Autore Topic: Crocchette forza10 consiglio  (Letto 2558 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Paolajoy

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 36
  • La vita è un'avventura da vivere!
Crocchette forza10 consiglio
« il: 26 Febbraio 2016, 07:09:53 »
Ciao a tutti,volevo un consiglio sulle crocchette forza 10.
Joy,9 mesi,sta seguendo una dieta con il gastrointestinal della hill's causa diarree frequenti(molto migliorata),ora vorrei però provare a tornare ad un cibo "normale" ma delicato.Pensavo appunto il forza10 intestinal.
Il veterinario mi ha detto che se voglio posso continuare a vita con il prodotto hill's ma ho sentito che per un cucciolo non è proprio indicato per questo motivo volevo inferirle altro.
Grazie Paola  ^-^

Offline Paolajoy

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 36
  • La vita è un'avventura da vivere!
Re:Crocchette forza10 consiglio
« Risposta #1 il: 03 Marzo 2016, 16:16:44 »
Eccomi di nuova qua.Mi sono chiesta come mai al mio post nessuno aveva risposto e ho capito subito che qualcosa non andava.
Infatti le crocchette menzionate da me sono un po una schifezza.
Mi son messa aleggere i pagelloni e c'ho capito di più e mi sono fatta prendere.
Ora riformulo la domanda :cosa ne pensate di fish4dog per cuccioli?(joy10mesi)
Ne ho sentito parlar bene.

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:Crocchette forza10 consiglio
« Risposta #2 il: 03 Marzo 2016, 16:24:07 »
ciao,
joy come sta? Hai detto che davi le crocche grastointestinal quindi immagino che te le abbia consigliate il vet e quindi mi chiedevo quali erano i sintomi? è sempre difficile consigliare quando si parla di cani che non stanno bene.

Detto questo di norma sui 10 mesi non si danno più le crocche per cuccioli ma si fa il passaggio a quelle per adulti intornoai 6 mesi sempre se il cane non è sottopeso e cresce poco.
Io probabilmente passerei ad una crocca per adulti anche perchè se no adesso cambi e poi tra due mesi ricambi con le adult?


Offline Paolajoy

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 36
  • La vita è un'avventura da vivere!
Re:Crocchette forza10 consiglio
« Risposta #3 il: 03 Marzo 2016, 17:44:39 »
Ciao,allora joy è ancora sotto gastrointestinal per il semplice motivo che la vet mi ha detto di fare un mesetto e poi provare a passare di nuovo al suo cibo (prendeva trainer puppy) e ovviamente quello lo volevo scartare,così intanto mi documentavo sulle crocchette giuste per il cambio e finivo il saccone gastrointestinal.
Sintomi di joy,cacce bene anche se a volte con poca consistenza e lo noto quando mangia legnetti,lei prenderebbe di tutto su ma è sotto regime.
Poi ho notato che ha delle "crosticine" ,tipo rigonfiamenti che le escono ogni tanto a zone sparse,tipo dermatite,iniziate ad avere dopo 10 gg di allevamento perché eravamo in vacanza.Infatti si mordicchia saltuariamente sopratutto zona coda.
Poi guardando bene ha l'occhietto sempre con un po di lacrimazione e le orecchiette sporchette e quando non è al top il suo pelo cambia odore.
Voglio darle qualcosa di buona qualità
Grazie

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Crocchette forza10 consiglio
« Risposta #4 il: 03 Marzo 2016, 17:53:42 »
Tralasciando il resto fish4dog è un ottimo alimento





Aaron Barbara & Mauro

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:Crocchette forza10 consiglio
« Risposta #5 il: 03 Marzo 2016, 18:27:26 »
ok detta così allora cambia :)
ci sono parecchie marche buone e fish4dog è una di quelle come anche regal acana tanto per citarne alcune.
Pruriti e orecchie sporche spesso sono legate all'alimentazione.
ciaoo


Offline Paolajoy

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 36
  • La vita è un'avventura da vivere!
Re:Crocchette forza10 consiglio
« Risposta #6 il: 03 Marzo 2016, 19:28:25 »
Io provo queste poi vediamo come va.
E seguo il tuo consiglio e prendo adult.
Grazie mille

 


Privacy Policy - Cookie Policy