Autore Topic: Condroprotettori a 70 gg???  (Letto 2913 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Condroprotettori a 70 gg???
« il: 05 Agosto 2009, 11:15:32 »
Ciao a tutte...

so che dappertutto c'è scritto che i condroprotettori possono essere dati a partire dal terzo mese del cucciolo ma io ho molta paura per Bloome...
In casa mia ho praticamente legno ovunque e qualsiasi mossa Bloome faccia fa degli scivoloni assurdi e, anche volendo evitare il piu' possibile in casa corse e giochi strani, alcune volte mi spavento tantissimo perchè vedo che mette le zampine giu' male, prende come delle storte o delle botte paurose...

Come posso evitare tutto questo? ho messo dei tappeti in giro ma ho 150 mq di casa e ovviamente non posso e fisicamente non riesco a tappezzarla tutta...Come devo fare? Ho pensato di iniziare a darle i condroprotettori perchè almeno inizio a tutelare un po le sua articolazioni. Che ne dite?


Grazie mille...buona giornata a voi e ai dorati!


ciaooo

Deb

Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Re: Condroprotettori a 70 gg???
« Risposta #1 il: 05 Agosto 2009, 19:13:29 »
Qualcuno mi sa aiutare?...Grazieeeeee  :-\...ho tanta paura che si faccia male...ma visto che non riesco a fermare " l'uragano" vorrei almeno cercare di limitare i possibili danni!!!

Un bacetto.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Condroprotettori a 70 gg???
« Risposta #2 il: 05 Agosto 2009, 21:39:32 »
Non ci sono età stabilite per iniziare ad usare i condroprotettori, di solito si dice verso i tre mesi per dare tempo al piccolo di abituarsi alla nuova casa e ai nuovi compagni umani.....ma da quel che leggo la piccola Bloome pè ampiamente ambientata con voi.

Io per non sovraccaricarlo comincerei con mezza pastiglia di Cosequin al giorno, per poi passarer ad una intera dopo una decina di giorni, ossia quando siamo sicuri che ha assimilato anche questa pappa.

In giornate come questa è bello leggere di proprietari che si preoccupano della salute dei loro cuccioli.....

Ciao Deb e un mare di coccole alla splendida piccolina

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Condroprotettori a 70 gg???
« Risposta #3 il: 05 Agosto 2009, 23:03:03 »
la mia vet me li aveva prescritti  per Cooper prima dei  tre mesi, perchè   era un cucciolo non molto attivo,  ma pesante......mi sono trovata  bene,  non ho avuto  controindicazioni e  a settembre  inizierò un altro  ciclo di  due  scatole  perchè  voglio  insegnare a  Cooper alcuni esercizi che prevedono  i salti........consulta  il  tuo  vet ma vedrai  che non ci  saranno problemi
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Re: Condroprotettori a 70 gg???
« Risposta #4 il: 06 Agosto 2009, 11:53:42 »
Grazie....splendide come sempre! Oggi vado subito a comprarle Cosequin!

Ciaoooo Bacio a voi e a tutti i vs cuccioloni!!!



Deb e Bloommina!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy