Autore Topic: Jason...Dreams come true  (Letto 63979 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #180 il: 25 Luglio 2018, 22:01:38 »
E... Noi sorridiamo  :wub:


So figo, so bello, so 'n fotomodello


Ciao mamma guarda come mi diverto!


3 mesi di sorrisi... Suoi e Nostri
Io te lo spupazzerei tutto... Ma quanto è bello

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #181 il: 25 Luglio 2018, 23:15:48 »
Non vedo il video. Dice che è stato rimosso dall’utente.

Offline mimminax3

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 723
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #182 il: 26 Luglio 2018, 09:52:54 »
Anche io non vedo il video, ma già guardando le foto ti dico che è da strapazzare di baci quel piccoletto  :smileys_0272:

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #183 il: 26 Luglio 2018, 10:16:54 »
Jason ogni giorno che passa diventi sempre piu' bello, e sei partito che eri gia' bellissimo!


Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #184 il: 26 Luglio 2018, 14:31:40 »
Ci riprovo.. Avevo messo per errore una canzone con il copyright!

Jason ed il riporto... Fallito  ;D


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #185 il: 26 Luglio 2018, 14:33:58 »
Ahahah! Se vuoi che ti riporti, ne devo avere un’altra in mano da mostrargli! Appena arriva, gliela lanci solo se lascia la prima. POI inserisci il comando “lascia”.

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #186 il: 26 Luglio 2018, 14:41:28 »
Ahahah! Se vuoi che ti riporti, ne devo avere un’altra in mano da mostrargli! Appena arriva, gliela lanci solo se lascia la prima. POI inserisci il comando “lascia”.

Maria, al momento ci stiamo concentrando sul comando lascia con lo stesso gioco anche e soprattutto per le cose che prende in bocca in giro e recepisce bene.. Sul riporto vero e proprio lavoreremo a breve anche perché non so se sia portato.. Quando trova un bastone o una foglia in passeggiata se lo porta a spasso per qualche metro tutto fiero e glielo lascio fare è lui a stufarsi e a lasciare..
Questo mese ci concentreremo meglio e seriamente sul richiamo prima in casa poi fuori, complice il fatto che conosce i dintorni e riesco a portarlo nei prati sicuri dove poter provare

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Jason...Dreams come true
« Risposta #187 il: 26 Luglio 2018, 14:44:56 »
Be’ ma è piccolissimo! Lascialo pure giocare senza dirgli nulla! Poi quando sarà il momento farete questo gioco nuovo!

(Bastoni da portare in giro in bocca? Certo, meglio se son tronchi di grosso diametro! )

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #188 il: 26 Luglio 2018, 15:47:48 »
Be’ ma è piccolissimo! Lascialo pure giocare senza dirgli nulla! Poi quando sarà il momento farete questo gioco nuovo!

(Bastoni da portare in giro in bocca? Certo, meglio se son tronchi di grosso diametro! )

Per ora ci limitiamo ai rami degli alberi alcune volte sono più lunghi di lui  ;D

Parli del lascia? Pensavo che chiedergli di lasciare il gioco per lanciarglielo di nuovo fosse la cosa giusta..

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #189 il: 26 Luglio 2018, 16:03:01 »
Per ora ci limitiamo ai rami degli alberi alcune volte sono più lunghi di lui  ;D

Mi sa che è un vero Golden!

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #190 il: 26 Luglio 2018, 16:29:00 »
Parli del lascia? Pensavo che chiedergli di lasciare il gioco per lanciarglielo di nuovo fosse la cosa giusta..

Scusa, si fa fatica a farsi capire scrivendo poco...
Credo che una cosa sia il « porta », e una cosa il « lascia ».
In realtà non ho mai ben approfondito la questione con esperti, ho fatto di testa mia. Maebh lascia tutto tranne il cibo. Quello raccattato per terra lo mangia sempre e comunque.
Il « porta » secondo me implica andare a prendere un oggetto e riportarlo da te. Il « lascia » implica lasciare un oggetto che tieni stretto in bocca.
Il « lascia » si può usare da solo in diverse situazioni, mentre io uso il « porta » sempre abbinato al « lascia », che precede un altro « porta ». Alla fine (dopo due o tre volte, a meno che non di tratti di riporto in acqua, che non è traumatico e le piace molto di più) concludo con un lascia e le do direttamente in bocca un riportello come premio.
Per il « porta », non si deve assolutamente seguire il cucciolo. Piuttosto farsi seguire dandogli le spalle, o comunque girarsi e non piazzarsi davanti dritti a gambe aperte.
Per entrambi i segnali è molto utile avere un oggetto da offrire come contraccambio. Con Maebh funziona. Riporta tutto, ma se le offro del cibo come premio mi molla la roba a metà strada. Ho provato anche a farle lasciare un oggetto per poi rilanciarglielo, ma penso che trovi la cosa un po’ stupida (« scusa, ma se ce l’ho in bocca e te l’ho riportato, perché lo butti via di nuovo? »).
Invece sa che se porta e lascia, poi le lancio un’altro oggetto divertente da andare a prendere. A volte mi faccio riportare dal giardino anche le calze di mio figlio che ha trovato e lasciato in giro...

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #191 il: 26 Luglio 2018, 16:51:46 »
Ely ho ancora le lacrime ora che ho visto il video... Sarà il rallenty... La musica..ma sembrava davvero che te lo stesse riportando.. E invece tie'... La palla è mia🤣

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #192 il: 26 Luglio 2018, 21:43:07 »
Ahahahah, fantastico Jason!



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #193 il: 27 Luglio 2018, 10:28:37 »
Ely ho ancora le lacrime ora che ho visto il video... Sarà il rallenty... La musica..ma sembrava davvero che te lo stesse riportando.. E invece tie'... La palla è mia🤣

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk



Ahahah esattamente!!
Dovresti vederlo è proprio un dolce pagliaccio, prima in passeggiata ha strappato un arbusto secco e se l'è portato per qualche metro tutto fiero! Un pischello con il suo trofeo!


Grazie Maria  :)
E grazie a tutti voi, siamo (parlo anche per il mio compagno che si è espresso più volte con mia sorpresa) davvero orgogliosi del nostro cucciolo che affronta le novità con una calma e curiosità che ci spiazza ogni volta.
Come ieri sera, dove IO ho rischiato l'infarto multiplo.
Eravamo al lago con il suo amico Australian sheperd, il suo padrone è entrato in acqua fino alla vita portandosi il suo cucciolo. Non ho fatto in tempo a girarmi che Jason si è lanciato nuotando ed affondando un paio di volte 😱 ho detto qualcosa di incomprensibile al mio amico che l'ha girato così che arrivasse a riva da solo... Tutto contento.. Come se niente fosse successo.
Ho mascherato con i miei amici e con Jason il mio PANICO. Poi mi è scappato da ridere perché con il pelo bagnato sembrava un labrador malnutrito 😂
La prossima esperienza in acqua la faremo sicuramente meglio

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:Jason...Dreams come true
« Risposta #194 il: 27 Luglio 2018, 10:46:06 »
Furbissimo Jason!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 


Privacy Policy - Cookie Policy