andiamo generalmente a inizio settembre e vedrai... oltre che molto molto bella, ci sono un sacco di spiagge dove puoi andare con i quadrupedi in quella fascia di costa...
buon divertimento ^-^

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Finalmente la scelta!!!!!TOSCANA
« Risposta #2 il: 02 Giugno 2013, 10:48:09 »
il villaggio Orizzonte lo conosco per "sentito dire", mio zio abita a 10 minuti da lì e sua cugina ci và spesso a giocare con gli amichetti che soggiornano lì in estate, mi hanno detto che è un bel villaggio e credo abbia una spiaggia adibita ai cani! La zona è bella e il mare pure!! Buone vacanze!!! :D


Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:Finalmente la scelta!!!!!TOSCANA
« Risposta #3 il: 02 Giugno 2013, 11:23:18 »
il villaggio non lo conosco, ma la zona è davvero fantastica, anche per i pelosi!!
Patrizia & Marvin


Offline andrea 77

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 41
  • ecco LEFFE
Re:Finalmente la scelta!!!!!TOSCANA
« Risposta #4 il: 07 Giugno 2013, 21:41:58 »
ormai facciamo il conto alla rovescia per la partenza....vi farò sapere!!!!
grazie per le risposte ...se poi capitate dalle nostre parti fatevi sentire...noi siamo di Domodossola in Val D'Ossola

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.766
Re:Finalmente la scelta!!!!!TOSCANA
« Risposta #5 il: 07 Giugno 2013, 23:41:08 »
anche noi Toscana!!!!ho appena mandato la caparra..però agosto!!!!mi faresti sapere se vicino al pascià c'è anche una spiaggia libera in cui posso portare anche Brenda???perchè il pascià per una sett mi ha chiesto 150€....per me un pò tantini....



Offline andrea 77

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 41
  • ecco LEFFE
Re:Finalmente la scelta!!!!!TOSCANA
« Risposta #6 il: 08 Giugno 2013, 08:25:56 »
ok sicuramente ti faccio sapere mi sembra di si.....ma dove hai prenotato?

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Finalmente la scelta!!!!!TOSCANA
« Risposta #7 il: 08 Giugno 2013, 08:37:05 »
anche noi Toscana!!!!ho appena mandato la caparra..però agosto!!!!mi faresti sapere se vicino al pascià c'è anche una spiaggia libera in cui posso portare anche Brenda???perchè il pascià per una sett mi ha chiesto 150€....per me un pò tantini....

Marti avoglia se c'è una spiaggiona libera praticamente finito lo stabilimento del Pascià c'è un luuuuuuuuuuuungo tratto di spiaggia libera per cani come puoi vedere da questo video che ho fatto

URL non valido
allora ci vediamoooo io ci sono dal 1 al 28 agosto!! voi quando venite??

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.766
Re:Finalmente la scelta!!!!!TOSCANA
« Risposta #8 il: 10 Giugno 2013, 13:29:03 »
ok sicuramente ti faccio sapere mi sembra di si.....ma dove hai prenotato?
agriturismo campetroso (il vecchio casale)

Marti avoglia se c'è una spiaggiona libera praticamente finito lo stabilimento del Pascià c'è un luuuuuuuuuuuungo tratto di spiaggia libera per cani come puoi vedere da questo video che ho fatto

URL non valido
allora ci vediamoooo io ci sono dal 1 al 28 agosto!! voi quando venite??
grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!si ci vediamo dal 3 al 10 agosto....altra info ma il parcheggio dalla spiaggia è distante???perchè stefano dice di non prendere su troppa roba perchè poi tra la brenda al guinzi, ombrelloni e sdrai siamo caricati come dei somari....io volevo prendere su anche la sdraietta per la brenda...ahahahah



Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:Finalmente la scelta!!!!!TOSCANA
« Risposta #9 il: 10 Giugno 2013, 13:36:03 »
Beh diciamo che se non arrivi presto magari ti tocca parcheggiare lontanuccio e quindi, mio malgrado  ;D , sono d'accordo con il marito per la quantità di roba da trasportare, viste anche le temperature di agosto e l'asfalto rovente  :D
La spiaggia libera é bellissima tanto quanto il Pascià!
Buone vacanze (......e magari ci si vede ad agosto!)
 
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.766
Re:Finalmente la scelta!!!!!TOSCANA
« Risposta #10 il: 10 Giugno 2013, 13:49:41 »
ah...cavoli....bhe dai ci organizzeremo per bene per non essere troppo caricati....grazie mille...ok, ci si vede!!!!!



Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Re:Finalmente la scelta!!!!!TOSCANA
« Risposta #11 il: 10 Giugno 2013, 16:26:32 »
anche noi Toscana!!!!ho appena mandato la caparra..però agosto!!!!mi faresti sapere se vicino al pascià c'è anche una spiaggia libera in cui posso portare anche Brenda???perchè il pascià per una sett mi ha chiesto 150€....per me un pò tantini....

accanto al pascià glam dog beach (proprio proseguendo oltre gli ombrelloni destinati alle famiglie con cani) c'è la spiaggia libera dove i cani sono ammessi  ;)

Offline giulietta e molly

  • molly senza di te come farei....
  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 4
Re:Finalmente la scelta!!!!!TOSCANA
« Risposta #12 il: 21 Agosto 2013, 15:07:12 »
Ciao a tutti,
mi potete consigliare una bella spiaggia per cani in toscana dove portare la mia Golden??
Si chiama Molly è bravissima con tutti i cani, il mio sogno era fare il bagno con lei e ora ho deciso di realizzarlo!!
Cerco una spiaggia dove può stare libera e divertirsi dato che ama molto l'acqua e nuota benissimo!
Qualcuno mi può aiutare??
Grazie e scusate del disturbo! :D

Offline andrea 77

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 41
  • ecco LEFFE
Re:Finalmente la scelta!!!!!TOSCANA
« Risposta #13 il: 21 Agosto 2013, 21:34:42 »
Ciao a tutti,
mi potete consigliare una bella spiaggia per cani in toscana dove portare la mia Golden??
Si chiama Molly è bravissima con tutti i cani, il mio sogno era fare il bagno con lei e ora ho deciso di realizzarlo!!
Cerco una spiaggia dove può stare libera e divertirsi dato che ama molto l'acqua e nuota benissimo!
Qualcuno mi può aiutare??
Grazie e scusate del disturbo! :D
A mio giudizio il pascia e il top come scritto nel post vai ti troverai benissimo...e il tuo cane sarà al settimo cielo...poi mi dirai

 


Privacy Policy - Cookie Policy